Calciomercato Gennaio .

Aperto da Gaiska, 08 Ott 2010, 14:33

Discussione precedente - Discussione successiva

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.476
sono sempre più convinto che l'acquisto di Santa Cruz equivalga quello di Cruz... con la differenza che, essendo fatto in periodo natalizio, il Santa era d'obbligo...

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: white-blu il 27 Dic 2010, 11:35
visto che gli vanno tutti contro faccio l'oracolo
cruz segnerà 8 gol  8)

dici un po' come almeida che "non segna mai"..... e infatti quest'anno.....

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
scusate ma attaccanti da 20 goal NON CE NE SONO A GENNAIO! chi dovevamo prendere?? se andate a leggere il topic di benvenuto di agosto le stesse persone che ora sono perplesse, prima dicevano che era un'arma in piu per noi o che se stava bene era un grande colpo... ora arriva in prestito per soli 6 mesi, dovrà giocare le partite con le squadre che si chiudono, abbiamo 2 certezze in avanti... E CI LAMENTIAMO? e l'età, le ginocchia, le presenze, i goal...
ma quì ci meritiamo foggia e meghni, altrochè...

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Spero ardentemente che non arrivi.Se il City vuole darlo via ad ogni costo ci sarà un perchè.Dal punto di vista economico è un'operazione molto buona ma tecnicamente non credo sposti di una virgola la situazione attuale dell attacco della Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
"Kozak si vede che quando segna è triste perchè sa che deve andare via....."

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: CrazyEagle il 27 Dic 2010, 11:36
Quello che io dico è che non mi sembra un centravanti goleador che dovremmo prendere, ma il classico attaccante boa (alla Corradi, per intenderci) e che le sue condizioni fisiche non fanno ben sperare.

Beh quello che tutti dicono ci serva no?
Infatti sostituisce Kozak. Secondo me fino a giugno stavamo bene così però il mister ne saprà più di noi quindi...
Una pippa non può esserlo sicuramente visto dove ha giocato. Spero solo stia bene e non sia un altro Garrido.

AQ

*
Lazionetter
* 243
Se la notizia è vera, conferma come lotito fa il 90% del mercato su giocatori sconosciuti, che vengono da infortuni o da lunghi periodi di inattività.
Ha sempre la paura di fare il vero salto di qualità, eppure non si chiedeva Dzeko ci saremmo accontentati di Klose.
Forza Lazio

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
Citazione di: Beijing09 il 27 Dic 2010, 11:41

Beh quello che tutti dicono ci serva no?
Infatti sostituisce Kozak. Secondo me fino a giugno stavamo bene così però il mister ne saprà più di noi quindi...
Una pippa non può esserlo sicuramente visto dove ha giocato. Spero solo stia bene e non sia un altro Garrido.

Mah, secondo me stiamo sopravvalutando un po' troppo Kozak. Anche quest'anno sembra lo cerchino solo società di serie B. Insomma, ne deve mangiare di pane duro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CrazyEagle

Visitatore
Citazione di: chiaralich il 27 Dic 2010, 11:40
... le ginocchia...

Te pare poco?

Io dico che Santa Cruz ad essere è forte... spero - e ribadisco - SPERO che i problemi fisici che ha avuto al City non lo accompagnino anche qua.

E' un reato dirlo? E' un reato dire che, tolto il senno del poi che ora non abbiamo, l'acquisto di Almeida FORSE avrebbe fatto un po' più felici tutti?

Vediamo oh, magari ci sbagliamo... speriamo solo che non sia un altro Garrido...

