Calciomercato Gennaio .

Aperto da Gaiska, 08 Ott 2010, 14:33

Discussione precedente - Discussione successiva

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.099

Pozzo ha comprato una squadra spagnola, il Granada...

Lotito non potrebbe far lo stesso con, che so, un team di Ereste Divisie (serie B olandese)?
Anche in compartecipazione, è un campionato in continua ascesa, dove talenti di tutto il mondo si ambientano bene. Usarla come squadra satellite, per far crescere e giocare giovani da portare alla Lazio.

L'olanda è piena di campioni/futuri campioni...mi chiedevano chi fosse il biondo postato nell'altro topic...SIEM DE JONG. Centrocampista giovane e molto forte..

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: And159 il 06 Gen 2011, 20:38
A leggere certi post sembra che abbiamo perso 3 a 0 senza mai tirare in porta contro l ultima in classifica.Boh

beh, se oggi il secondo tempo fosse finito 3-0 non avrei di certo gridato allo scandalo.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: Barabba Terzo il 06 Gen 2011, 22:19
beh, se oggi il secondo tempo fosse finito 3-0 non avrei di certo gridato allo scandalo.
ellamadonna.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Oggi mi auguro che la società abbia capito che l'equilibrio è un problema minore, qui servono 2 rinforzi e alternative valide.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: NBA-LAZIO il 06 Gen 2011, 22:40
Oggi mi auguro che la società abbia capito che l'equilibrio è un problema minore, qui servono 2 rinforzi e alternative valide.

Sei entrato in loop.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: And159 il 06 Gen 2011, 22:32
ellamadonna.

Se mi conosci (forummisticamente parlando) sai che non sono un disfattista o uno che critica a priori.
Però oggi nel secondo tempo muslera ha salvato almeno 2 gol già fatti, diaz ne ha salvato un altro in spaccata volante e il genoa se ne è mangiati almeno altri 2 già fatti grossi come una casa. E sono sicuro di starne anche dimenticando qualcuno.
Ci ha detto stra-bene nella nostra area piccola.
Poi non è che dico che abbiamo fatto totalmente schifo, abbiamo anche fatto un ottimo primo tempo (purtroppo sterile)  ma nel secondo tempo hanno avuto veramente tante tante palle gol e non ne hanno sfruttata nessuna. Non sempre va a finire così.
Se ne fossero entrate un paio non avrebbero rubato nulla. Solo questo.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: Barabba Terzo il 06 Gen 2011, 22:59
Se mi conosci (forummisticamente parlando) sai che non sono un disfattista o uno che critica a priori.
Però oggi nel secondo tempo muslera ha salvato almeno 2 gol già fatti, diaz ne ha salvato un altro in spaccata volante e il genoa se ne è mangiati almeno altri 2 già fatti grossi come una casa. E sono sicuro di starne anche dimenticando qualcuno.
Ci ha detto stra-bene nella nostra area piccola.
Poi non è che dico che abbiamo fatto totalmente schifo, abbiamo anche fatto un ottimo primo tempo (purtroppo sterile)  ma nel secondo tempo hanno avuto veramente tante tante palle gol e non ne hanno sfruttata nessuna. Non sempre va a finire così.
Se ne fossero entrate un paio non avrebbero rubato nulla. Solo questo.
Si,so che non sei un disfattista.ed in parte sul discorso delle palle gol del genoa ti do ragione (anche se forse il miracolo dei miracoli è stata la deviazione di Lich su Toni).però a voler vedere le cose sotto un altra luce si può dire che i nostri difensori in area di rigore erano sempre piazzati bene e che i pericoli sono nati quasi tutti da sx dove Radu tornava a giocare dopo aver subito un'operazione ed era comprensibile che avesse qualche difficoltà.Saremo anche stati fortunati in situazioni difensive ma sul palo interno di Hernanes  non è che ci abbia detto molto bene.e se entra quel gol poi voglio vedere come si mette  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Il Mitico™ il 06 Gen 2011, 20:26
Reja vuole Santa Cruz proprio per poter usare anche un altro tipo di gioco...

Bresciano in 11 MINUTI ha fatto quattro passaggi, due sbagliati e due giusti, secondo te se Hernanes non cambia la partita in 83 minuti puoi pretendere che lo faccia una riserva in 11 MINUTI? E questo non conta solo per noi: se manca Pirlo nel Milan chi imposta?
Che poi Bresciano è la seconda riserva ad aver giocato di più...
il problema di Bresciano non è oggi, è ogni volta che è entrato in campo...poi io non dico che il problema che ha giocato pochi minuti, il problema è che ha dimostrato di non poterci contare...lo vedremo nel corso della stagione chi avrà ragione

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: And159 il 06 Gen 2011, 23:20
Si,so che non sei un disfattista.ed in parte sul discorso delle palle gol del genoa ti do ragione (anche se forse il miracolo dei miracoli è stata la deviazione di Lich su Toni).però a voler vedere le cose sotto un altra luce si può dire che i nostri difensori in area di rigore erano sempre piazzati bene e che i pericoli sono nati quasi tutti da sx dove Radu tornava a giocare dopo aver subito un'operazione ed era comprensibile che avesse qualche difficoltà.Saremo anche stati fortunati in situazioni difensive ma sul palo interno di Hernanes  non è che ci abbia detto molto bene.e se entra quel gol poi voglio vedere come si mette  :beer:

