Calciomercato Gennaio .

Aperto da Gaiska, 08 Ott 2010, 14:33

Discussione precedente - Discussione successiva

est1900

Visitatore
Dai Iker, facciamo il gioco delle cappelle? Cercane altre cinque di Sorrentino, mi metto comodo...
Nel frattempo evito di postarti le 15 di Muslera che mi vengono in mente da Giugno ad oggi...
E comunque, almeno io, chiudo qui questo enorme OT, anche perchè non considero Muslera un problema per Gennaio.

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
Citazione di: est1900 il 13 Dic 2010, 12:00
Poi se vuoi ti dico che Muslera, essendo un '86, ha tutto il tempo per crescere e migliorare.

Anche per me, però ha una media errori ancora troppo alta. Troppo.

AQ

*
Lazionetter
* 243
I numeri purtroppo non sbagliano mai, ultime 7 partite(dal derby) 8 punti su 21, (3 sconfitte 2 pari e 2 vittorie), praticamente da centro bassa classifica.Eppure ci sentiamo dire da Reya e da lotito che a gennaio non si interverrà sul mercato perchè siamo forti così e non va rotto l'equilibrio  della squadra, invece vedo altre squadre più forti di noi pronti a fare investimenti, ma.....mi ricorda tanto errori del recente passato.
Ma poi ditemi una cosa, ma al di fuori di Hernanes questo fantastico mercato estivo in cosa è consistito?:
Garrido, se è vero che era un obiettivo al di fuori della vendita di Kolarov come ha detto lotito e meglio che lui e tare facciano un corso accellerato sul gioco del calcio
Bresciano,  apporto alla squadra pari a 0, ora abbiamo capito che quello buono era Simplicio
Gonzales è finito il girone di andata presenze0 qualcosa vorrà dire
Comunque io l'ho detto e continuo a ribadirlo, con questa rosa con questo allenatore e con questa struttura societaria il nostro obiettivo è tra il 6 e 10 posto.
Forza LAZIO

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: est1900 il 13 Dic 2010, 11:45
Totalmente in disaccordo.
1) l'errore sul gol nasce dal fatto che lascia un metro tra sè il palo per almeno tre secondi.
Krasic se avesse voluto tirare l'avrebbe tranquillamente potuto trafiggere.
E lo fa perchè, inspiegabilmente, tenta di anticipare il movimento, lasciando il primo palo sguarnito (errore da penna rossa per un portiere)
2) Se prende gol sulla punizione è un'altra cazzata (quindi recupera su un possibile errore, imho).
3) Mai detto che è una pippa colossale. Se non in risposta a chi dice che Marchetti lo sia.
4) Lasciamo perdere Carrizo. E guardiamoci intorno. Che portieri del livello di Muslera, ma più continui, ci sono.

perfetto.

se qualcuno ancora non riesce a vedere i difetti tecnici di muslera, non so che farci.

ma lo vedete come si butta sui tiri bassi? lo vedete come si piazza sulle punizioni? come esce? come respinge smanacciando la palla verso il centro area? come legge in ritardo le traiettorie dei tiri da lontano?  il numero di cappelle consecutive che ormai ha dell'impressionante, altro ceh ricordarsi di quella volta che peruzzi, o citare l'occasionale papera di altri portieri.

diventerà forte tra 5-10 anni, forse. ora è scarso.
ho detto scarso, non  pippa, ha dei limiti ancora grossi.  è goffo, non è sicuro e coordinato nei movimenti.

già da ora metterei berni.

marchetti non è un fenomeno, ma è sicuramente meglio   

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
I numeri purtroppo non sbagliano mai, ultime 7 partite(dal derby) 8 punti su 21, (3 sconfitte 2 pari e 2 vittorie), praticamente da centro bassa classifica.Eppure ci sentiamo dire da Reya e da lotito che a gennaio non si interverrà sul mercato perchè siamo forti così e non va rotto l'equilibrio  della squadra, invece vedo altre squadre più forti di noi pronti a fare investimenti, ma.....mi ricorda tanto errori del recente passato.
Ma poi ditemi una cosa, ma al di fuori di Hernanes questo fantastico mercato estivo in cosa è consistito?:
Garrido, se è vero che era un obiettivo al di fuori della vendita di Kolarov come ha detto lotito e meglio che lui e tare facciano un corso accellerato sul gioco del calcio
Bresciano,  apporto alla squadra pari a 0, ora abbiamo capito che quello buono era Simplicio
Comunque io l'ho detto e continuo a ribadirlo, con questa rosa con questo allenatore e con questa struttura societaria il nostro obiettivo è tra il 6 e 10 posto.
Forza LAZIO

Solito rosicone che torna nel momento per lui più propizio con la cantilena di sempre.
Ribadisci? Che ribadisci? A settembre parlavi di centroclassifica.
I numeri non mentono. Ma perchè prendere in esame proprio 7 partite? Perchè non tre, nove, dieci , o magari tutte?

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: ZombyWoof il 13 Dic 2010, 12:20
perfetto.

se qualcuno ancora non riesce a vedere i difetti tecnici di muslera, non so che farci.

