Calciomercato Gennaio .

Aperto da Gaiska, 08 Ott 2010, 14:33

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

*
Lazionetter
* 20.765
Citazione di: Murmur il 17 Dic 2010, 16:26
sarà perchè grazie alle sue opinioni  stiamo al secondo posto.

su santon, è un nome che riciccia puntuale in ogni sessione di mercato invernale da 3 anni a sta parte.

se leggi bene io sotto ho scritto che merita solo applausi fino ad oggi (Reja)...

Stavolta sembra che possa arrivare davvero Santon, magari insieme ad Almeida...

PuntaInAltoAquilotto

Visitatore
Io proverei a riprenderci Macheda dal Manchester United.  :p

hankmoody

Visitatore
Santon è pure un altro che mi piacerebbe tantissimo, si fa tutte e due le fasce ed è davvero bravo, ultimamente non ha reso perchè deve giocare con continuità.

Certo se lo prendiamo che non sia in prestito secco però, almeno col riscatto.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ultimamente Santon ha perso il posto da titolare anche con un'Inter decimata, non sono affatto convinto di un suo eventuale acquisto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.842
Citazione di: JSV23 il 17 Dic 2010, 16:28
se leggi bene io sotto ho scritto che merita solo applausi fino ad oggi (Reja)...

Stavolta sembra che possa arrivare davvero Santon, magari insieme ad Almeida...

si si, avevo già letto. Era un riferimento alla "rigidità" di Reja, ad oggi giustificabilissima, imho  ;)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
quest'anno 9 gol in 13 partite di Bundesliga, altro che male  :ssl

male fisicamente. Ma sapete leggere ?

se ha risolto i suoi problemi , MAMMAGARI.

hankmoody

Visitatore
Citazione di: Il Mitico™ il 17 Dic 2010, 16:35
Ultimamente Santon ha perso il posto da titolare anche con un'Inter decimata, non sono affatto convinto di un suo eventuale acquisto.

Mah... non è che Benitez stia facendo un gran  bel lavoro...

JSV23

*
Lazionetter
* 20.765
Santon è un potenziale fenomeno, oggi come oggi Benitez non ci punta molto, ma i fatti non è che stiano dando ragione a Rafa (non solo per Santon)...

Scusa Zaradona, ma Almeida che problemi fisici dovrebbe avere?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: JSV23 il 17 Dic 2010, 16:40
Santon è un potenziale fenomeno, oggi come oggi Benitez non ci punta molto, ma i fatti non è che stiano dando ragione a Rafa (non solo per Santon)...

Scusa Zaradona, ma Almeida che problemi fisici dovrebbe avere?

Schiena , problemi alla schiena. Se ne parlava su sky , ogni volta che usciva anzitempo dalle partite , ne ha finite pochissime negli ultimi anni.

tre-a-zero

*
Lazionetter
* 230
Per santon si parla di prestito con riscatto per la metà
Benitez non lo fa giocare perchè è inguardabile, non è nelle condizioni per scendere in campo in serie A
Spero che prima di approfondire il discorso guardino gli spezzoni di quest'anno
Aggiungo che vedersi arrivare un ragazzino in ferrari con l'atteggiamento di balotello non sarebbe buona cosa per la nostra Lazio
Qui bisognerebbe fare un passo indietro e prendere Antonelli, anche spendendo 2 mijoni in più di agosto!

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: tre-a-zero il 17 Dic 2010, 17:34
Per santon si parla di prestito con riscatto per la metà
Benitez non lo fa giocare perchè è inguardabile, non è nelle condizioni per scendere in campo in serie A
Spero che prima di approfondire il discorso guardino gli spezzoni di quest'anno

Quoto.

Qui purtroppo si va a mode. Santon gira da un paio d'anni in virtù di due partite in croce giocate a livello decente.

flaccoflamini

Visitatore

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Santon io lo ricordo in una partita di primavera contro la nostra Lazio Primavera, bè mi girai e dissi ma chi è quello? giocava ala era un giocatore di un altro livello rispetto agli altri in campo...il primo anno di serie A, la prima partita la fece con la Roma in coppa italia e all'esordio dimostro una classe infinita...nell'ultimo anno, sembra davvero un altro giocatore, disattento e impacciato...come investimento lo farei però, perchè ha bisogno di fiducia e sul fatto che sia un potenziale gran giocatore non ci sono  dubbi..

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
solitamente mi fido molto del giudizio dei tifosi di una determinata squadra su un proprio giocatore.

I miei amici interistisono unanimi nel dire che Santon sta giocando in maniera imbarazzante da due stagioni. Un mio amico (grande intenditore) stravedeva per lui, ma si preoccupa della sua fragilità (quasi sempre infortunato) e lo vorrebbe via dall'inter subito.

