Calciomercato Gennaio .

Aperto da Gaiska, 08 Ott 2010, 14:33

Discussione precedente - Discussione successiva

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Citazione di: pantarei il 13 Dic 2010, 01:08
col catania ha mandato in angolo un pallone che un portiere normale stoppa di petto.
al derby il rigore di borriello l'ha buttato dentro lui. sempre al derby sul gol annullato a greco aveva rifatto una quaglia cosmica.
a genova quaglia.
oggi quaglia.
In effetti c'hai ragione.....e dire che sono errori pesanti.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
al di la di muslera,a gennaio bisogna intervenire per la panchina.Non abbiamo ricambi adeguati in nessun ruolo se non Matuzalem

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: pantarei il 13 Dic 2010, 01:08
col catania ha mandato in angolo un pallone che un portiere normale stoppa di petto.
al derby il rigore di borriello l'ha buttato dentro lui. sempre al derby sul gol annullato a greco aveva rifatto una quaglia cosmica.
a genova quaglia.
oggi quaglia.

Poca roba :)

er Luckino

*
Lazionetter
* 378
penso che serva un ricambio di mauri,che sia all'altezza,ed un centravanti che butta la palla dentro anche se la tocca di esterno testicolo...per il resto aspetterei giugno,però mi sembra ingeneroso buttare la croce addosso a muslera:si parla dell'errore a palermo,che non ha sortito alcun effetto (tralaltro c'ha salvato il c.ulo tutta la partita);si parla dell errore del derby sul rigore di borriello:il rigore è una lotteria,se si fosse buttato sul lato opposto al tiro come avremmo commentato?nel complesso qualche cappella la fa,ma io ricordo anche ottimi interventi!questi sono i nuovi portieri,i "vecchio stampo" come peruzzi,zoff ecc. ormai sono cosa rara!SEMPRE FORZA LAZIO!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.177
Serve sfoltire la rosa e acquistare vari giocatori.

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Io ho sempre ritenuto il napoli e il palermo le nostre dirette concorrenti per un eventuale quarto posto o cmq per l'europa, entrambe hanno due portieri che sono nettamente superiori al nostro De Sanctis e Sirigu, il portiere è assolutamente determinante secondo me se non rinnova entro gennaio via,si prende Marchetti e almeno siamo alla pari con le altre due.
Poi magari per giugno sogno un mister che ha voglia di vincere non di difendersi e sperare nel contropiede, vorrei o il Mancio o Mazzarri o il mio sogno Diego Pablo Simeone.
Vorrei una squadra a sua immagine, con quella strafottenza buona, quella che ti fa andare a torino per vincere, poi ne prendi tre in contropiede? sticaxxi
Cmq per gennaio serve assolutamente un terzino sinistro, un' ala/trequartista e un bomber

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Tutto questo perché abbiamo perso a TORINO contro la JUVENTUS? Se Domenica prossima perdiamo con autogoal di Matuzalem che facciamo? Cerchiamo anche un altro regista?

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: dako80 il 13 Dic 2010, 01:57
Io ho sempre ritenuto il napoli e il palermo le nostre dirette concorrenti per un eventuale quarto posto o cmq per l'europa, entrambe hanno due portieri che sono nettamente superiori al nostro De Sanctis e Sirigu, il portiere è assolutamente determinante secondo me se non rinnova entro gennaio via,si prende Marchetti e almeno siamo alla pari con le altre due.
Poi magari per giugno sogno un mister che ha voglia di vincere non di difendersi e sperare nel contropiede, vorrei o il Mancio o Mazzarri o il mio sogno Diego Pablo Simeone.
Vorrei una squadra a sua immagine, con quella strafottenza buona, quella che ti fa andare a torino per vincere, poi ne prendi tre in contropiede? sticaxxi
Cmq per gennaio serve assolutamente un terzino sinistro, un' ala/trequartista e un bomber
Dopo tutte ste considerazioni uno si aspetta di leggere nomi di allenatori che fanno tremare i polsi ed invece te ne scappi co mazzarri. Ma fammi il piacere va...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: Russotto il 13 Dic 2010, 02:15
Dopo tutte ste considerazioni uno si aspetta di leggere nomi di allenatori che fanno tremare i polsi ed invece te ne scappi co mazzarri. Ma fammi il piacere va...

