Calciomercato Gennaio .

Aperto da Gaiska, 08 Ott 2010, 14:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.837

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.097
Citazione di: cholo1966 il 28 Dic 2010, 18:34
scusa ma perchè te incaxxi tanto? sei un parente di fabio santos? io l'ho preso da wiki le 50 presenze forse sono dal 2009 o no? e cmq non mi pare che stiano facendo carte false per rinnovargli il contratto!

mica mi incaxxo...tu hai scritto ogni commento appare superfluo postando statistiche prese da wikipedia, che potrebbe averle scritte un compagno di fabio santos ai tempi dei pulcini che adesso fa l'imbianchino a bento ribeiro, senza andare a consultare manco il sito della sua squadra...
non c'è bisogno di essere parenti di fabio santos...

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: Il Mitico™ il 28 Dic 2010, 18:21
Ditemi quanta differenza c'è tra Macheda e Kozak...
a me vanno bene entrambi anche se macheda forse ha un pò più di esperienza avendo giocato più partite di liverllo anche in champions però preso atto che kozac deve andare via allora piuttosto che santa cruz mi prendo chicco tutta la vita foss'altro per l'età e le prospettive (anche nell'ottica di una prossima uscita di rocchi) nel 2011 avresti in organico zarate (1987) kozac (1989) e macheda (1991)

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
Citazione di: Il Mitico™ il 28 Dic 2010, 18:21
Ditemi quanta differenza c'è tra Macheda e Kozak...

Che il primo se l'è portato via una delle squadre più blasonate del mondo e il secondo è richiesto dal Crotone.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: cholo1966 il 28 Dic 2010, 18:19
Ecco le statistiche ogni commento mi pare superfluo o parliamo di un altro fabio santos?
2003–2008 São Paulo  71 (2)
2006–2007 → Kashima Antlers (loan) 20 (3)
2007 → Cruzeiro (loan) 4 (0)
2008 → Monaco (loan) 5 (1)
2008 → Santos (loan) 5 (0)
2009– Grêmio 0 (0)

Tu postasti anche quelle di Floccari un anno fa , proprio di questi tempi, commentando: "ecco il nuovo Vieri".
C'ho una gran memoria e sò pure un bel cacacaxxi. 

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Citazione di: ReflexBlue il 28 Dic 2010, 19:09
Che il primo se l'è portato via una delle squadre più blasonate del mondo e il secondo è richiesto dal Crotone.
Il secondo se l'è portato via la Lazio  ;)

Cmq Macheda potenzialmente è più forte  , ma a che ci serve (sopratutto considerando un prestito di 6 mesi)?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ci sono molti dubbi in questo calciomercato:
- Si parla ancora di salto di qualità, ma si può ancora parlare di salto di qualità per una squadra seconda in classifica a -3 dalla capolista?
- Il 31 Agosto molti tifosi si lamentarono per il mancato acquisto di Santa Cruz, com'è possibile che ora se la prendono perché ci sono possibilità di acquistarlo? E' forse per la sua unica presenza in questo girone d'andata? Non è per infortunio, sta bene, semplicemente è fuori rosa, come il tanto stimato Adebayor.
- Molti utenti venderebbero alla leggera i nostri ottimi terzini, dicendo che il ruolo di terzino non è un ruolo così importante, com'è possibile che si lamentano se si parla del poco stimato Fabio Santos? 

Citazione di: ReflexBlue il 28 Dic 2010, 19:09

E una delle squadre più blasonate del Mondo in tre anni gli ha fatto fare 26 presenze e 4 goal, e ora vuole darlo in prestito per farlo crescere...

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: cholo1966 il 28 Dic 2010, 18:34
scusa ma perchè te incaxxi tanto? sei un parente di fabio santos? io l'ho preso da wiki le 50 presenze forse sono dal 2009 o no? e cmq non mi pare che stiano facendo carte false per rinnovargli il contratto!

Il rinnovo del contratto è stato rifiutato da lui.
Ribadisco che , al momento, è il miglior esterno del campionato brasiliano. E credo che sia anche in odore di nazionale. Con questo non voglio dire che sia Maldini che , del resto, a 25 anni non sarebbe venuto a Roma a giocarsi il posto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

stefanone76

*
Lazionetter
* 428
la differenza più grande tra Macheda e Kozac è con chi si allenato il primo negli ultimi 1000 giorni....
considerando che in allenamento i giocatori sono più rilassati la tecnica viene fuori anche di più....
per questo tengo Kozac piuttosto che farlo allenare tutti i giorni con i fenomeni del crotone o del lecce...

