Calciomercato Gennaio .

Aperto da Gaiska, 08 Ott 2010, 14:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Rainman

*
Lazionetter
* 2.684
Citazione di: dani2110 il 07 Gen 2011, 15:46
a volte mi sembra che si faccia finta di non capire...

Potrei dire la stessa cosa...

Se Cragnotti, per preservare gli strabenedetti equilibri di spogliatoio e far contento Signori avesse deciso di non prendere Mancini, la storia recente della Lazio sarebbe stata molto diversa, IMHO.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
uff si ma io voglio che arrivino... non che giri la voce...  a lotì e daje  :s

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Sono combattuto: specialmente in passato stravedevo per il Mutu calciatore.

Al contrario detesto l'uomo Mutu.

Per soldi non lo farei mai, mi andrei 1000 volte a prendere Sculli che sarebbe utilissimo alla nostra causa e con Gasperini ha giocato per anni da punta/centrocampista esterno con compiti di copertura come piace tanto a Reja.

Però se si potesse scaricare Foggia alla Fiorentina ci penserei su. Non so se Mutu sarebbe il giocatore ideale per il nostro gioco, ma di sicuro il suo apporto sarebbe superiore rispetto allo zero assoluto che ci garantisce attualmente Pasqualino.

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Citazione di: spaturno il 08 Gen 2011, 10:01
CLASSE E CATTIVERIA è quello che Mutu può dare alla Lazio. Penso sia il miglior acquisto che si potrebbe fare in questo momento.
Come il cacio sui maccheroni!
dove si firma

Sulla classe non si discute, per quanto riguarda la cattiveria penso sia il caso di parlarne col cameriere che ha avuto a che fare con lui rimettendoci la faccia. Il suo carattere "esuberante" e la poca voglia di allenarsi poco si adattano ai parametri di Lotito, per non parlare del discorso economico..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nino™

*
Lazionetter
* 5.240

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
stiamo parlando di un prestito di sei mesi, mica di un contratto di 5 anni...
è forte? si... e allora lo voglio... poi a giugno se ne può andare dove vuole e fare quello  che vuole...

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Se la lazio prende mutu facendo un piacere a Becali Radu rinnova al 100% un operazione stile Fonseca che voleva portare Pintos e Gonzales qua per poi rinnovare per Muslera , pero pure se non va in porto l'operazione Sculli non e detto che Radu non rinnovi e ua mia premonizione

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.224
Citazione di: BiancoAzzurro il 08 Gen 2011, 10:36
....
Oggi gira il nome di Sculli.
Che io prenderei subito visto che nei 3 dietro la punta sarebbe perfetto.

e che toglierebbe il posto a Zarate  (mia opinione)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
Citazione di: AquiladiMare il 08 Gen 2011, 11:17

si come no!

Sculli me sa che toglie il posto a Mauri che è da Novembre che ha smesso di giocare....

SL

spaturno

*
Lazionetter
* 501
Citazione di: Raptus il 08 Gen 2011, 10:51
Sulla classe non si discute, per quanto riguarda la cattiveria penso sia il caso di parlarne col cameriere che ha avuto a che fare con lui rimettendoci la faccia. Il suo carattere "esuberante" e la poca voglia di allenarsi poco si adattano ai parametri di Lotito, per non parlare del discorso economico..

Parlavo di cattiveria agonistica.
Per quanto riguarda le risse da bar rimane un'orsolina rispetto a Gazza.Il comportamento è deplorevole ma stica, a quello risponderà di fronte alla giustizia. Poi se li volemo tutti belli e senza macchia, io voto x Ribery!
Da quello che ho letto cmq i parametri non sembrano elevatissimi.

Sculli è bono ed è da prendere subito ma non credo sia quello che stà chiedendo Edy, perlomeno non per quello che ci aspettiamo questa seconda metà di campionato.

spaturno

*
Lazionetter
* 501
Citazione di: chiaralich il 08 Gen 2011, 11:11
stiamo parlando di un prestito di sei mesi, mica di un contratto di 5 anni...
è forte? si... e allora lo voglio... poi a giugno se ne può andare dove vuole e fare quello  che vuole...

ti amo

Crocodile

*
Lazionetter
* 2.119
Sculli-Foggia sarebbe una buonissima operazione. Poi prenderei un mediano( pescare in Germania e Francia dove ci sono dei prospetti niente male), e RSC.

Contenuto sponsorizzato

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Eh si, d'altronde sò uguali.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Ma il signor Mutu ha in se le tre caratteristiche fondamentali ( tecniche, economiche e.... "morali" ) chieste da Lotito ???   perché se compra Mutu ed in futuro parla ancora delle tre condizioni per acquistare un calciatore, sai i "vaffa" che si prenderebbe (meritati), quindi non ci credo a Mutu alla Lazio !!!   8)

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922

Come mai? Abbiamo deciso di giocare per la salvezza?

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: Laziale1900 il 08 Gen 2011, 11:32
Ma il signor Mutu ha in se le tre caratteristiche fondamentali ( tecniche, economiche e.... "morali" ) chieste da Lotito ???   perché se compra Mutu ed in futuro parla ancora delle tre condizioni per acquistare un calciatore, sai i "vaffa" che si prenderebbe (meritati), quindi non ci credo a Mutu alla Lazio !!!   8)

siete incredibili........

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: borges il 08 Gen 2011, 11:37

........l'incoerenza di Lotito sarebbe incredibile !!!   8)

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: borges il 08 Gen 2011, 11:37

in che senso? Mi sembra un discorso logico.
Se comprasse Mutu vorrebbe dire che perlomeno ha cambiato idea rispetto a quello che ha sempre detto.

Contenuto sponsorizzato

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: Beijing09 il 08 Gen 2011, 11:43

in che senso? Mi sembra un discorso logico.
Se comprasse Mutu vorrebbe dire che perlomeno ha cambiato idea rispetto a quello che ha sempre detto.
e meno male...
Citazione di: Laziale1900 il 08 Gen 2011, 11:41

........l'incoerenza di Lotito sarebbe incredibile !!!   8)
ma chissenefrega della coerenza!!
ma che stiamo in convento????
Citazione di: mr_prince il 08 Gen 2011, 11:21

si come no!

Sculli me sa che toglie il posto a Mauri che è da Novembre che ha smesso di giocare....

SL
capirai reja non lo toglie manco per 10 minuti quando gioca da schifo,pensa se lo toglie dall'11 titolare...
dobbiamo rassegnarci: evidentemente gli allenatori (reja,ballrdini e rossi) vedono in mauri qualcosa che noi non vediamo anche quando per il 90% delle eprsone gioca malissimo...
cmq ,guarda caso, ha ripreso a giocare male dalla convocazione in nazionale... come 3 anni fa...
la differenza è che almeno ora non fa danni, semplicemente corre a vuoto...

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: chiaralich il 08 Gen 2011, 11:46
e meno male...ma chissenefrega della coerenza!!
ma che stiamo in convento????

Per carità, la coerenza e la moralità in questo paese sono morte da tempo.
Anche la Lazio si deve adeguare.
Peccato che non andò in porto quell'affaruccio con la camorra... a quest'ora magari si lottava per lo scudetto sul serio. Ma non si possono ricontattare?

Discussione precedente - Discussione successiva