Calciomercato Gennaio .

Aperto da Gaiska, 08 Ott 2010, 14:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Gaiska il 19 Dic 2010, 23:04
Crouch credo che non venga proprio non credo lascerebbe il Tottenham , sta ai 16 di Champions e stanno lottando anche in premier .

E ha la moglie (Abbey Clancy,non so se siano sposati), anche parecchio incinta, che gestisce uno show TV in Inghilterra.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.863
non si parla mai di trequartisti/esterni.  :s

JSV23

*
Lazionetter
* 20.764
Klose no ragazzi, non ci servono giocatori sul viale del tramonto, a meno che non siano campioni veri.
Almeida è il giocatore da prendere, ad ogni costo.
Stasera siamo a 3 punti dalla vetta, bisogna osare.
Con i giusti movimenti di mercato si può lottare per vincere lo scudetto, quest'anno non ci sono squadroni, oramai ne sono certo.
Bisogna investire adesso più che a giugno, ora a gennaio si decide molto, se non tutto.
Io dico di mandare in prestito Kozak, Gonzalez e magari Garrido, prendendo Ziegler o Santon, Almeida ed un centrocampista di rottura che sia dinamico come Brocchi.
Forza Lazio e grazie per questo strepitoso girone d'andata....

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Il Mitico™ il 19 Dic 2010, 22:36
Ricordatevi che mancava Garrido 'sta settimana.
sta settimana?????????????????????????????????????

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Citazione di: Magnopèl il 19 Dic 2010, 23:12
non si parla mai di trequartisti/esterni.  :s
Cosa ne facciamo di esterni quando quelli li davanti credo che non si muoveranno proprio ??? Trequartista??? Hernanes va bene se poi non ce lui si cambia modulo io spero in un Terzino sx , Attaccante e Centrocampista alla Brocchi se poi ci bloccano Ziegler , Miranda , Klose , Almeida e Moussa Sissoko ci sto

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Mauri e Hernanes sono i calciatori che fanno la differenza, oltre a Zarate che però è un attaccante, serve un altro centrocampista di quel tipo.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.039

Lazio-Paraguay

*
Lazionetter
* 80
Io vorrei Ziegler o Santon, Almeida o Klose, vice-Brocchi che saranno delle valide alternative.
Pero' sopratutto vorrei Balázs Dzsudzsák che fa la diferenza, cosi' saremmo meno dipendenti di Mauri e Hernanes nella generazione si palle gol, una soluzione low cost potrebbe essere Andres D'Alessandro solo che ha 29 anni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Ma magari Klose, cioè mo nn va bene manco Klose?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.764
Citazione di: dako80 il 20 Dic 2010, 00:06
Ma magari Klose, cioè mo nn va bene manco Klose?

No, se cerchi un ariete che sia anche un Bomber!
Klose è alto 1.82cm, come Floccari, l'anno scorso in Bundesliga solo 3 reti in 25 partite, in tutta la carriera solo una volta sopra i 20 gol, 5 anni fa,  altrimenti medie di 10 gol all'anno in campionato.
Inoltre ha 32 anni ed al Bayern guadagna 4 mln di euro circa.
Non facciamo l'errore di farci attrarre solo dal nome, Klose è un discreto calciatore che esplode nelle fasi finali dei mondiali con la sua nazionale, non è quello che serve alla Lazio e soprattutto non è mai stato un campione.

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: JSV23 il 20 Dic 2010, 00:21
No, se cerchi un ariete che sia anche un Bomber!
Klose è alto 1.82cm, come Floccari, l'anno scorso in Bundesliga solo 3 reti in 25 partite, in tutta la carriera solo una volta sopra i 20 gol, 5 anni fa,  altrimenti medie di 10 gol all'anno in campionato.
Inoltre ha 32 anni ed al Bayern guadagna 4 mln di euro circa.
Non facciamo l'errore di farci attrarre solo dal nome, Klose è un discreto calciatore che esplode nelle fasi finali dei mondiali con la sua nazionale, non è quello che serve alla Lazio e soprattutto non è mai stato un campione.

Scusa ma non ci serve un giocatore forte di testa in area di rigore? Klose in questo credo che abbia pochi rivali, noi non abbiamo bisogno di un giocatore da 20 reti anche perchè teoricamente dovremmo avere in squadra un certo Zarate che dovrebbe fare qualcosa di meglio di 3 reti come l'anno scorso....abbiamo bisogno di un giocatore di esperienza da mettere dentro con le squadre chiuse e che sappia sfruttare i cross, Klose in questo è perfetto

