Calciomercato Gennaio .

Aperto da Gaiska, 08 Ott 2010, 14:33

Discussione precedente - Discussione successiva

ddg

Sostenitore
Lazionetter
* 689
Citazione di: dani2110 il 03 Gen 2011, 11:52
Dopo questi cederei in prestito Barreto,Cavanda,Gonzalez,Perpetuini e Kozac.

http://www.foggiacalciomania.com/rubriche/news.asp?id=37471

Quattro arrivi e una cessione: società pronta a rinnovare. Peppino Pavone presenta i nuovi acquisti: Perpetuini, Verruschi, Farias e Cappelletti

FOGGIA. Quattro arrivi ed una partenza. Il calcio mercato del Foggia è molto movimentato a conferma delle ambizioni del club rossonero che non vuole lasciare nulla di intentato. Insomma, la parola d´ordine è provarci, soprattutto dopo il bellissimo girone di andata disputato dai rossoneri.
Già da ieri hanno ripreso ad allenarsi con il gruppo i neo acquisti Riccardo Perpetuini (centrocampista, 20 anni, proveniente dalla Lazio) e Dani Verruschi (terzino, 19 anni, proveniente dalla Reggina), mentre ha lasciato la società rossonera Roberto Cortese (centravanti) passato alla Paganese.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.763
Citazione di: richard il 03 Gen 2011, 12:53
non sono d'accordo. non abbiamo le coppe europee e la gente in tribuna la paghi ugualmente...

Si, ma quando sono state chiamate in causa le riserve hanno quasi sempre fallito (i vari Bresciano, Cavanda, Stendardo,ecc..).
Siamo secondi, il budget di Giugno io lo spenderei adesso.
Santa Cruz per me è ottimo, vorrei un centrale o un terzino sinistro di livello ed un un interditore.
La tribuna la paghi, ma porta poca utilità dal punto di vista tecnico....

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Mi spiegate perché dovremmo comprare un mediano quando abbiamo tre alternative? Se manca Brocchi c'è Gonzalez, che nelle gerarchie non è un trequartista, non è la riserva di Mauri, è la riserva di Brocchi, e Reja sopra a lui mette Ledesma - Matuzalem.

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: JSV23 il 03 Gen 2011, 12:59

Siamo secondi, il budget di Giugno io lo spenderei adesso.

sarebbe bello ma a noi unicredit i soldi ce li anticipa? credo proprio di no......

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.763
Citazione di: Il Mitico™ il 03 Gen 2011, 13:01
Mi spiegate perché dovremmo comprare un mediano quando abbiamo tre alternative? Se manca Brocchi c'è Gonzalez, che nelle gerarchie non è un trequartista, non è la riserva di Mauri, è la riserva di Brocchi, e Reja sopra a lui mette Ledesma - Matuzalem.

Gonzales finora è stato utilizzato in campionato solo come sostituto di Mauri o Hernanes, mai come vice Brocchi.
Concordo con te comunque sul fatto che sia un interditore di qualità...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Veramente io Gonzalez l'ho sempre visto nel 4-3-1-2 al posto di Brochi al fianco di Ledesma/Matuzalem e Bresciano in Coppa Italia, oppure nel 4-4-1-1 o 4-4-2 esterno destro al fianco di Bresciano, Ledesma e Matuzalem.

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: Il Mitico™ il 03 Gen 2011, 13:01

In realtà sarebbe ideale avere uno meglio di Brocchi (che ha 35 anni...) e mettere lui come riserva..
Gonzalez nn ho capito che ruolo abbia ma mi sa che nn è molto visto da Reja ...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
io credo che abbiamo bisogno anche di un'ala, anzi credo sia il rinforzo più importante, visto il calo di Mauri e visto che Bresciano e gli altri hanno dimostrato di non essere affidabili

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.837
Bisognerebbe anche capire qual'è l'attuale lievllo di spesa della Lazio.

Sarebbe anche opportuno, prima di mettersi a fare i professoroni.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.763
Citazione di: Il Mitico™ il 03 Gen 2011, 13:06
Veramente io Gonzalez l'ho sempre visto nel 4-3-1-2 al posto di Brochi al fianco di Ledesma/Matuzalem e Bresciano in Coppa Italia, oppure nel 4-4-1-1 o 4-4-2 esterno destro al fianco di Bresciano, Ledesma e Matuzalem.

Il fatto è che Gonzalez in campionato non è mai stato utilizzato da incontrista, poi il modulo conta poco.
Quando è mancato Brocchi hanno giocato Ledesma e Matuzalem, non Gonzalez.
Reja preferisce il doppio Playmaker (anche se Ledesma è un mediano) a Gonzalez, non lo vede, soprattutto in quel ruolo.
Lede e Matu io li volevo vedere all'opera, ma onestamente contro l'Udinese non mi sono piaciuti quando la palla ce l'avevano gli avversari.
Poco pressing e poco dinamismo.
Quinde se Reja non vede El Tata serve un vice Brocchi, mi sembra evidente...

