Calciomercato Gennaio .

Aperto da Gaiska, 08 Ott 2010, 14:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.840
Citazione di: cholo1966 il 28 Dic 2010, 13:53
Di F.Santos se ne è parlato nel topic sul mercato estivo:
giocatore dipinto da tutti i conoscitori del mercato sudamericano come assolutamente modesto spero non arrivi o se arriva a parametro zero gli si faccia un contratto breve, è chiaro che con il suo arrivo si è deciso di puntare su radu per la fascia sx e si prende un giocatore che se ne stà buono in panca.
io avrei puntato per un titolare con la cessione di stendardo e radu inserito nella rotazione dei centrali ma è una mia opinione naturalmente

opinione rispettabilissima. Però:

la linea Licht-Dias-Biava-Radu, piaccia o non piaccia, è tra le migliori della serie A. Dunque, la cosa più sensata, è trovare un'alternativa a Radu, visto che Garrido ha l'abbonamento alla Paideia e Cvanda e Diakitè li abbiamo visti. Alternativa che deve essere qualitativamente superiore a Scaloni, e di costo adeguato (è pur sempre una riserva!).
Di certo, meno sensato sarebbe sconvolgere la difesa, comprando un titolare, (identità e soprattutto costo da definire) nel bel mezzo del campionato e dirottando Radu in un ruolo non più suo da un pò. Dovendo rinunciare, peraltro, ad uno tra il rumeno, Biava e Dias.

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
Di Fabio Santos l'unica cosa che ho capito, leggendo i giornali, è che i tifosi della sua squadra non vedono l'ora di liberarsene.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: ReflexBlue il 28 Dic 2010, 14:13
Di Fabio Santos l'unica cosa che ho capito, leggendo i giornali, è che i tifosi della sua squadra non vedono l'ora di liberarsene.

Che e' poi un po' l'idea che si forma uno su Muslera o Zarate, per citarne due, se legge questo Forum.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: ReflexBlue il 28 Dic 2010, 14:13
Si, ma solo perché gioca tatticamente e non il Calcio bailado che piace a loro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giulianofiorini87

*
Lazionetter
* 1.841
Io le mie fonti le ho dette, mio zio paterno che ha ditte di pulizie ed é molte volte a cena con Lotito.

Se volete crederci bene altrimenti che ve posso fá? :) :) :)

La Lazio fará un mercato a rinforzare il centrocampo e la difesa (i nomi non li conosco ovviamente) se viene la punta deve essere a basso costo, i soldi servono per un centrocampista.

Abbiate fede :) :) :)

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
Citazione di: Il Mitico™ il 28 Dic 2010, 14:16
Si, ma solo perché gioca tatticamente e non il Calcio bailado che piace a loro.

Favallinho Santos, insomma.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: Murmur il 28 Dic 2010, 14:08

opinione rispettabilissima. Però:

la linea Licht-Dias-Biava-Radu, piaccia o non piaccia, è tra le migliori della serie A. Dunque, la cosa più sensata, è trovare un'alternativa a Radu, visto che Garrido ha l'abbonamento alla Paideia e Cvanda e Diakitè li abbiamo visti. Alternativa che deve essere qualitativamente superiore a Scaloni, e di costo adeguato (è pur sempre una riserva!).
Di certo, meno sensato sarebbe sconvolgere la difesa, comprando un titolare, (identità e soprattutto costo da definire) nel bel mezzo del campionato e dirottando Radu in un ruolo non più suo da un pò. Dovendo rinunciare, peraltro, ad uno tra il rumeno, Biava e Dias.
cavanda e diakitè NON possono essere messi sullo stesso piano... uno ha giocato solo contro cassano, krasic e dinho, l'altro pure contro bogdani...