Se è per questo io fino a due minuti dopo il palo di hernanes ero convinto che l'avremmo vinta a spasso   :beer:

Comunque i pericoli sono arrivati quando loro hanno smesso di cercare di entrare frontalmente palla a terra e hanno iniziato a martellarci con le palle alte, ed è anche normale, noi abbiamo una difesa molto tecnica e tatticamente quasi impeccabile, però fisicamente le squadre con sti granatieri d'area ci fanno soffrire molto, soprattutto in situazioni di mischia e palle inattive. Credo sia stata solo una questione di fisiologico calo fisico contro una squadra molto ben piazzata sotto questo punto di vista.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Citazione di: Barabba Terzo il 06 Gen 2011, 22:19

Ragazzi che esagerazione!

Contenuto sponsorizzato

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: fabrizio1983 il 06 Gen 2011, 23:35
il problema di Bresciano non è oggi, è ogni volta che è entrato in campo...poi io non dico che il problema che ha giocato pochi minuti, il problema è che ha dimostrato di non poterci contare...lo vedremo nel corso della stagione chi avrà ragione

Bresciano gioca sistematicamente fuori ruolo da inizio anno. E sempre per pochi minuti nel finale d'incontro a difesa dell risultato.
Più per fare mucchio lì in mezzo che con reali compiti tattici.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: flender il 06 Gen 2011, 23:42
Ragazzi che esagerazione!
Non ho scritto "doveva finire 3-0".
E comunque è chiaro che si parla un po' per estremi. Però se avessero vinto non avrebbero rubato nulla, a mio parere per come è andato il secondo tempo è un punto guadagnato, non due punti persi, il concetto è quello.
Di palle nitide ne hanno avute parecchie, noi dopo il palo nessuna.

Simons

*
Lazionetter
* 92
un'occasione persa contando la frenata di juve e napoli e l'allungo del milan,ma cmq rimaniamo in seconda posizione,alle nostre spalle se ne sono alternate molte di squadre al terzo posto,così sciocche da pensare di impensierirci :) ma alla fine dall'inizio del campionato noi siamo stati sempre primi o secondi,quindi dobbiamo continuare così.

ps.:se a gennaio arrivasse un campione non mi dispiacerebbe,in attacco serve più mordente

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Barabba Terzo il 07 Gen 2011, 00:03
Non ho scritto "doveva finire 3-0".
E comunque è chiaro che si parla un po' per estremi. Però se avessero vinto non avrebbero rubato nulla, a mio parere per come è andato il secondo tempo è un punto guadagnato, non due punti persi, il concetto è quello.
Di palle nitide ne hanno avute parecchie, noi dopo il palo nessuna.

Per l'andamento della partita, la prima che avesse segnato probabilmente avrebbe vinto. Se il tiro di Hernanes  fosse entrato, loro non l'avrebbero ripresa neanche a spintoni. Se il Genoa avesse concretizzato una delle 3/4 palle gol che gli sono capitate, la gara sarebbe finita all'istante.
Rientriamo in topic, comunque.

Simons

*
Lazionetter
* 92
Citazione di: A.Voronin il 06 Gen 2011, 22:05
Pozzo ha comprato una squadra spagnola, il Granada...

Lotito non potrebbe far lo stesso con, che so, un team di Ereste Divisie (serie B olandese)?
Anche in compartecipazione, è un campionato in continua ascesa, dove talenti di tutto il mondo si ambientano bene. Usarla come squadra satellite, per far crescere e giocare giovani da portare alla Lazio.
a quanto so(se mi ricordo bene)ha già fatto quello che dici,ha comprato una squadra italiana,mi pare fosse il viterbo o la viterbese,non vorrei sbagliare,ma non so se è il socio di maggioranza o meno

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
tralasciando quello che farei io, che conta come il due di coppe , e , analizzando freddamente lo stato delle cose, mi sembra tutto semplicissimo.
in estate (oltre hernanes ) si cercava la punta ( sfumata ) l'esterno dx ( pintos, non tesserato ) il terzino sx ( arrivato e inaffidabile ) l'interno di centrocampo ( arrivato e quasi mai utilizzato ) e l'esterno ( arrivato, bresciano ).
questo mercato rivelatosi fallimentare va' riequilibrato. quindi servono la punta, i due terzini, e i due centrocampisti.
se si crede ancora in quello in cui si credeva a giugno, reja deve pretendere queste variazioni.
al limite 3 su 5 se due di loro ancora non li ha bocciati.
non di meno.

Contenuto sponsorizzato

Simons

*
Lazionetter
* 92
basta una punta e un terzino,e la punta deve essere un campione altrimenti avanti con kozak,a limite se prpoprio dovessi,tenterei di vaio,che cmq una ventina di gol li fa

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Servono 2 vice (per Mauri e Brocchi) e una buona punta (ribadisco che a gennaio i bomber non si muovono).

Discussione precedente - Discussione successiva