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
Citazione di: Il Mitico™ il 28 Dic 2010, 19:13
E una delle squadre più blasonate del Mondo in tre anni gli ha fatto fare 26 presenze e 4 goal, e ora vuole darlo in prestito per farlo crescere...

Ti sembra strano? E' ovvio che non stiamo parlando di Cristiano Ronaldo, ma di un potenziale ottimo giocatore. Magari fosse rimasto con noi.  :(

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.863
Citazione di: Il Mitico™ il 28 Dic 2010, 19:13
Ci sono molti dubbi in questo calciomercato:
- Si parla ancora di salto di qualità, ma si può ancora parlare di salto di qualità per una squadra seconda in classifica a -3 dalla capolista?

Certo che si può parlare di salto di qualità.
Per quanto mi riguarda per fare un passo avanti non bisogna necessariamente comprare un top player e spendere svariati milioni.
Basta prendere un centrocampista che possa sostituire Mauri ed Hernanes e un sostituto di Radu.
In questo modo rinforzi la squadra.
Poi se c'è la possibilità si compra un gran bel giocatore , tipo una punta.
Ci sono svariate opzioni su come muoversi in questo mercato , per la Lazio , imho.

Luciano RE

*
Lazionetter
* 241
Voglio Marvin Martin del Sochaux come vice Hernanes!

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: ReflexBlue il 28 Dic 2010, 19:18
Ti sembra strano? E' ovvio che non stiamo parlando di Cristiano Ronaldo, ma di un potenziale ottimo giocatore. Magari fosse rimasto con noi.  :(

Si sarebbe trovato nella stessa situazione di Kozak: possibile prestito se arriva un altro attaccante.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: Iker77 il 28 Dic 2010, 19:09

:clap:

white-blu

*
Lazionetter
* 17.081
Derdyok-Sankhare-Sakho  e si vince lo scudo  :=))

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: white-blu il 28 Dic 2010, 19:30
Derdyok-Sankhare-Sakho  e si vince lo scudo  :=))

so quasi concorde..
ma io ce piazzerei un bel rakitic......

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.837
Citazione di: Iker77 il 28 Dic 2010, 19:09
Tu postasti anche quelle di Floccari un anno fa , proprio di questi tempi, commentando: "ecco il nuovo Vieri".

se è per quello, ricordo che di questi tempi già giravano per il forum parecchi "maxilopez pipparzugo"

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Lazio, la seconda volta è quella giusta: bomber in arrivo
28.12.2010 18.00 di Raimondo De Magistris  articolo letto 1686 volte

Santa Cruz in arrivo, con sei mesi di ritardo. Non bastano le ultime dichiarazioni di circostanza del calciatore per bloccare una trattativa che attende ormai di diventare solo ufficiale. La Lazio sta per completare il suo rinforzo in attacco, dopo che in estate la trattativa è sfumata quando tutto sembrava ormai definito.
Saltato l'arrivo di Hugo Almeida, passato al Besiktas, il club capitolino ha virato deciso sul centravanti paraguaiano. I problemi che di fatto erano presenti in estate sono letteralmente dissolti cinque mesi dopo. Allora la Lazio non era del tutto convinta della bontà dell'operazione e il calciatore volenteroso di giocarsi ancora le sue carte in un City sempre più competitivo. Oggi la situazione è ben diversa. Santa Cruz a Manchester vede il campo col contagocce e non sono poche le volte in cui non viene convocato nemmeno per sedersi in panchina. I biancocelesti, dopo una straordinaria prima parte di stagione, hanno preso consapevolezza della necessità di una importante alternativa a Floccari e Rocchi.
Prestito con diritto di riscatto la formula del trasferimento. Formula che convince le due società, meno Santa Cruz, che ha fatto sapere chiaramente di preferire una cessione a titolo definitivo. Dettagli, anche perché il City ha tutta l'intenzione di disfarsi del giocatore e anche in caso di vendita del cartellino non pretenderà cifre importanti.
Reja accontentato quindi: nel 2011 il tecnico goriziano avrà a disposizione il centravanti richiesto in queste settimane.

Fonte: Tuttomercatoweb

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.863
Le parole di Lotito cmq possono voler significare che vogliono accontentare Santa Cruz.
Magari con un riscatto obbligatorio a qualche centinaia di migliaia di euro in meno.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
con il riscatto obbligatorio per me non è piu una buona operazione... è un rischio enorme...

Discussione precedente - Discussione successiva