Calciomercato Gennaio .

Aperto da Gaiska, 08 Ott 2010, 14:33

Discussione precedente - Discussione successiva

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: Iker77 il 28 Dic 2010, 19:09
Tu postasti anche quelle di Floccari un anno fa , proprio di questi tempi, commentando: "ecco il nuovo Vieri".
C'ho una gran memoria e sò pure un bel cacacaxxi.

io non me lo ricordo se lo dici te che hai memoria e sei un cacacaxxi ci credo senza riserve!!! credo che dovresti ricordarti anche che il 90% (e me tengo stretto) degli utenti la pensavano come me visto che floccari aveva fatto solo un anno buono all'atalanta, poi ci ha sorpreso e siamo tutti strafelici di questo e ci siamo cosparsi il capo di cenere, pronti a rifarlo anche per fabio santos, ma postare le statistiche credo che sia utile per conoscere i precedenti di un giocatore soprattutto se non si conosce bene,e lo si fa per tutti non solo per quelli che riteniamo essere mezze pippearsugo! se domani esce la voce di messi alla lazio ti posto anche le sue ok? e ti aggiungo anche "ecco il nuovo maradona"

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Murmur il 28 Dic 2010, 19:38

se è per quello, ricordo che di questi tempi già giravano per il forum parecchi "maxilopez pipparzugo"

Poi siamo passati nel giro di un paio di settimane a "ma no lo potevamo pijà noi , Lopez? Se lo semo fatti sfuggì come ar solito. Vattana".
Col senno del poi me me ne devono da' tre de Lopez in cambio de Floccari.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
é nato un nuovo sport: sviscerare tutti i curriculum di tutti i giocatori in odore di Lazio, possibilmente ''invecchiarli di un anno'' (Floccari quando é arrivato a Gennaio aveva già 29 anni anche se li ha fatti a Novembre), sminuirli il più possibile.

Poi se va male apriti cielo.. Se va bene CI SI COSPARGE IL CAPO DI CENERE.

Ma che gusto c'é a cospargersi sempre il capo di cenere? Non lo capirò mai..   :o

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.837
Citazione di: cholo1966 il 28 Dic 2010, 20:04
io non me lo ricordo se lo dici te che hai memoria e sei un cacacaxxi ci credo senza riserve!!! credo che dovresti ricordarti anche che il 90% (e me tengo stretto) degli utenti la pensavano come me visto che floccari aveva fatto solo un anno buono all'atalanta, poi ci ha sorpreso e siamo tutti strafelici di questo e ci siamo cosparsi il capo di cenere, pronti a rifarlo anche per fabio santos, ma postare le statistiche credo che sia utile per conoscere i precedenti di un giocatore soprattutto se non si conosce bene,e lo si fa per tutti non solo per quelli che riteniamo essere mezze pippearsugo! se domani esce la voce di messi alla lazio ti posto anche le sue ok? e ti aggiungo anche "ecco il nuovo maradona"

il concetto è che copincollare tabelline di wikipedia e dire "questo è un fenomeno" o "questo è una pippa" non aiuta la discussione. E chi aveva perplessità su Floccari (ero io il primo) di certo non stava a guardà ai numeri di wikipedia.
Ma i giudizi su Dias, chi se li ricorda? Aspettiamo almeno di vederlo in campo, un giocatore che non abbiamo mai visto, prima di farci un'opinione nostra? O ci dobbiamo affidare ai conoscitori?
Perlomeno l'anno scorso ci si scannava sui titolari, mo manco le riserve e le quarte punte vanno più bene. Che tempi, signora mia. :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.764
Fabio Santos sta facendo un gran campionato, bisogna dirlo, tra l'altro ha 25 anni ed a 19 era considerato un fenomeno.
Se uno si va a guardare un video del mondiale u20 del 2005 a lui dedicato rimane estasiato.
Il problema è che per 4 anni Santos non si è mai nemmeno lontanamente avvicinato a quei livelli, ma proprio mai.
I suoi stessi tifosi lo fischiavano (ma questo non è indicativo) spesso, forse perchè poco "brasileiro" nell'interpretazione del ruolo.
Quest'anno sta giocando molto bene, ora ha deciso di riprovare a giocare in Europa e sembra che la Lazio lo abbia praticamente preso.
A me onestamente Garrido piace di più, purtroppo è molto poco affidabile però.
Santos onestamente non mi dice niente, anzi, lo ritengo lo Zauri del Brasile (con tutto il rispetto per l'onesto Luciano)...

white-blu

*
Lazionetter
* 17.081

giulianofiorini87

*
Lazionetter
* 1.841
Vabbé dai mo ve dico la veritá: Ho un amico nell'altro forum che se chiama pomata e me da le dritte come su febbre de cavallo :) :) :)

PS:
Dopo 115 pagine de stronzate dette sul nulla, volevo dire la mia :) :) :)

Auguri di buone feste e ricordate sempre:

Abbiate fede :) :) :)

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: JSV23 il 28 Dic 2010, 20:43
Santos onestamente non mi dice niente, anzi, lo ritengo lo Zauri del Brasile (con tutto il rispetto per l'onesto Luciano)...
Se fosse effettivamente come Zauri per quello che dovrebbe fare,cioè la riserva di Radu,sarebbe da prendere di corsa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: giulianofiorini87 il 28 Dic 2010, 20:53
Vabbé dai mo ve dico la veritá: Ho un amico nell'altro forum che se chiama pomata e me da le dritte come su febbre de cavallo :) :) :)

PS:

:o :o :o :o :o

giulianofiorini87

*
Lazionetter
* 1.841
Citazione di: Russotto il 28 Dic 2010, 20:56
:o :o :o :o :o

Russó, che ce sei rimasto male? ho detto na stronzata para para a quelle dei giornali... ;)

And159

*
Lazionetter
* 5.016

PS:

Standing ovation

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: giulianofiorini87 il 28 Dic 2010, 20:59
Russó, che ce sei rimasto male? ho detto na stronzata para para a quelle dei giornali... ;)

no e' che mi aspetterei un po di razionalita' in piu'...altrimenti qua diventa la sagra a chi spara la cazzata piu grossa...

Contenuto sponsorizzato

giulianofiorini87

*
Lazionetter
* 1.841
Citazione di: Russotto il 28 Dic 2010, 21:00
no e' che mi aspetterei un po di razionalita' in piu'...altrimenti qua diventa la sagra a chi spara la cazzata piu grossa...

A vabbé, allora commentiamo solo le veritá dei giornali... :) :) :)

Nun date retta a nisuno, l'acquisto é fatto quando lo vediamo scendere in campo con la nostra maglia, manco piú delle visite mediche mi fido :) :) :)

Daje Lazio

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.863
giulianofiorini87

*
Lazionetter
* 1.841

And159

*
Lazionetter
* 5.016
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

PS:

giusto perchè non sei l'unico a spara' stronzate co sta storia delle "mie fonti" .

So' diventati tutti free lance

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: giulianofiorini87 il 28 Dic 2010, 21:05

Cioè tutto il tuo "mi zio va a cena co Lotito" etc. etc. era una balla?!!??!

Contenuto sponsorizzato

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
abbiamo preso qualcuno o no ?
è forte, è rotto è sano, romperò lo spogliatoio ecc ecc ?

ne prendiamo 1, 2, 3 ?

mi so perso, meglio se aspetto fine mercato mi sa

Discussione precedente - Discussione successiva