Calciomercato Gennaio .

Aperto da Gaiska, 08 Ott 2010, 14:33

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
il mio "magari" all'arrivo di klose è spiegato da quest'unica cosa...
sa allargare la squadra mentre si attacca in modo pauroso.
Oltre ad essere bravissimo sia di testa che di piede, cerca sempre l'anticipo anche spalle alla porta ed è rapace dell'area di rigore. Insomma nonostante la stazza è un attaccante completo.
Inoltre ha esperienza internazionale..... insomma MAGARI!
un altro livello rispetto a s.cruz e almeyda

est1900

Visitatore
Su SkySport24 danno Tare in Germania per trattare Klose e Contento per 7,5 mln €.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: est1900 il 22 Dic 2010, 17:34
Su SkySport24 danno Tare in Germania per trattare Klose e Contento per 7,5 mln €.

Alle cifre nce credo. al resto forse.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: est1900 il 22 Dic 2010, 17:34
contento è un bel terzino, mi ha sempre fatto una impressione quando l'ho visto. Klose poi per sei mesi perchè no?

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Citazione di: chiaralich il 22 Dic 2010, 17:32
oh pochi cavoli... klose è quello che ci serve, fisicamente, tecnicamente e per la sua esperienza internazionale...
se la giocherebbe con floccari e con maurito e CHISSENEFREGA se uno è scontento... siamo in lotta per dei risultati che sarebbe STUPIDO vedere come casuali o irrealizzabili... anche per un secondo posto abbiamo bisogno di rinforzi perchè non voglio piu sentire gente che ci ritiene fortunati o o frutto del caso.
voglio klose perchè è un nome grosso, voglio klose perchè è uno inca****o, voglio klose perchè impone rispetto a quei giocatori  dell0altra sponda che si credono pelè nonostante non abbiano vinto un cacchio, voglio klose perchè è alto una quaresima e se mesches si permette di alzare la cresta lo fa diventare ancora piu scemo di quanto non è.
voglio klose perchè una grande squadra ha bisogno di grandi nomi...
è vecchio, è lento, è in parabola discendente, è tedesco, è nà pipparzugo... dite quello che volete ma intanto lui c'ha una carriera con i controcavoli e invece noi giochiamo cò rocchi (con tutto il rispetto per tommasino)  :ssl :ssl :ssl
Citazione di: sweeper77 il 22 Dic 2010, 17:33
il mio "magari" all'arrivo di klose è spiegato da quest'unica cosa...
sa allargare la squadra mentre si attacca in modo pauroso.
Oltre ad essere bravissimo sia di testa che di piede, cerca sempre l'anticipo anche spalle alla porta ed è rapace dell'area di rigore. Insomma nonostante la stazza è un attaccante completo.
Inoltre ha esperienza internazionale..... insomma MAGARI!
un altro livello rispetto a s.cruz e almeyda

Citazione di: syd il 22 Dic 2010, 16:53
Klose mi da l'idea di uno che fa i gol normali che credo sia quello che ci manca. Per i gol belli e difficili abbiamo già Maurito e Floccari. Sono convinto che Klose potrebbe diventare il nostro Pippo Inzaghi

KLOSE FOR PRESIDENT (nel senso LOTITO COMPRACELO !)

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
ecco per me klose è esattamente il NOMe che intendevo...

uno abituato a giocare per champions league scudetti, coppe del mondo... uno che può trasmettere la mentalità vincente ad un gruppo che, diciamocelo, non ha mai giocato per grandi traguardi (l'unicoforse brocchi, ma non da protagonista)...

purtroppo per stare in cima questo tipo di giocatori sono fondamentali...

Citazione di: zaradona il 22 Dic 2010, 17:33
Podolski ?

chi mi hai nominato?!??!?! io ho fatto l'erasmus a colonia.. un idolo indiscusso...

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
regà ma è vera la notizia di skytg24? sul sito non c'è nulla....
non me fate pià sti corpi che io svengo :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.081
Citazione di: sweeper77 il 22 Dic 2010, 17:50
regà ma è vera la notizia di skytg24? sul sito non c'è nulla....
non me fate pià sti corpi che io svengo :)
sul sito mica ti ti dicono se tare sta in germania o brasile eh  :)

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: white-blu il 22 Dic 2010, 17:52
sul sito mica ti ti dicono se tare sta in germania o brasile eh  :)

già  :) sul sito ha ancora la maglia della lazio  :D

Contenuto sponsorizzato

Rick

*
Lazionetter
* 858
Se stasera Tare torna con Klose e Contento mi metto a urlare per strada asromamerda nudo

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: Il Mitico™ il 22 Dic 2010, 17:25
Quale attaccante abbiamo già preso?
non lo so,però il fatto che ogni giorno spunti un nome nuovo mi fa pensare che in fondo l acquisto sia stato già fatto e che i media non sapendo chi sia le stiano provando davvero tutte

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Contento è bono, Klose sarebbe una bella incognita.
Dalla sua ha il fatto che probabilmente ha voglia di riscatto con un club, è tedesco e i tedeschi hanno un'ottima tradizione da noi ed ha grossa esperienza internazionale.
Di contro ha il fatto che col Bayern da un paio d'anni non la butta dentro manco a porta vuota e che potremmo rischiare di trovarci con un Jardinero 2.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Se stasera Tare torna con Klose e Contento mi metto a urlare per strada asromamerda nudo
:D

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.538

Fallo comunque: è liberatorio  :asrm

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Contento è un bel giocatore, certo avrà difficoltà nel parlare con i giocatori...ricordo un'intervista a Raisprint assurda dal morir dal ridere

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Contento sarebbe il vero colpo da maestro. La vedo ardua, però.

Discussione precedente - Discussione successiva