Calciomercato Gennaio .

Aperto da Gaiska, 08 Ott 2010, 14:33

Discussione precedente - Discussione successiva

wfrank

*
Lazionetter
* 374
Citazione di: Magnopèl il 28 Dic 2010, 16:22
Radu, Becali spaventa la Lazio: "Può andar via"
28.12.2010 14:57 di Daniele Baldini   articolo letto 877 volte
Fonte: repubblica.it
© foto di Giacomo Morini

Decolla il mercato biancoceleste. Sul doppio filo si cerca di chiudere anche per il terzino sinistro, richiesto da Reja. L'operazione potrebbe essere già conclusa, ma la Lazio sta facendo da giorni qualche tentativo per sistemare Garrido in Spagna e non creare sovraffollamento sulla fascia sinistra. Ora però è arrivato il momento di accelerare i tempi. Anche perché, nonostante l'accordo di massima sul rinnovo, c'è l'allarme Radu, rinvigorito dai fratelli Becali. Ieri uno dei due, Giovanni, ha acceso l'ennesima sirena: "Stefan gioca a Roma da diversi anni e potrebbe essere arrivato il momento di un trasferimento importante". Tante big d'Europa, soprattutto Chelsea e Bayern, sorridono e monitorano gli sviluppi. Presto la Lazio si siederà a un tavolo con il romeno e i suoi procuratori: arriverà la verità. Fabio Santos e l'agente Gilmar Rinaldi attendono solo un segnale da Roma.

----

Concentriamoci prima a far rimanere Radu , poi il resto.

io, di fronte ad una congrua offerta, lo venderei subito invece...

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.881
Citazione di: Murmur il 28 Dic 2010, 16:27

Le mie fonti danno per sicuro Vidal  8)

Magari fosse :D

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Murmur il 28 Dic 2010, 16:27

Le mie fonti danno per sicuro Vidal  8)

Citazione di: Gert dal Pozzo il 28 Dic 2010, 16:45
Magari fosse :D

Dicono che è bravo col fallo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.095
Citazione di: And159 il 28 Dic 2010, 16:54
Dove gioca?

A una squadra di Parigi, la l'Oreal
:oops:  :ssl

Sledgehammer

Visitatore

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
quando i "profeti con fonti certe" si impossessano di questo tipo di topic normalmente la Lazio non acquista nessuno... di buono... Bluesky inizio nella famosa campagna acquisti del nero meghni scaloni
me gratto

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Lazio, Lotito a Santa Cruz: "Condivido le sue richieste"
28.12.2010 16.38 di Ivan Cardia  articolo letto 1753 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Claudio Lotito risponde in via indiretta alle dichiarazioni di Roque Santa Cruz (29), che in mattinata aveva gettato acqua sul fuoco delle notizie riguardanti il suo passaggio dal Manchester City alla Lazio ed aveva chiesto particolari garanzie. Il presidente biancoceleste, intervistato via radio, ha infatti dichiarato: "Gli inserimenti, se verranno richiesti dal mister, saranno esauditi cercando di salvaguardare quell'equilibrio che è stato faticosamente raggiunto e che nessuno vuole alterare. Un giornale ha detto che avremmo preso Santa Cruz ad alcune condizioni. Posso garantire che sono in montagna e non ho sottoscritto alcun contratto. Prendiamo atto delle dichiarazioni di Santa Cruz e della sua voglia di legarsi ad un club non in maniera temporanea, bensì continua ed organica. Ne siamo coscienti e riteniamo giusta una cosa di questo genere. Non a caso, la Lazio cerca la fidelizzazione e condividiamo pienamente le sue perplessità e le sue aspirazioni. Sono per la politica del 'fare' e vedremo cosa accadrà da qui alla fine del mercato".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
ESCLUSIVA TMW - Manchester United, Macheda può tornare in Italia
Con la collaborazione di Raffaella Bon
28.12.2010 15.42 di Raimondo De Magistris  articolo letto 4128 volte
© foto di Federico De Luca
Secondo indiscrezioni raccolte dalla redazione di TuttoMercatoWeb, l'attaccante del Manchester United, Federico Macheda, potrebbe tornare in Italia a partire da gennaio. Chiuso da Hernandez, Berbatov e Rooney, il centravanti italiano ha avuto l'ok da Alex Ferguson per essere ceduto con la formula del prestito.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Iker77 il 28 Dic 2010, 15:31
Ma non lavorava nella sicurezza? :roll:

Citazione di: zaradona il 28 Dic 2010, 08:52
Sarebbe interessante e utile sapere nei limiti del possibile , chi ve da ste notizie.

