Calciomercato Gennaio .

Aperto da Gaiska, 08 Ott 2010, 14:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Convincere Reja a metterlo in campo più spesso quando serve.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.889
Ma mi sono perso qualche cosa??
Avevo lasciato il discorso calciomercato questa estate con il rimpianto, da parte di una grossa fetta degli utenti del forum, per il mancato acquisto di Santa Cruz........

...forse è l'età, forse ricordo male.........

Rispetto ad allora la Lazio è seconda in campionato ed è andata oltre le più rosee previsioni.
Per me, a questo punto, o arrivano giocatori indiscutibilmente titolari o meglio rimanere così.
Se serve qualche riserva per poter cambiare modulo di gioco quando c'è bisogno non andrei mai a prendere uno come S. Cruz che, per me, deve giocare con continuità per rendere al meglio.

Poi io mica sono Mourinho e se viene S. Cruz tiferemo pure lui, mica che mi arrabbio  :D

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: Iker77 il 27 Dic 2010, 18:11
Garrido è un giocatore che ha avuto problemi fisici. Un oggetto misterioso lo sarà , eventualmente, tra qualche tempo.
A me in estate andava bene qualsiasi terzino sinistro: nel cambio con Kolarov ci avresti comunque rimesso. E quella è stata la soluzione più conveniente. Di certo non mi andavo a prendere Antonelli - giocatore veramente impalpabile, per quel che mi riguarda. E lo avrò visto all'opera una 20ina di volte per intero- ad otto meloni.

Così come in estate , dovendo giocare appena  19 partite, non mi sarei svenato per una quarta punta.
Ah, già, come era? "Floccari è fracico". Appunto..

I giudizi vanno inquadrati nel loro giusto contesto.

(aggiungo: meno male a sto punto che non abbiamo preso Martinez a 13 e spicci, come in tanti invocavano. Che famo, andiamo a contà gli stracciamenti di vesti?)

Garrido è un oggetto misterioso, dopo mezzo campionato ha giocato 4 minuti....che facciamo lo aspettiamo?
Qualsiasi terzino sinistro poteva soddisfarti, ed infatti te lo hanno preso, a me, invece, non sta bene uno qualsiasi, ma vorrei un terzino sinistro degno del ruolo e non ci rimettevo, avendo venduto il serbo alla grande, il cambio scelto dalla società non mi ha soddisfatto ed i fatti sono lì a dimostrarlo.

Ora il discorso si sposta sulle aspettative, che dovrebbero essere altissime, essendo arrivati al giro di boa quasi in vetta: è il momento di dare dei valori aggiunti, non di prendere delle figurine.

giulianofiorini87

*
Lazionetter
* 1.841
Citazione di: Eagle78 il 27 Dic 2010, 18:31
ma perché kozac è "inadeguato" per la serie A? Negli ultimi anni lì davanti abbiamo visto gente del calibro di Makinwa, Simone Inzaghi con le ciavatte, il soprammobile Cruz e Kozac è inadeguato? Cosa dovrebbe fare questo Cristo oltre a rendersi utile ogni volta che è stato messo in campo?

É quello che mi chiedo anche io

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Dice che non accetta un prestito di 6 mesi, magari bisognerà rivedere la trattativa...

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: giulianofiorini87 il 27 Dic 2010, 18:49
Giá lo sapevo da fonti vicinissime alla societá :) :) :)

già che ci sei puoi chiedergli chi viene al suo posto???? :D :D :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: gingiula il 27 Dic 2010, 18:53

un nome che ancora non è uscito.....

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: borges il 27 Dic 2010, 18:56
un nome che ancora non è uscito.....

ah beh quello è sicuro...

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
tra l'altro spero che kozak non vada in serie b...

ci sono squadre in A a cui serve una punta perchè mandarlo in B? al Bologna libor servirebbe come il pane. Ma anche a bari e lecce secondo me non farebbe schifo

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Garrido è un oggetto misterioso, dopo mezzo campionato ha giocato 4 minuti....che facciamo lo aspettiamo?
Qualsiasi terzino sinistro poteva soddisfarti, ed infatti te lo hanno preso, a me, invece, non sta bene uno qualsiasi, ma vorrei un terzino sinistro degno del ruolo e non ci rimettevo, avendo venduto il serbo alla grande, il cambio scelto dalla società non mi ha soddisfatto ed i fatti sono lì a dimostrarlo.

Ora il discorso si sposta sulle aspettative, che dovrebbero essere altissime, essendo arrivati al giro di boa quasi in vetta: è il momento di dare dei valori aggiunti, non di prendere delle figurine.