Certo , ce lo devi venire a dire tu com'è Muslera.
Ma tu di portieri che ne sai? Tanto per capire.

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Forza LAZIO

100%
solo una piccola aggiunta, cosi rischiamo di poter giocare tra il 7 e il 10 posto
dai Lotito non è tantissimo quello che serve per lottare un po + in alto datti da fare !!!

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: matador72 il 13 Dic 2010, 11:02
Posso essere d'accordo in parte con te, ma ti giro una domanda a cui mi piacerebbe che tu rispondessi.
La juve ieri sera ha giocato "nettamente meglio " della Lazio? la sua rosa è superiore a quella della Lazio?

Ieri sera la Juve ci ha dominato non scherziamo su

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: kiraly il 13 Dic 2010, 12:33
100%
solo una piccola aggiunta, cosi rischiamo di poter giocare tra il 7 e il 10 posto
dai Lotito non è tantissimo quello che serve per lottare un po + in alto datti da fare !!!

Ossia, manca poco però al momento vali il decimo posto.
Ma vi accorgete delle contraddizioni, quando scrivete?

('Sta cosa peraltro si legge spesso)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: est1900 il 13 Dic 2010, 11:45
Totalmente in disaccordo.
1) l'errore sul gol nasce dal fatto che lascia un metro tra sè il palo per almeno tre secondi.
Krasic se avesse voluto tirare l'avrebbe tranquillamente potuto trafiggere.

imho krasic ha tirato , l'ha presa male ma ha tirato. un attimo prima alza l'occhio e vede muslera mentre fa quel mezzo passo avanti.

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: Iker77 il 13 Dic 2010, 12:38
Ossia, manca poco però al momento vali il decimo posto.
Ma vi accorgete delle contraddizioni, quando scrivete?

('Sta cosa peraltro si legge spesso)

tra il 5 e il 10 posto secondo me ci saranno 6-7 punti quindi poco
e tra il 5 e il 4 altri 6-7 punti

se fai i conti manca poco ...
quel poco sono le nostre riserve o la salute/stato fisico dei nostri titolari
Se nessuno manca e non calano troppo di forma si può arrivare 5, in caso contrario si rischia di stare più indietro
se nn si compra qualcuno il 4 posto è molto difficile
ovviamente opinione mia, criticabile quanto vuoi ..

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.538
Ma stavate tutti a sperà in un pass ofalso per tornare alla carica??

Io 'sta Juve fantasmagorica mica l'ho vista: lancioni lunghi e palla a Krasic.
Noi, in una delle nostre giornate non migliori, siamo andati a Tornio e abbiamoa giocato la nostra partita.
Abbiamo perso. Capita. E' successo anche al Milan che è primo in classifica.

I giocatori e il mister sono questi con i loro pregi e i loro difetti.
Non possiamo fare una processo ogni volta che non vinciamo.

Da una parte si dice che abbiamo uan orsa inadeguata e dall'altra si vorrebbe andare a Torino a farla da padroni.
Dateve una decisa: se abbiamo uan rosa inadeguata si va a Torino a cercare di non prenderle.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: dako80 il 13 Dic 2010, 12:35
Ieri sera la Juve ci ha dominato non scherziamo su

No , non scherzare tu per favore, se la juve ieri ha dominato allora noi una settimana fa con l'inter cosa abbiamo fatto?

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
1 centrale difensivo da alternare a Dias e Biava
1 laterale mancino se Garrido non recupera
1a punta da area di rigore

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.881
L'inter è inguardabile al momento,su...è stata positiva la prestazione "contro il blasone",ma i contenuti tecnici erano ai minimi termini
Senz'altro la Juve non ha fatto un partitone,ma cmq ha approfittato della nostra scriteriata situazione tattica,tra Brocchi-Matuzalem e i tre davanti c'erano 40 metri tutte le volte,ed erano sempre uno contro uno...per me non è questione di singoli,quanto di tattica scriteriata,nè difensiva nè offensiva,era un continuo rimpallo lungo per...la testa di Chiellini e Melo.
Cmq siamo un filo OT,le esigenze rimangono sempre quelle,un mediano più forte di Brocchi,soprattutto fisicamente,una punta da alternare con Floccari se non si crede in Kozac,e solo poi un terzino sx,se Garrido continuerà così a livello fisico. E più spazio alle riserve,in primis Gonzales che mi sembra il più pronto ed è l'unico sempre in tribuna

bizio67

*
Lazionetter
* 19.184
Citazione di: Emanuele il 13 Dic 2010, 12:54
100%

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: Emanuele il 13 Dic 2010, 12:54

secondo me a Gennaio
1 centrocampista da alternare a brocchi

a Giugno
1 portiere
1 centrocampista da alternare a Mauri
1 4 punta

tra i 2 periodi vendere elementi che non servono (il + possibile)

Contenuto sponsorizzato

est1900

Visitatore
Scusate, leggo che in molti vorreste una prima punta e posso anche concordare.
Ma di quale livello parliamo?
Perchè quelli che la buttano dentro più di Floccari costano eh.

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
Secondo me prestiamo Kozac e ingaggiamo un centravanti di medio livello. Non prevedo altri rinforzi.

Discussione precedente - Discussione successiva