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Io spero tanto che abbia ragione giulianofiorini87 (lo spero tanto pure per lui  8) :D :beer:)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.840
Citazione di: chiaralich il 28 Dic 2010, 14:33
quindi cavanda è una pippa?cavanda e diakitè NON possono essere messi sullo stesso piano... uno ha giocato solo contro cassano, krasic e dinho, l'altro pure contro bogdani...

veramente, si parlava di alternativa a Radu  ;)

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Se giulianofiorini87 parlava di rincalzi a centrocampo, secondo me stanno cercando l'alternativa a Hernanes, come dicevo io tempo fa.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.476
Chiunque il presidente comprerà, sarà una pippacciarsugo e la correità dell'acquisto sarà dello zio di GiulianoFiorini 87 che, si scoprirà, essere imparentato con Bluesky da materna (pare abbiano in comune un avo di Pinerolo che è emigrato alla fine dell'800 in sudamerica...).

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.179
Citazione di: And159 il 28 Dic 2010, 13:52
C'è qualcuno che ha mai visto giocare questo Fabio Santos?
Prima di Natale ho avuto l'occasione di parlare con un nostro giocatore.
Alla domanda su Fabio Santos mi ha risposto:"E' forte".
Per come ha parlato durante la conversazione, non dovrebbe essere stata una risposta diplomatica.

Contenuto sponsorizzato

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Tarallo il 28 Dic 2010, 14:15
Che e' poi un po' l'idea che si forma uno su Muslera o Zarate, per citarne due, se legge questo Forum.

ottima osservazione. Io continuo a fidarmi di Tare, ha dimostrato di vederci lungo. A noi non serve un Cicino..o meglio, uno che faccia la fine di cicino (ricordo ten milions...) arrivato cogli squilli di tromba (ammazza il Real jà rifilato almeno du sole, vedesi bestia...) . Questo viè qua pe nà fetta de pane asciutto. Aparecido Rodriguez Cesar chi lo conosceva? Anche in quel caso i c.d. conoscitori non emisero verdetti confortanti eppure s'è rivelato un buonissimo giocatore.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ecco leggo che Santa Cruz non vuole muoversi per sei mesi....bene per me possiamo rimanere con Kozak e cerchiamo un vice Radu e un centrocampista...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Io voglio vedè prima la doppia seduta di oggi...

Gianluca Cutrì

*
Lazionetter newbie
* 6
Ciao a tutti, mi chiamo Gianluca Cutrì ed ho scritto un romanzo breve sulla nostra "Ossessione" vi allego il primo capitolo ed attendo il vostro giudizio.