La Lazio schiera Radu che, con "un terzino degno del ruolo", non giocherebbe. Non vedo quale sia il problema. Neanche non riuscissimo a mettere in campo undici giocatori.
Quando parlo di remissione, ne parlo in termini tecnici, non economici. Se ci fosse stato un terzino più forte di Kolarov sul mercato a prezzi stracciati, il MC avrebbe  preso quello anzichè il nostro. E mica c'hanno l'anello al naso, no? Bisognava tappare il buco, sapendo che a disposizione c'erano comunque altri giocatori. Oggi ti schieri con Lichstseiner, Dias, Biava (che bisognava regalare ad agosto, ricordo: meglio Diakitè , Stendardo, Marino, Verga, Corino ecc.) Radu. Una difesa di tutto rispetto, tra le migliori della serie A.
Ripeto, qual'è il probelma?

Contenuto sponsorizzato

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Eagle78 il 27 Dic 2010, 18:31
ma perché kozac è "inadeguato" per la serie A? Negli ultimi anni lì davanti abbiamo visto gente del calibro di Makinwa, Simone Inzaghi con le ciavatte, il soprammobile Cruz e Kozac è inadeguato? Cosa dovrebbe fare questo Cristo oltre a rendersi utile ogni volta che è stato messo in campo?

Basta vederlo giocare. Certo, rispetto a l'ultimo Inzaghi è Drogba. Ma non mi pare un buon termine di paragone.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: gingiula il 27 Dic 2010, 19:02
tra l'altro spero che kozak non vada in serie b...

ci sono squadre in A a cui serve una punta perchè mandarlo in B? al Bologna libor servirebbe come il pane. Ma anche a bari e lecce secondo me non farebbe schifo

Si parla tanto di Bologna. Ma perchè, Kozak oggi è più forte di Meggiorini (che tra l'altro non gioca neanche titolare)? E' più forte di Castillo del Bari? 

ddg

Sostenitore
Lazionetter
* 689
Non so se era stato già riferito: Perpetuini al Foggia, pare.

http://www.foggiacalciomania.com/rubriche/news.asp?id=37390

Ciao!

D

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: Iker77 il 27 Dic 2010, 19:08
Si parla tanto di Bologna. Ma perchè, Kozak oggi è più forte di Meggiorini (che tra l'altro non gioca neanche titolare)? E' più forte di Castillo del Bari?

boh per me si...

giulianofiorini87

*
Lazionetter
* 1.841
Citazione di: gingiula il 27 Dic 2010, 18:53

Sempre dalle stesse fonti, si vá sui centrocampisti.

Kozak si muove solo se viene Klose.

Mi sembra una saggia decisione

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Mah, secondo me con due titolari e una riserva (punta che segna/mediano e terzino) si andava in CL con la pipa in bocca. Ma accolgo con letizia l'arrivo di Santa Cruz, che oltre ad avere il nome di una storica casa di tavole da scheitboard, è stato ponderatamente scelto da una società che ha ampliamente dimostrato di saper assestare colpacci di mercato.

Contenuto sponsorizzato

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: giulianofiorini87 il 27 Dic 2010, 19:12

musica per le mie orecchie

Citazione di: gingiula il 27 Dic 2010, 19:12
boh per me si...

scusami argomento:

per me kozak è più forte di meggiorini e castillo. primo perchè mentalmente è uno che entra in campo sempre concentrato e aggressivo mentre sia meggiorini che castillo (per quel poco che li ho visti) mi sembrano due mosci che più mosci non si può...

Kozak inoltre con tutti i suoi difetti e la sua inesperienza è un giocatore che ha delle caratteristiche ben precise: attaccante forte fisicamente con un buon colpo di testa e senso del gol (per le volte che l'ho visto). Meggiorini dovrebbe essere uno dai piedi fini, ma fino ad oggi non gli ho mai visto fare un gol con un bel tiro a giro, o calciare una punizione sopra la barriera... Castillo dovrebe essere un rapace d'area (il cobra appunto), ma non segna manco se il portiere gliela rinvia in faccia... insomma sono ambedue ne carne ne pesce e infatti fanno panchina sia uno che l'altro...

per me quindi kozak è oggi più forte dei due, o quantomeno è più utile alle rispettive squadre... meno al lecce perchè è una squadra che gioca più in velocità e una punta statica gli serve meno...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.859
Citazione di: giulianofiorini87 il 27 Dic 2010, 19:12

Centrocampisti come Brocchi o buoni rincalzi per il trio Hernanes_Zarate_Mauri ?  :beer:
Dicci dicci.

Discussione precedente - Discussione successiva