Calciomercato Gennaio .

Aperto da Gaiska, 08 Ott 2010, 14:33

Discussione precedente - Discussione successiva

CrazyEagle

Visitatore
Ma Darko Kovacevic ancora gira? Che ne dite di riprenderlo?

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Quindi abbiamo appurato che Santa Cruz è na pippa o nella migliore delle ipotesi è fracico, quindi ora vorrei qualche nome di qualcuno che rispetti i famosi parametri ovvero:

1 Bomber da 20 gol
2 Giovane
3 Con esperienza e non una scommessa
4 Che costi abbastanza perchè se costa poco te lo regalano perchè è na sola
5 Che non costi troppo perchè altrimenti la società non sa investire

Prego, nomi?

National Anthem

*
Lazionetter
* 597
Citazione di: CrazyEagle il 27 Dic 2010, 11:30
Ecco i numeri di Santa Cruz... presenze e gol tra i vari campionati e coppe nazionali e internazionali con le maglie delle squadre di Paraguay, Germania e Inghilterra

1998/99 Olimpia / Presenze 36 - Gol 18
1999/00 Bayern Monaco / 32 - 7
2000/01 Bayern Monaco / 19 - 5
2001/02 Bayern Monaco / 32 - 8
2002/03 Bayern Monaco / 14 - 5
2003/04 Bayern Monaco / 37 - 6
2004/05 Bayern Monaco / 4 - 0
2005/06 Bayern Monaco / 15 - 4
2006/07 Bayern Monaco / 35 - 3
2007/08 Blackburn / 43 - 23
2008/09 Blackburn / 27 - 6
2009/10 Manchester City / 22 - 4
Con la nazionale del Paraguay ha realizzato 21 gol in 75 partite...

Numeri alla mano non mi sembra proprio il centravanti da 20 gol a campionato... inoltre ha avuto (ed ha) moltissimi problemi alle ginocchia.
Mah...
Nota positiva il nome della squadra in cui è cresciuto....  :pp

Lotito cerca di fare il colpo del Blackburn che si fece regalare Santa Cruz dal Bayern e lo ha rivenduto due anni dopo al City per 21 milioni.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: dako80 il 27 Dic 2010, 12:03
Prego, nomi?

Non esistono, fino a giugno per me stiamo bene così in attacco.
Ma i tifosi vogliono gli acquisti....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.476
Citazione di: Beijing09 il 27 Dic 2010, 11:59

Come fai ad avere convinzioni basate sul nulla? Sei un fenomeno, beato tu.
Col superenalotto come stai messo?

Le somiglianza sono molte. Santa Cruz, come Cruz, viene da un passato recente fatto di panchina. Santa Cruz è più giovane ma fisicamente fragile con un vaso di cristallo.

flaccoflamini

Visitatore
Ma sulla home page del corsport c'è scritto "Lotito idea Santa Cruz". Quindi è facile che siano le solite manovrine di vocalelli per vendere qualche copia.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Quindi abbiamo appurato che Santa Cruz è na pippa o nella migliore delle ipotesi è fracico, quindi ora vorrei qualche nome di qualcuno che rispetti i famosi parametri ovvero:

1 Bomber da 20 gol
2 Giovane

Prego, nomi?

te direi Luis Suarez ma già hanno detto che è facile segnare 30 gol in campionanto (e pensà che ibra nun c'era riuscito)...

ps
e pensà che c'è chi vorrebbe Rolando Bianchi......

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.476
Citazione di: Beijing09 il 27 Dic 2010, 12:06

Non esistono, fino a giugno per me stiamo bene così in attacco.
Ma i tifosi vogliono gli acquisti....

Io avrei preso Pozzi della Samp....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: volerevolare il 27 Dic 2010, 12:11
Le somiglianza sono molte. Santa Cruz, come Cruz, viene da un passato recente fatto di panchina. Santa Cruz è più giovane ma fisicamente fragile con un vaso di cristallo.

vabbè ma facciamolo almeno arrivare a Roma prima di massacrarlo...

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735

1 Bomber da 20 gol
2 Giovane

Prego, nomi?
nessuno mi tenevo kozac e spendevo soldi per un terzino sx e un centrocampista

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619

Prego, nomi?

Io di nomi non ne ho, altrimenti farei il ds... :)

Non sono uno che bolla come pippearsugo tutti i nuovi arrivi a priori, anzi solitamente cado nell'eccesso opposto (ero contentissimo di Eliseu!!!), però Santa Cruz non è uno sconosciuto, e francamente non mi piace. Mettici pure che è da un anno che non gioca (un'eternità per un atleta), che ha problemi fisici e che nella sua carriera è andato in doppia cifra solo 2 volte... beh a sto punto mi tengo kozak..

oppure il caso è un altro: abbiamo piazzato kozak a farsi le ossa da qualche parte e prendiamo santa cruz come tappa buchi, tenendo come gerarchia di attaccanti: zarate, floccari, rocchi e santa cruz.

nino™

*
Lazionetter
* 5.240

Non me piace, come non me piaceva Floccari.