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: dako80 il 20 Dic 2010, 00:27
Scusa ma non ci serve un giocatore forte di testa in area di rigore? Klose in questo credo che abbia pochi rivali, noi non abbiamo bisogno di un giocatore da 20 reti anche perchè teoricamente dovremmo avere in squadra un certo Zarate che dovrebbe fare qualcosa di meglio di 3 reti come l'anno scorso....abbiamo bisogno di un giocatore di esperienza da mettere dentro con le squadre chiuse e che sappia sfruttare i cross, Klose in questo è perfetto
guarda caso zarate ha già fatto meglio, e comunque tu di zarate sei l'ultimo che può parlare visto che non lo avresti riscattato nemmeno il primo anno, prevenuto è dire poco

Contenuto sponsorizzato

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: giggio il 20 Dic 2010, 00:33
guarda caso zarate ha già fatto meglio, e comunque tu di zarate sei l'ultimo che può parlare visto che non lo avresti riscattato nemmeno il primo anno, prevenuto è dire poco

Scusa me la spieghi questa? perchè mai io sarei prevenuto? e perchè io non lo avrei riscattato dopo il primo anno?

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: dako80 il 20 Dic 2010, 00:37
Scusa me la spieghi questa? perchè mai io sarei prevenuto? e perchè io non lo avrei riscattato dopo il primo anno?
se mi sbaglio  le scuse sono implicite sia chiaro, ma non apristi tu quello storico topic " zarate vale 18 milioni di euro?"' che poi ci portò grande fortuna?

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: giggio il 20 Dic 2010, 00:39
se mi sbaglio  le scuse sono implicite sia chiaro, ma non apristi tu quello storico topic " zarate vale 18 milioni di euro?"' che poi ci portò grande fortuna?

Si certo, chiedere cosa ne pensa la gente del valore di un possibile acquisto è reato?

Io non sono prevenuto per niente, ma tu in tutta sincerità dopo la stagione passata e fino ad oggi puoi dire che Zarate ha dimostrato di valere quella cifra? Per me no, questo non significa essere prevenuti ma solo essere realisti, fino ad oggi ha deluso da quando è stato riscattato ha deluso, ok l'anno scorso la squadra era quello che era ecc...ma è dire una bestemia dire che fino ad oggi non ha dimostrato di valere i 20 milioni investiti?

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: dako80 il 20 Dic 2010, 00:42
Si certo, chiedere cosa ne pensa la gente del valore di un possibile acquisto è reato?

Io non sono prevenuto per niente, ma tu in tutta sincerità dopo la stagione passata e fino ad oggi puoi dire che Zarate ha dimostrato di valere quella cifra? Per me no, questo non significa essere prevenuti ma solo essere realisti, fino ad oggi ha deluso da quando è stato riscattato ha deluso, ok l'anno scorso la squadra era quello che era ecc...ma è dire una bestemia dire che fino ad oggi non ha dimostrato di valere i 20 milioni investiti?
ah ecco, siccome ricordo bene che non lo avresti riscattato nemmeno dopo il primo anno non vedo le basi per discuterne

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: giggio il 20 Dic 2010, 00:45
ah ecco, siccome ricordo bene che non lo avresti riscattato nemmeno dopo il primo anno non vedo le basi per discuterne

Te la ripeto la domanda dato che hai evidenti difficoltà di comprensione, aprire un topic in cui si chiede agli altri utenti se un possibile futuro investimento vale quella cifra per te corrisponde a dire che non li vale?

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: dako80 il 20 Dic 2010, 00:46
Te la ripeto la domanda dato che hai evidenti difficoltà di comprensione, aprire un topic in cui si chiede agli altri utenti se un possibile futuro investimento vale quella cifra per te corrisponde a dire che non li vale?
se io ho problemi di comprensione, tu ne hai di memoria...tu oltre chiedere il parere agli altri scrivesti anche che secondo te  non li valeva, non mi prendere per le chiappe perchè lo ricordo bene quel topic

Contenuto sponsorizzato

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: giggio il 20 Dic 2010, 00:49
se io ho problemi di comprensione, tu ne hai di memoria...tu oltre chiedere il parere agli altri scrivesti anche che secondo te  non li valeva, non mi prendere per le chiappe perchè lo ricordo bene quel topic

Bhe guarda forse quello che penso lo so meglio io di te no? Cmq se sei tanto certo riporta qui le mie dichiarazioni di cui sei tanto certo, in caso contrario evita.

Cmq ok per te Zarate ad oggi ha dimostrato di valere 20milioni di euro, per me no. Io non sono prevenuto ma non campo neanche di ricordi per 1 stagione su 2 e mezzo.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.317
Comunque a Gennaio bisogna andare con i piedi di piombo sul mercato e fare acquisti mirati,non prendere figurine tanto per fare bella figura.
Ormai è assodato che la Lazio giocherà con il 4-2-3-1 o con il 4-3-1-2 ed io se devo fare l'investimento importante più della punta prenderei l'energumeno a centrocampo per dare cm al reparto.

Discussione precedente - Discussione successiva