Io mi fido e dico no grazie anche perchè verrebbe a fare panchina anche lui... a sto punto mi tengo garrido e cavanda tutta la vita...

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Santon potrebbe essere un ottimo investimento.... chiaramente non ti ci devi svenare ma per il resto è giovane e ha mostrato potenzialità molto grosse, quindi assolutamente sì

And159

*
Lazionetter
* 5.016
uno buono che potrebbe fare al caso nostro e che non costa nemmeno tanto è Piatti del Lecce

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: JSV23 il 17 Dic 2010, 16:40

Santon fenomeno lo disse Mourinho, che però ultimamente ha ammesso di essersi sbagliato su Burdisso e tutti sanno che si é sbagliato con Quaresma.

Io vedo che Santon usa solo un piede e che viene utilizzato poco anche in emergenza, mi pare anche con Mourinho l'ultimo anno ed é tutto dire.

Diciamo che potenzialmente potrebbe diventare un ottimo terzino (soprattutto se in allenamento allenasse il sinistro), ma é la classica scommessa che di solito il laziale non vorrebbe più fare..

Ammetto però che se si prendesse non mi dispiacerebbe perché le prime apparizioni furono più che promettenti, MA MAI IN PRESTITO, mai.
Minimo una comproprietà col primo anno pagato da Moratti.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827

Almeida non l'ho visto giocare molte volte, ho visto molti dei suoi gol quest'anno però e ho notato che a tu per tu con il portiere è abbastanza freddo e ha una discreta "mina" nel piede. Se voi dite che ce farebbe comodo io mi fido.

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.083
La Lazio ha pronto un piano per riprovare a portare Hugo Almeida a Roma. Sul piatto saranno messi quattro milioni di euro, una cifra che può far comodo al Werder Brema. L'intenzione è offrire al portoghese un contratto di cinque anni a 1,8 milioni di euro (cifra comprensiva di bonus). La società capitolina ha già fatto nuovi sondaggi con il club tedesco e con Jorge Mendes, il manager del bomber. Almeida è in scadenza a giugno, tra sei mesi si libererà a parametro zero, il Werder è obbligato a cederlo a gennaio, vuole scatenare un'asta.

I FATTI. Il rinnovo con il Werder è escluso, Almeida ha interesse a liberarsi, da febbraio in poi sarà libero di firmare per qualsiasi squadra. Almeida non ha mai giocato in Italia, la possibilità di sbarcare in serie A lo incuriosisce. In estate Lotito e Tare volarono a Brema, s'incontrarono con il Werder, non riuscirono a tornare con i contratti firmati. L'operazione saltò per vari motivi, la verità assoluta non si è mai saputa, di certo l'attaccante chiese uno stipendio più alto ed era ancora attratto dalla prospettiva di giocare in Champions League.

LA SCELTA. Reja vuole Almeida, l'identikit corrisponde precisamente alle sue esigenze. Ha forza fisica, ha fiuto per il gol, ha esperienza internazionale, sarebbe l'ideale per scardinare le difese avversarie. La Lazio potrebbe compiere uno sforzo maggiore rispetto a quanto fatto ad agosto, la classifica fa sognare, il prossimo anno si potrebbe tornare in Champions ed uno come Almeida farebbe molto comodo.

I PASSI. La Lazio si sta muovendo, dopo la partita con l'Udinese potrebbero essere allacciati nuovi contatti con il Werder Brema, il mercato ormai è dietro l'angolo. Durante la sosta invernale Reja e Lotito faranno un vertice, sarà utile per delineare le strategie

white-blu

*
Lazionetter
* 17.083
Dopo gli acquisti di Andrè Dias ed Hernanes e l'acceso interesse nei confronti di Miranda, la Lazio dimostra ancora una volta di monitorare con estrema accuratezza il calcio sudamericano. Questa volta ci spostiamo in Uruguay, nella casa del Nacional de Montevideo dove milita il giovane difensore Sebastian Coates. Classe '90 e leader della nazionale under 20 nel 2009, sta attirando su di sé l'attenzione di tutto il mondo calcistico: è seguito in primis dal Milan, dal San Paolo e dalla Lazio. Il valore del suo cartellino si aggira intorno ai 5 milioni di euro, cifra non elevata considerata la qualità del calciatore. L'unico problema per la società biancoceleste è che il talento uruguagio è extracomunitario, ovvero tesserabile solo nel prossimo mercato estivo. Al di là della giovane età, può vantare una grande personalità, un fisico imponente (196 cm, 89 Kg) e una buona tecnica. Coates inoltre è considerato il miglior difensore del Sud America insieme a Miranda, primo obiettivo di Lotito

Discussione precedente - Discussione successiva