Calciomercato Gennaio .

Aperto da Gaiska, 08 Ott 2010, 14:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: dani2110 il 12 Dic 2010, 20:41
Scusate,ma non è una novità che Lazio e Genoa hanno preso Boateng dal Portsmouth e poi l'hanno girato al Milan in prestito visto che i rossoneri non avevano liquidi dati gli affari Ibra e Robinho imminenti.Ovviamente l'accordo tra Preziosi e Lotito è qualcosa sancito da un patto tra gentiluomini o da una carta privata,ma non credo ci sia nulla di strano ne di illegale...di sicuro Lotito non è partito per Genova con il sacchetto con la $ sopra.
Per quanto riguarda l'altra storia sull'eventuale potere decisionale di Reja credo che l'abbia anche detto in mezzo ai denti uno dei 4 ex-regazzi in diretta ad una trasmissione su TeleRoma56 quindi tendo quantomeno a storcere il naso.
Mi baso sui fatti e mi sembra che la rosa messa a disposizione dell'allenatore sia gradita allo stesso oppure ogni giorno Reja si avvia verso Formello riluttante perchè non voleva Hernanes ma preferiva Bogliacino?

non e' una novita' ma io non lo sapevo...e Lotito non ne ha mai parlato.

La questione Reja infatti la prenderei con le pinze. Vediamo a Gennaio che succede.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: Russotto il 12 Dic 2010, 20:44
non e' una novita' ma io non lo sapevo...e Lotito non ne ha mai parlato.

La questione Reja infatti la prenderei con le pinze. Vediamo a Gennaio che succede.

Scusa,ma in Serie A quale allenatore influenza al 100% le decisioni della società sul mercato?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Reja in conferenza ha detto che a Gennaio non serve nessuno, ma se Tare trova qualcuno acquistabile anche in ottica futura... se è questo che intende Morabito ha ragione, altrimenti ha torto dato che in estate Reja ha avuto tutto ciò che voleva.

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
Scusate,ma non è una novità che Lazio e Genoa hanno preso Boateng dal Portsmouth e poi l'hanno girato al Milan in prestito visto che i rossoneri non avevano liquidi dati gli affari Ibra e Robinho imminenti.Ovviamente l'accordo tra Preziosi e Lotito è qualcosa sancito da un patto tra gentiluomini o da una carta privata,ma non credo ci sia nulla di strano ne di illegale...di sicuro Lotito non è partito per Genova con il sacchetto con la $ sopra.

Cioè per te niente di strano che noi dovemo alzà gli spicci al Milan?
Tutt'apposto?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318

Miranda, un vice Mauri (via Foggia piu lontano possibile da Roma) e Sissoko o similia a Giugno.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.224

se sta male radu sono caxxi amarissimi

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ci serve un terzino sinistro assolutamente e un'ala che dia il cambio a Mauri

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Per me è una novità . Dove l'hai letta 'sta cosa ? Che poi il Milan per Ibra e Robinho ha speso poco visto che sono entrambi in prestito con diritto di riscatto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Ci serve un portiere, perchè in serie A non puoi fare queste cose, anche se non meritavamo sicuramente la vittoria, un pareggio era oro colato, ma un portiere non può fare quelle cose, Cavanda lo posso giustificare perchè si trovava davanti un giocatore determinante.

Marchetti dite che è un sega, però ste papere le vedo con la Lazio, è migliorato molto muslera, ma non puoi fare quelle cose.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
è da qualche anno che ci manca un portiere

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Chissà se anche la Sampdoria starà pensando a procurarsi un portiere...

BEPPE!

*
Lazionetter
* 387
MUSLERA VIA SUBITO PER 7 MILIONI O PIù!!!!

Contenuto sponsorizzato

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Il Mitico™ il 13 Dic 2010, 00:19
Chissà se anche la Sampdoria starà pensando a procurarsi un portiere...

Curci nella samp è migliorato e oggi ha fatto una bella paperata, ma non ne ricordo quest'anno di così gravi.

IL_CICLONE

*
Lazionetter
* 1.030
TEVEZ vuole andare via dal Manchester City........................................

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: NBA-LAZIO il 13 Dic 2010, 00:21
Curci nella samp è migliorato e oggi ha fatto una bella paperata, ma non ne ricordo quest'anno di così gravi.

Bè, io di Muslera quest'anno mi ricordo quella con la Sampdoria e basta, non mi ricordo di errori che ci hanno fatto perdere la partita.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Il Mitico™ il 13 Dic 2010, 00:27
Bè, io di Muslera quest'anno mi ricordo quella con la Sampdoria e basta, non mi ricordo di errori che ci hanno fatto perdere la partita.

Ricordo male o col Catania, andò male su un tiro regalando il calcio d'angolo, o la papera a palermo che per fortuna non costò niente, ora faccio mente locale e te ne dico altri.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ho detto partite che abbiamo perso per colpa sua, non papere andate a male, o vuoi farmi credere che se le altre squadre non prendono goal in questo modo significa che i loro portieri sono stati perfetti? E che colpa avrebbe col Catania nel buttare un pallone in calcio d'angolo? Adesso un calcio d'angolo significa automaticamente goal? Questo è quello che dicevano i riommici sul nostro primo goal nell'ultimo derby con Delio Rossi, quando presero un goal con sette  dei loro in area e uno solo dei nostri.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Il Mitico™ il 13 Dic 2010, 00:54
Ho detto partite che abbiamo perso per colpa sua, non papere andate a male, o vuoi farmi credere che se le altre squadre non prendono goal in questo modo significa che i loro portieri sono stati perfetti? E che colpa avrebbe col Catania nel buttare un pallone in calcio d'angolo? Adesso un calcio d'angolo significa automaticamente goal? Questo è quello che dicevano i riommici sul nostro primo goal nell'ultimo derby con Delio Rossi, quando presero un goal con sette  dei loro in area e uno solo dei nostri.

Ma poi parliamo di Muslera, che sta a fa la tarantella sul rinnovo del contratto, e chissà quanto dobbiamo dargli, preferisco un buon portiere ma costante.

Contenuto sponsorizzato

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
col catania ha mandato in angolo un pallone che un portiere normale stoppa di petto.
al derby il rigore di borriello l'ha buttato dentro lui. sempre al derby sul gol annullato a greco aveva rifatto una quaglia cosmica.
a genova quaglia.
oggi quaglia.

Discussione precedente - Discussione successiva