Contenuto sponsorizzato

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: volerevolare il 27 Dic 2010, 12:11

E' un misto tra Cruz e Santa Klaus...Santa Cruz.  Si, viene da un passato di panchine...ma, in una squadra composta da fenomeni o quasi...cmq fatta coi miliardoni arabi... Ce pò sta. Ho idea che se verrà farà il suo, credo, meglio di Kozak (ancora acerbo). Come al solito, aspettiamo.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.476
Citazione di: Panzabianca il 27 Dic 2010, 12:20
E' un misto tra Cruz e Santa Klaus...Santa Cruz.  Si, viene da un passato di panchine...ma, in una squadra composta da fenomeni o quasi...cmq fatta coi miliardoni arabi... Ce pò sta. Ho idea che se verrà farà il suo, credo, meglio di Kozak (ancora acerbo). Come al solito, aspettiamo.

Concordo con te sulla necessità di attendere.

Diciamo solo che l'acquisto del paraguayano non darebbe una spinta ulteriore alla squadra nel cercare di migliorarsi ma al più, lascerebbe le cose così come sono (semprechè il paraguayano sia abile ed arruolabile, altrimenti numericamente ci penalizzerebbe).

Sul fatto che il City in attacco abbia tutti 'sti fenomeni rispetto ai nostri non sono poi così d'accordo... Per me ad es. uno Zarate in forma giocherebbe tutta la vita titolare con i citizen.

Noi oggi in classifica siamo secondi così come secondo è il City in premier League. Qualcuno sa spiegarmi perchè uno scarto fracico del City dovrebbe interessarci? Non c'è bastato Garrido?

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: volerevolare il 27 Dic 2010, 12:25
Noi oggi in classifica siamo secondi così come secondo è il City in premier League. Qualcuno sa spiegarmi perchè uno scarto fracico del City dovrebbe interessarci? Non c'è bastato Garrido?

bene.... è questo il clima che deve accompagnare la Lazio anche nel 2010....

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: volerevolare il 27 Dic 2010, 12:14

Io avrei preso Pozzi della Samp....

Io pure e lo sai, qui credo che nn si è ancora capito che bomber da 20 gol non arrivano a gennaio e fatichi pure a giugno ad acquistarli, serve un giocatore che fa panchina ma che sia esperto e che possa dare il suo contributo quando siamo in difficoltà.
Pensate che Santa Cruz viene qui a fare il titolare? pensate che Klose viene qui a fare il titolare? no perchè gioca Floccari e Klose in panca non ci sta.

Insomma nomi? Possibili, reali?

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.594
Santa Cruz non sposta certo gli equilibri ne'dentro lo spogliatoio ne' in campo.
Insomma siamo secondi, vediamo se e come si rinforzano gli altri.
Per me non e' un rinforzo, ma un eventuale completamento della rosa. Spero tanto che Floccari goda di ottima salute.
In ogni caso benvenuto anche se,come dicevo altrove, di giocatori semi rotti (o rotti completamente) mi sono moderatamente rotto le palle

laziosibiu

*
Lazionetter
* 801
a questo punto meglio tenere Kozak.da quanto ho visto finora Kozak e' piu' utile di Santa Cruz.

Contenuto sponsorizzato

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: volerevolare il 27 Dic 2010, 11:59
il calciomercato di gennaio serve alle squadre per migliorare le proprie lacune e per consentirgli di ridurre il divario da chi le precede.
Ecco, noi siamo secondi in classifica ed il nostro mercato dovrebbe servire a colmare le lacune ed a ridurre il divario con il Milan.

In quest'ottica, secondo voi il poro Santa Cruz, che nell'ultimi 2 anni ha giocato più o meno quanto Scaloni, ce serve o non ce serve???
no non ce serve,
non fa nessuna differenza con quelli che abbiamo che già di loro segnano pochissimo
non ha mai segnato in vita sua tranne un anno, è sempre rotto
è tecnicamente valido ma non è neanche un fenomeno di testa
come si dice peppe pe peppe ....
boh speriamo abbia ragione la societa e non sia un altro Scaloni, Garrido, Eliseu, Gonzales ecc ecc

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Santa Cruz se non ha problemi cronici fisici a quelle cifre è un grade acquisto!
Abbiamo un parco attaccanti che poche in A possono permettersi...Zarate,Floccari,S.Cruz, Rocchi e Foggia....non mi pare poco!
Ad esempio parma, fiorentina,napoli,genoa sampdoria non credo che staino meglio no?

Discussione precedente - Discussione successiva