"Dolce e chiara è la notte e senza vento e quieta sopra i tetti e in mezzo agli orti posa la luna."        In quel momento mi domandai cosa avesse vinto il Recanati quando Giacomo Leopardi compose questi versi. Erano le 18.04 del 14  Maggio 2000. Materazzi proteggeva il pallone vicino la bandierina del calcio d'angolo e dopo una vita,  un anno, una giornata ed una partita infinita  l'arbitro Collina fischiava la fine della mia ossessione.         Il boato con cui l'Olimpico accompagnò quel fischio è qualcosa che non potrò dimenticare. Intorno a me la gioia era incontenibile, i più urlavano tutto quello che avevano finora represso, molti si abbracciavano saltando, alcuni erano rimasti fermi al proprio posto inebetiti, guardando il vuoto. Io fui impietrito da una scossa che mi esplose dallo stomaco e raggiunse immediatamente ogni centimetro del mio corpo. Fu come morire e poi rinascere, come se quell'emozione immensa avesse con un solo colpo spazzato via tutto.  Il cielo era più azzurro del solito e le poche nubi che lo solcavano fino a qualche minuto prima si erano completamente dissolte. Il campo era stato invaso interamente al momento del gol di Calori da un' orda impazzita che lo calpestava senza meta, con quel gusto un po' barbaro di violare un luogo sacro. Il luogo dove si era compiuto l'avvenimento tanto atteso. Lì dove fino a pochi minuti prima c'era stata battaglia i nostri colori svettavano vittoriosi. Guardai un ultima volta verso il prato e poi su tutto lo stadio, volevo che quell'immagine mi rimanesse dentro. Poi mi voltai e camminai verso l'uscita.  Avevo bisogno di rimanere un attimo in disparte per metabolizzare quell'emozione eccessiva. Ricordo la confusione indescrivibile e il fatto che quell'odiosa sensazione che si prova camminando controcorrente ad una folla  quella volta assunse dei contorni dolcissimi. Erano i miei fratelli quelli che mi riempivano di spallate, erano i miei fratelli che andavano a festeggiare ed avrei voluto quasi toccarli tutti, stringerli a me ed abbracciarli come si abbraccia un compagno dopo una battaglia o un famigliare dopo una grande gioia. Abbracciarli uno ad uno e dividere con loro la gloria dell'impresa. In realtà sarebbe stato troppo per il mio pudore, diciamo che lo feci idealmente.                  Raggiunsi i cancelli della curva e cercai il mio motorino tra le centinaia parcheggiati lì fuori.   Tolsi il blocco, misi in moto e partii, il vento in faccia sembrava dirmi: « E' tutto vero! E' finita! Sei campione d'Italia vecchio pazzo! »
Il vento, i colori, gli odori, tutto era diverso, tutto era leggero. Anche solo per quel momento sarebbe valsa la pena di vivere.
Roma era in festa, il biancoazzurro  il colore dominante ed io stavo lentamente prendendo coscienza della cosa: avevamo finalmente e in una maniera a dir poco romanzesca  vinto uno scudetto e nessuno avrebbe più potuto togliercelo. La tangenziale era bella come la  pista di Ascot e i pochi chilometri tra lo stadio e casa furono eccitanti come quelli del tuo cavallo che esce primo dalla curva, imbocca la dirittura e si fa accompagnare dal tuo urlo fino al palo.
Mi tornarono in mente in un attimo tutte le cazzate fatte nell'ultimo anno. Le discussioni infinite, le paure, la partita di Firenze, i silenzi di Monica, il viso di Francesca al matrimonio, il sangue di Silvio, la rabbia, il furore, la follia che mi aveva accecato e che ora era d'un tratto come svanita, dissolta, risolta.
Parcheggiai e salii di corsa le scale di casa. Monica mi aprì con Giulia in braccio, gli occhi gonfi di pianto e Chiara attaccata ad una gamba come un koala che mi guardava perplesso. La guardai senza dire niente, non c'era bisogno di dire niente. Sapevamo entrambi perfettamente che tutto era finalmente finito. Che le sue lacrime erano l'epilogo di una mia psicosi che non era comunque riuscita a dividerci e che quel groppo in gola era un nodo talmente morso che non si sarebbe più sciolto. Ci chiudemmo fuori dai festeggiamenti e  soli ci gustammo quell'infinita e dolcissima notte.

L'ossessione è in vendita in tutte le edicole romane

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: fabrizio1983 il 28 Dic 2010, 15:19
ecco leggo che Santa Cruz non vuole muoversi per sei mesi....bene per me possiamo rimanere con Kozak e cerchiamo un vice Radu e un centrocampista...

è la solita manfrina...pijano Santa Cruz, il vice radu è Santos. Penso a un centrocampista che segua questa ideale linea spirituale...Fatemi qualche nome

Contenuto sponsorizzato

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: Murmur il 28 Dic 2010, 14:46

veramente, si parlava di alternativa a Radu  ;)
lo so  :)
cavanda non è detto faccia schifo lì... lo proverei pure con un avversario abbordabile, non lo si può condannare per aver fatto male vs krasic... diakitè invece è un pericolo ambulante, una cosa tremenda... non ha capito in 90 minuti che non doveva dare tutto quello spazio all'esterno dell'udinese... bohhh  :S

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Balotelli vuole tornare a casa, ma credo che in Italia non ci sia nessuno in grado di pagare il cartellino al City.
Forse solo il napoli...

Il Napoli?  :o

Discussione precedente - Discussione successiva