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Santa Crus non é sconosciuto, in veritá, ma io speravo in Klose, molto piú forte. Serviva uno che segnava, non una boa.
io spero che salti e non venga.

stefanone76

*
Lazionetter
* 428
Santa Cruz non è un somaro, non giochi in squadre di valoe se lo sei.
piuttosto le sue condizioni fisiche mi lasciano dei dubbi, ma se fosse sano sarebbe un buon affare a quelle cifre.
in ogni caso mi dispiace per Kozac, perchè con me giocherebbe sempre almeno 20-25 minuti a partita, e credo che allenarsi tutti i giorni con giocatori buoni e giocare 20 -25 a domenica in serie A con una buona squadra sia meglio che andare a giocare - quanto poi non so - in squadre di bassa classifica in seria a o peggio in squadre di b.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.181
Citazione di: CrazyEagle il 27 Dic 2010, 11:46

E' un reato dirlo? E' un reato dire che, tolto il senno del poi che ora non abbiamo, l'acquisto di Almeida FORSE avrebbe fatto un po' più felici tutti?

Beh, io non sarei stato contento del portoghese.

Ma la questione vera è: vogliamo un titolare od una riserva ?

Contenuto sponsorizzato

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Se la notizia è vera, conferma come lotito fa il 90% del mercato su giocatori sconosciuti, che vengono da infortuni o da lunghi periodi di inattività.

Visto che ti piacciono i numeri... puoi farci degli esempi? Come hai ricavato questo 90%? Spari numeri a ca(zz)so oppure è frutto di un attento studio?

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: stefanone76 il 27 Dic 2010, 11:48
Santa Cruz non è un somaro, non giochi in squadre di valoe se lo sei.piuttosto le sue condizioni fisiche mi lasciano dei dubbi, ma se fosse sano sarebbe un buon affare a quelle cifre.
in ogni caso mi dispiace per Kozac, perchè con me giocherebbe sempre almeno 20-25 minuti a partita, e credo che allenarsi tutti i giorni con giocatori buoni e giocare 20 -25 a domenica in serie A con una buona squadra sia meglio che andare a giocare - quanto poi non so - in squadre di bassa classifica in seria a o peggio in squadre di b.
è un anno e mezzo che non tocca un campo di calcio... do you remember cruz (senza santa) ?

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: borges il 27 Dic 2010, 11:41
"Kozak si vede che quando segna è triste perchè sa che deve andare via....."

ma sul serio ha detto così?

stefanone76

*
Lazionetter
* 428
Citazione di: gaizkamendieta il 27 Dic 2010, 11:50
è un anno e mezzo che non tocca un campo di calcio... do you remember cruz (senza santa) ?

infatti ho detto che mi preoccupano le sue condizioni fisiche... tra sei mesi Samuel non avrà giocato mai e nessuno dirà che è scarso

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: borges il 27 Dic 2010, 11:38

"santa cruz è un'operazione da bari, cesena...."

"la Lazio non scopre talenti....."

del resto Dias lo conoscevano tutti... ed Hernanes era una scommessa pagato uno spoposito e che "te pare che se era bono lo piavamo noi"

No ma la cosa spettacolare è che sicuro che se viene Klose e non segna lo stesso personaggio parte con il solito la società investe solo su giocatori vecchi.
Facile criticare a priori tanto poi puoi sempre dire che ti sei sbagliato, troppo facile.
Ah e come sempre il naples che acquista tale fernandes?? allora grande colpo....

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.476
il calciomercato di gennaio serve alle squadre per migliorare le proprie lacune e per consentirgli di ridurre il divario da chi le precede.
Ecco, noi siamo secondi in classifica ed il nostro mercato dovrebbe servire a colmare le lacune ed a ridurre il divario con il Milan.

In quest'ottica, secondo voi il poro Santa Cruz, che nell'ultimi 2 anni ha giocato più o meno quanto Scaloni, ce serve o non ce serve???

Contenuto sponsorizzato

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: volerevolare il 27 Dic 2010, 11:38
sono sempre più convinto che l'acquisto di Santa Cruz equivalga quello di Cruz...

Come fai ad avere convinzioni basate sul nulla? Sei un fenomeno, beato tu.
Col superenalotto come stai messo?

flaccoflamini

Visitatore
Che poi, prendiamo dal City un altro, dopo Garrido, che ci ha giocato poco per infortuni e vicissitudini varie. Lotito e Tare perseverano. Speriamo bene. Sempre se è vero, dato che il corsporc spesso le spara grosse.

Discussione precedente - Discussione successiva