Le squadre di Mazzarri hanno gioco da sempre, gioco e grinta e il fatto che il napoli vinca diverse gare all'ultimo secondo non è culo, è culo 1 volta ma è un dato di fatto che da grinta alla squadra e che gioca sempre per vincere

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Quante partite abbiamo giocato così male noi?

Minimoog

*
Lazionetter
* 893

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: Il Mitico™ il 13 Dic 2010, 02:20
Quante partite abbiamo giocato così male noi?

Come stasera? direi 5,  palermo,derby, cesena parma e oggi

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
A Palermo abbiamo vinto, e Capello ci ha trionfato sempre in questo modo; al derby solo nel primo tempo, poi ci è stata rubata la partita; a Parma sono stati egoisti i calciatori in avanti.

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: Il Mitico™ il 13 Dic 2010, 02:27
A Palermo abbiamo vinto, e Capello ci ha trionfato sempre in questo modo; al derby solo nel primo tempo, poi ci è stata rubata la partita; a Parma sono stati egoisti i calciatori in avanti.

A me di Capello me ne frega una mazza, queste 5 gare sono state giocate male, molto male, se poi perdere a cesena e pareggiare a parma e nn aggredire una rioma in crisi nera e fare barricate a torino che male che ti va perdi come tanto hai perso e fare contropiede a palermo è normale va bhe sarò strano io, andiamo avanti con la linea maginot

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: dako80 il 13 Dic 2010, 01:57
.....................

Marchetti è una gran pippa.

Solo? :roll:

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: And159 il 13 Dic 2010, 01:19
al di la di muslera,a gennaio bisogna intervenire per la panchina.Non abbiamo ricambi adeguati in nessun ruolo se non Matuzalem
Concordo al 100%, la nostra è una buona squadra ma non ha riserve a parte il brasiliano o Ledesma.
Il portiere continua ad essere pasticcione, fa grandi parate ma sbaglia le cose più facili ma probabilmente non è possibile cambiarlo a Gennaio, a Giugno (visto anche che non rinnova) se possibile va cercato qualcuno migliore (Marchetti non mi fa impazzire però, mi sembra più omeno uguale).
Io credo servano urgentemente un terzino sx (se manca Radu è il dramma e non mi dite Garrido perchè in 4 mesi non si sa manco che faccia ha ..), un centrocampista di corsa (in competizione con Brocchi) e un attaccante (Floccari è giù da un mese ma alternative mi sa che Reja non ne vede ...)
Certo se poi riduciamo le ingenuità collettive è meglio ...

Non è che dobbiamo arrivare primi e probabilmente è troppo difficile pure arrivare 4 ma se arrivamo 7 su 7 squadre (le altre sono poco più che comparse) per me non è un buon risultato, anzi ...

offside

*
Lazionetter
* 489
Se devo dare via Muslera per prendere Marchetti, grazie ma sto bene così...
...se invece si acquistasse, tanto per dire (so che non è possibile, ma giochiamo di fantasia), uno come Igor Afinkeev allora dico magari subito.

Non avrei acquistato Garrido in estate, indipendentemente dal discorso sulle sue condizioni fisiche attuali, perchè come logica non mi pare una buona idea comprare dalla squadra cui sto vendendo il mio terzino sinistro l'omologo che viene sostituito (al City saranno pure arabi ma mica fessi, se Gerrido è forte se lo tengono); ciò detto, malgrado Radu stia facendo molto bene, un buon terzino sinistro lo cercherei già da gennaio.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: dako80 il 13 Dic 2010, 02:26
Come stasera? direi 5,  palermo,derby, cesena parma e oggi

Posso essere d'accordo in parte con te, ma ti giro una domanda a cui mi piacerebbe che tu rispondessi.
La juve ieri sera ha giocato "nettamente meglio " della Lazio? la sua rosa è superiore a quella della Lazio?

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: matador72 il 13 Dic 2010, 11:02
La juve ieri sera ha giocato "nettamente meglio " della Lazio? la sua rosa è superiore a quella della Lazio?

no.

no.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: zaradona il 13 Dic 2010, 11:05
no.

no.

Grazie Zaradona.
E' incredibile come dopo un risultato negativo si inizi a dire che abbiamo un tecnico che non capisce una mazza , una rosa che fa schifo un portiere che è una pippa.
Prima della partita molti dicevano di preferire Storari a Muslera.
ieri sul nostro goal il portiere bianconero fa una cappella colossale , eppure il portiere pippa è il nostro.....
Sono proprio strani certi laziali....... :(

Discussione precedente - Discussione successiva