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
Intanto Macheda va alla Samp, manca l'ufficialità però..

JSV23

*
Lazionetter
* 20.763
Citazione di: Murmur il 03 Gen 2011, 13:15
Sarebbe anche opportuno, prima di mettersi a fare i professoroni.

Chiedere oltra a Santa Cruz un centrale o terzino di livello che sopperisca alla cronica assenza di Garrido e quindi una valida alternativa all'adattato Radu ed un incontrista che possa dare il cambio al 34enne Brocchi quando si è secondi a metà stagione a 3 punti dalla prima è mettersi a fare i professoroni?

Mahhh

Contenuto sponsorizzato

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.536
Citazione di: JSV23 il 03 Gen 2011, 13:18
Chiedere oltra a Santa Cruz un centrale o terzino di livello che sopperisca alla cronica assenza di Garrido e quindi una valida alternativa all'adattato Radu ed un incontrista che possa dare il cambio al 34enne Brocchi quando si è secondi a metà stagione a 3 punti dalla prima è mettersi a fare i professoroni?

Mahhh

Credo che Mumur si riferisse alla mia affermazione riguardante il limite di spesa della Lazio per questa sessione di mercato.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: enrico94 il 03 Gen 2011, 13:16
con prestito secco può andare giusto là... prestito secco e prospettiva di giocare da titolare, davvero una cosa da squadra piccola...magari farà una caterva di goal, ma intanto a giugno se ne va.
per il resto credo che sia necessario sfoltire perchè gli equilibri di spogliatoio sono importanti, che lo vogliamo o no... e poi non si può fare gli allenamenti in 30...
certo se vengono 2-3 acquisti in prestito con possibilità di riscatto allora la cosa sarebbe migliore: se fanno bene , a giugno hai la possibilità di sfoltire e fargli posto...altrimenti li rimandi al mittente...

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.503
Citazione di: enrico94 il 03 Gen 2011, 13:16
Se devo valorizzare un giovane ho il cosacco che è mio. Vai tranquillo... se sei laziale e i problemi economici li hai risolti alla scadenza tornerai

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: JSV23 il 03 Gen 2011, 12:51
Secondo me si ha paura di sognare qualcosa di più dell'Europa.
Siamo a metà stagione, secondi a 3 punti dalla prima, che non è che abbia impressionato più di Noi finora, eppure sento parlare di "prima sfoltire", "basta una punta", ecc...
La Lazio ha l'obbligo (per me ovvio) di provarci, perchè un'occasione come questa non capita sempre.
Servono una punta, un centrale ed un incontrista di livello, poi si sfoltisce a giugno, tanto averne 10 o 12 in tribuna cambia poco.
Prendendo 3 titolari rinforzeresti anche la panchina, è ovvio, perchè 3 di quelli che oggi sono titolari diverrebbero panchinari.
Poi a giugno se serve si puntella l'organico.
Santa Cruz da solo non basta....

100%

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: JSV23 il 03 Gen 2011, 12:51
Santa Cruz da solo non basta....

E chi lo ha stabilito che non basta?
Sarà una considerazione tutta tua, come quella di chi dice che si sbaglia se non si opera in una certa direzione (capite bene che ognuno ha le proprie preferenze: il fatto che non si concretizzi un'operazione, un acquisto per esempio, solo perchè qualcuno di noi lo ritiene necessario, non significa che si tratti di un errore).

Mariga vice Brocchi, eh? Ho capito bene? E che c'hanno in comune, per curiosità?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Mariga può tranquillamente giocare vicino a Ledesma o Matuzalem così come Brocchi...non è che dobbiamo prendere un suo clone per forza Iker ma uno che possa completare il reparto.

Contenuto sponsorizzato

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: fabrizio1983 il 03 Gen 2011, 14:17
Mariga può tranquillamente giocare vicino a Ledesma o Matuzalem così come Brocchi...non è che dobbiamo prendere un suo clone per forza Iker ma uno che possa completare il reparto.

Se è per questo, tranquillamente ci possono giocare un po' tutti. Poi bisogna vedere come, e che gli viene chiesto in campo. Brocchi è un interditore, Mariga è tutto meno che un interditore.
Chi ha parlato di clone? Dire, però, che Mariga sia un vice Brocchi fa ride.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Boh, però, tranne noi, in giro nessuno parla di Mariga. Ma chi fu a mettere in giro sta voce??? A me invece non dispiacerebbe Biondini, il roscio del Cagliari. Certo, una trattativa Lotito-Cellino mi sembra al momento impensabile ma, quello sarebbe un giocatore da prendere tutta la vita.   

Discussione precedente - Discussione successiva