" Le mie  fonti dicono che "

sembrate tanti buzzanchi.

Cosi uno se fa n'idea se ve deve da retta o no..

appunto.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: genesis il 28 Dic 2010, 15:09
Prima di Natale ho avuto l'occasione di parlare con un nostro giocatore.
Alla domanda su Fabio Santos mi ha risposto:"E' forte".
Per come ha parlato durante la conversazione, non dovrebbe essere stata una risposta diplomatica.
Ecco le statistiche ogni commento mi pare superfluo o parliamo di un altro fabio santos?
2003–2008 São Paulo  71 (2)
2006–2007 → Kashima Antlers (loan) 20 (3)
2007 → Cruzeiro (loan) 4 (0)
2008 → Monaco (loan) 5 (1)
2008 → Santos (loan) 5 (0)
2009– Grêmio 0 (0)

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: Russotto il 28 Dic 2010, 18:15
ESCLUSIVA TMW - Manchester United, Macheda può tornare in Italia
Con la collaborazione di Raffaella Bon
28.12.2010 15.42 di Raimondo De Magistris  articolo letto 4128 volte
© foto di Federico De Luca
Secondo indiscrezioni raccolte dalla redazione di TuttoMercatoWeb, l'attaccante del Manchester United, Federico Macheda, potrebbe tornare in Italia a partire da gennaio. Chiuso da Hernandez, Berbatov e Rooney, il centravanti italiano ha avuto l'ok da Alex Ferguson per essere ceduto con la formula del prestito.

:D :D :D :D :D e dai proviamoce altro santa cruz!!!

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ditemi quanta differenza c'è tra Macheda e Kozak...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.095
Citazione di: cholo1966 il 28 Dic 2010, 18:19
Ecco le statistiche ogni commento mi pare superfluo o parliamo di un altro fabio santos?
2003–2008 São Paulo  71 (2)
2006–2007 → Kashima Antlers (loan) 20 (3)
2007 → Cruzeiro (loan) 4 (0)
2008 → Monaco (loan) 5 (1)
2008 → Santos (loan) 5 (0)
2009– Grêmio 0 (0)

ce devi spiega perchè se vai sul sito del gremio c'è scritto 50 presenze 2 goal (solo col gremio)
internet lo sanno usare tutti

http://www.gremio.net/player/view.aspx?id=892&language=0&i=plantel

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
ce devi spiega perchè se vai sul sito del gremio c'è scritto 50 presenze 2 goal (solo col gremio)

perche se guardi bene si ferma a 2009... (magari opure all'inizio..)  ;)

IL_CICLONE

*
Lazionetter
* 1.030
Le mie fonti dicono che in questo periodo orfano di calcio giocato......i giornali devono continuare le vendite.....perciò scrivono di trattative quasi fatte.....per tenerci sulle spine fino al 6 Gennaio.......e poi.......PLUFF......improvvisamente t'arriva quel nome che non t'aspetti........nel periodo che non t'aspetti...............

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Tipo Hernanes discusso per un mese e che poi è arrivato... che palle co 'sti nomi che non t'aspetti, non è sempre così.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.837
25 anni a costo zero, non sarà Cafu ma deve fa la riserva di Radu. E basta co ste tabelline di wikipedia!

Contenuto sponsorizzato

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735

scusa ma perchè te incaxxi tanto? sei un parente di fabio santos? io l'ho preso da wiki le 50 presenze forse sono dal 2009 o no? e cmq non mi pare che stiano facendo carte false per rinnovargli il contratto!

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Citazione di: cholo1966 il 28 Dic 2010, 18:34
scusa ma perchè te incaxxi tanto? sei un parente di fabio santos? io l'ho preso da wiki le 50 presenze forse sono dal 2009 o no? e cmq non mi pare che stiano facendo carte false per rinnovargli il contratto!
Ma se priva volevi dimostrare che non giocava mai nel Gremio coi dati presi su Wikipedia , come fai a conoscere cosi a fondo la trattativa per il suo rinnovo ? Non fare il ridicolo , su

Discussione precedente - Discussione successiva