Macheda rivela: "La Lazio mi voleva ma non si è decisa...Ora sogno un gol contro la Roma"
04.01.2011 09.45 di Riccardo Mancini per lalaziosiamonoi.it articolo letto 65 volte
Fonte:
lalaziosiamonoi.itKiko Macheda torna in Italia. Ma non alla Lazio. Nelle ultime ore, la Sampdoria ha lanciato l'assalto decisivo al baby del Manchester United, arriva a Genova con la formula del prestito, sostituirà Antonio Cassano. "La maglia doriana è una delle più belle del campionato italiano - ha dichiarato al Corriere dello Sport, l'attaccante romano -, una maglia importante, stimolante, con cui spero davvero di fare bene". Toh, guarda il destino. Difficilmente entro giovedi il trasferimento in blucerchiato potrà essere ufficializzato: possibile,quindi, il debutto contro la Roma, domenica 9 gennaio: "E per me sarebbe subito derby. Certo, un bel salto da quello con gli allievi a quello di serie A, ma il pensiero adesso è proprio quello di giocare quel giorno, tra l'altro alle 12,30, un orario molto english. Debutto nella massima serie e gol contro la Roma. Ecco, questo sarebbe un bell'impatto sul campionato". La Lazio era tra le squadre interessate a lui: "Lo so, e sarebbe stato molto bello tornare a giocare con la maglia dei miei sogni da ragazzino. Ma la Lazio ha tergiversato, qualcuno non era convinto. La Samp, invece, non ha avuto dubbi e proprio questo mi ha indirizzato nella mia decisione. Forse è meglio così".