Calciomercato Gennaio .

Aperto da Gaiska, 08 Ott 2010, 14:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: Splash21 il 30 Dic 2010, 11:39
Hanno caratteristiche diverse , anche se Hernanes attualmente gioca proprio nella posizione di Diego . Io lo prenderei , se non fosse che costa 20mln , prende 4mln d'ingaggio e soffre di saudade (si parla di prestito in Brasile al Santos o al Sao Paulo)

quando sei a Torino e a Wolfsburg è facile avere la saudade, chissà come mai ai brasiliani di Roma, Barcellona, Madrid, Valencia etc. non viene mai :D

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Diego secondo me non ha fatto neanche male lo scorso anno, anzi.
Si è trovato in una squadra pessima, mal strutturata e con un sacco di problemi, allenata da Ciro prima ed il salumiere poi.
E' l'unico che ha tirato la carretta fino all'infortunio che lo ha lasciato un bel po' di tempo ai box.

E' un gran bel trequartista - lui si, trequartista vero- lo metti a giocare davanti ad Hernanes e Matuzalem fai uno dei centrocampo più forti d'Europa.
E' fantacalcio, comunque. Per una serie di ragioni.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Iker77 il 30 Dic 2010, 17:48
Diego secondo me non ha fatto neanche male lo scorso anno, anzi.
Si è trovato in una squadra pessima, mal strutturata e con un sacco di problemi, allenata da Ciro prima ed il salumiere poi.
E' l'unico che ha tirato la carretta fino all'infortunio che lo ha lasciato un bel po' di tempo ai box.

E' un gran bel trequartista - lui si, trequartista vero- lo metti a giocare davanti ad Hernanes e Matuzalem fai uno dei centrocampo più forti d'Europa.
E' fantacalcio, comunque. Per una serie di ragioni.
io il primo anno, dopo rioma-giuve 1-3, vedendolo, ho pensato ...arieccoli. Invece poi s'è sbracata la macera ma lui di colpe ne ha poche, anzi forse non ne ha. Poi mi ha molto meravigliato la pervicacia con cui la juve ha voluto sbarazzarsene ad ogni costo. Bah

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Io Kozak lo seguo dalla prima partita che giocò nella Lazio primavera....

dato per assodato che la maggioranza lo ritiene talmente pronto da ritenere santacruz inutile, aspetto ....
io aspetto.....

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Anch'io dico (e dicevo) che Diego e' ottimo.
Ma noi non possiamo ricominciare con la storia del trequartista puro.
E pochissime squadre ormai lo schierano.
Per e' una specie in via di estinzione, e il trequartista puro del futuro sara' uno come l'Hernanes di Reja, meno froufrou e molto piu' organizzatore. Anche a me con Hernanes dietro Diego stuzzica, ma dovremmo poi parlare del resto della squadra.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.889
Diego è un ottimo giocatore, ma prenderlo adesso significherebbe stravolgere la squadra (farlo convivere con Hernanes, per me non sarebbe così semplice).
Al limite, sarebbe meglio prenderlo giugno quando ci sarà il tempo di re-impostare la squadra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Diego attualmente prende 6 milioni l'anno...

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: Il Mitico™ il 30 Dic 2010, 19:56
Diego attualmente prende 6 milioni l'anno...

........vabbé Lotito mica guarda a queste cose !!!  :=))

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
sono 6 milioni lordi, che immagino al netto siano qualcosina di meno.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Magico televideo...! Secondo loro con l'arrivo di rsc Floccari non trova più spazio quindi può andà alla Rubentus.

AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH  :) :) :)

Contenuto sponsorizzato

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Per la fascia sinistra spunta Pinola. Così dicono.
Questo me manca...

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: Kebab il 30 Dic 2010, 20:39
Magico televideo...! Secondo loro con l'arrivo di rsc Floccari non trova più spazio quindi può andà alla Rubentus.

AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH  :) :) :)

........riprova tra mezz'ora che sicuramente hanno preso pure hernanes per Sissoko !!!   :=))

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: Iker77 il 30 Dic 2010, 20:41
Per la fascia sinistra spunta Pinola. Così dicono.
Questo me manca...

ma pocognoli?

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.893
Diego è impossibile per costo del cartellino e per ingaggio.

Semmai, comunque, lo vedrei come alter ego di Mauri (e, se funzionasse, sarebbe quel piccolo miglioramento che ci farebbe comodo).

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: borges il 30 Dic 2010, 19:20
Io Kozak lo seguo dalla prima partita che giocò nella Lazio primavera....

dato per assodato che la maggioranza lo ritiene talmente pronto da ritenere santacruz inutile, aspetto ....
io aspetto.....

io non ritengo santacruz inutile.....anzi e' un bel giocatore (se non e' rotto) ma Kozac ha dimostrato con i fatti (almeno fino ad adesso) di essere pronto, in poco piu' di 100 minuti di gioco ci ha risolto diverse grane.

non vorrei che nel corto raggio ci rimettessimo tutto qui.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
              mauri
matuza ledesma hernanes

imho la soluzione  trequartista è in casa

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: zaradona il 31 Dic 2010, 00:43
              mauri
matuza ledesma hernanes

imho la soluzione  trequartista è in casa
vero che mauri l'ha fatto (e bene) con rossi... come trequartista pero' è un po' anomalo!
E reja se li' ha messo hernanes forse ne preferisce uno piu' classico (o piu' tecnico se vogliamo..).

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Non capisco perché Hernanes dice che il suo ruolo è comunque più indietro e va ascoltato, mentre Mauri dice che preferisce muoversi sulla fascia e continuiamo a metterlo trequartista...

Discussione precedente - Discussione successiva