Calciomercato Gennaio .

Aperto da Gaiska, 08 Ott 2010, 14:33

Discussione precedente - Discussione successiva

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Ancora co sto Samaras sono 3 anni che leggo sto nome, e grazie a dio erano sempre cavolate.

IL_CICLONE

*
Lazionetter
* 1.030
Citazione di: giggio il 14 Dic 2010, 22:11
io sto aspettando lo scambio rocchi-avramov

Io sto aspettando lo scambio Lotito - Abramovich............ :o

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: kiraly il 15 Dic 2010, 11:03
Non è un granchè, non sposta niente rispetto ad ora, ci serve gente molto più forte

in pro evolution faceva la sua porca figura!!! :D

scherzi a parte neanch'io ce lo vedo da noi (o in generale in serie A)... io sono tra quelli che pensano che o arriva uno forte-forte oppure si resta così...

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.081
Hamit Altintop (27), centrocampista del Bayern Monaco, potrebbe giocare dall'anno nuovo in Italia. Sono infatti tre i club di Serie A interessati al giocatore turco con cittadinanza tedesca. Oltre alla Juventus anche Milan e Lazio si sarebbero inseriti sul centrocampista che ha un contratto in scadenza a giugno. Il suo addio al club di vicecampione d'Europa, appare pressoché scontato visto che Altintop non ha ancora ricevuto la proposta per il rinnovo.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: sweeper77 il 15 Dic 2010, 15:06
ot
http://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/lazio/

ancora errori...non se ne può più :)

Ma no, quello non è un errore, la foto si riferisce all'articolo "Il giudice ne ferma 13
Napoli senza difesa", il quale sta nella pagina della Lazio perchè cita anche brocchi tra gli squalificati. Quindi ci può stare.
Certo un impaginazione migliore non guasterebbe.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.881
Citazione di: white-blu il 15 Dic 2010, 16:12
Hamit Altintop (27), centrocampista del Bayern Monaco, potrebbe giocare dall'anno nuovo in Italia. Sono infatti tre i club di Serie A interessati al giocatore turco con cittadinanza tedesca. Oltre alla Juventus anche Milan e Lazio si sarebbero inseriti sul centrocampista che ha un contratto in scadenza a giugno. Il suo addio al club di vicecampione d'Europa, appare pressoché scontato visto che Altintop non ha ancora ricevuto la proposta per il rinnovo.

Per carità...l'ho visto in CL l'anno scorso e quest'anno con le cacche,sembra uno che non sa giocare a pallone,nel senso letterale dell'espressione

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

duccio

*
Lazionetter
* 468
Ma un certo CIGARINI , proprio no eh!!!!!? :D

JSV23

*
Lazionetter
* 20.763
Citazione di: Gert dal Pozzo il 15 Dic 2010, 16:35
Per carità...l'ho visto in CL l'anno scorso e quest'anno con le cacche,sembra uno che non sa giocare a pallone,nel senso letterale dell'espressione

E'un discreto calciatore, ma non è quello che ci serve onestamente...

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.881
Io lo ricordavo buono,ma le apparizioni di cui parlavo prima sono state raccapriccianti

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923

Contenuto sponsorizzato

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: ReflexBlue il 15 Dic 2010, 17:55
Ci vorrebbe un Martin Palermo.
si non l'originale però , mi pare sia un po vecchiotto ...

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
Citazione di: kiraly il 15 Dic 2010, 17:57
si non l'originale però , mi pare sia un po vecchiotto ...

Io lo prenderei pure a cinquant'anni, ma non faccio testo.  ;)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: JSV23 il 15 Dic 2010, 17:38
E'un discreto calciatore, ma non è quello che ci serve onestamente...
A me piace molto....alla fine un'ala potrebbe farci comodo e lui in una squadra come la nostra ci sta bene

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Si parla di 3 attaccanti Samaras , Santa Cruz , Almeida chi scegliereste , io preferisco l ultimo , ma di questo centrocampista che ne dite  Dzsudzsak

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Gaiska il 15 Dic 2010, 21:05
Si parla di 3 attaccanti Samaras , Santa Cruz , Almeida chi scegliereste , io preferisco l ultimo , ma di questo centrocampista che ne dite  Dzsudzsak

subito !

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Gaiska il 15 Dic 2010, 21:05
Si parla di 3 attaccanti Samaras , Santa Cruz , Almeida chi scegliereste , io preferisco l ultimo

Tutti i tifosi e giornalisti che parlano di bomber da 20 goal dovrebbero almeno informarsi sulla capacità realizzativa dei loro nomi, perché nessuno dei tre è un bomber da 20 goal.

Contenuto sponsorizzato

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
Citazione di: Gert dal Pozzo il 15 Dic 2010, 17:49
Io lo ricordavo buono,ma le apparizioni di cui parlavo prima sono state raccapriccianti

Contro il Barcellona d' Italia ( cit. ) che cosa poteva fare?

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Il Mitico™ il 15 Dic 2010, 21:35
Tutti i tifosi e giornalisti che parlano di bomber da 20 goal dovrebbero almeno informarsi sulla capacità realizzativa dei loro nomi, perché nessuno dei tre è un bomber da 20 goal.

Ma infatti se voi prendere uno che segna tanto devi spendere tanti soldi, io direi che il discorso è un altro e cioè prendere un attaccante di esperienza, comodo in determinate situazioni, magari come a torino dove deve farsi largo con la forza, un Almeida potrebbe andare, però sempre a cifre accettabili.

Discussione precedente - Discussione successiva