Calciomercato Gennaio .

Aperto da Gaiska, 08 Ott 2010, 14:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Delneri: "Mutu? ho già i miei problemi..."

Fiorentina manager Sinisa Mihajlovic says, "I always defended him against everything and everybody, but this time there was a lack of respect toward the club, toward his teammate and toward me. I'm very upset. ... There's no need for someone like him."

Mihajlovic defended Mutu when he attacked a barman in October, an incident that came little more than a week before his return from a nine-month doping ban.

Mutu has also been ordered to pay his former club Chelsea more than 17 million ($22 million) in compensation in a lengthy legal case.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
...è tuttaa roba nota....trita et ritrita....non aggiungi nulla

Mutu resta uno forte

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Mr. Mojo il 08 Gen 2011, 18:11
...è tuttaa roba nota....trita et ritrita....non aggiungi nulla

Mutu resta uno forte

Lo so benissimo. Tu sembri averla dimenticata.
Anzi no. Non aveva litigato con la dirigenza della Fiorentina?

Che Mutu e' abbastanza forte e' stato pure gia' detto. Che solo la mia e' roba trita?

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Mutu nelle ultime 2 stagioni ha una media di 1 gol ogni 3 partite , Rocchi 1 gol ogni 4 partite . Però Rocchi è uno finito mentre Mutu è un campione . E Rocchi è un senatore (con la faccia triste a fine allenamento) che causa problemi mentre Mutu è uno che non causa problemi nello spogliatoio anche se viene squalificato ogni 2 anni per uso di droghe , dopping e menate varie

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.228

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Tarallo il 08 Gen 2011, 18:10
Delneri: "Mutu? ho già i miei problemi..." EBBE' DOPO I 4 PALLINI

Fiorentina manager Sinisa Mihajlovic says, "I always defended him against everything and everybody, but this time there was a lack of respect toward the club, toward his teammate and toward me. I'm very upset. ... There's no need for someone like him." E CHE DEVE DI'? GIA' STA INGUAIATO DE SUO...A RISCHIO CALCIO IN CULO DA DELLA VALLE

Mihajlovic defended Mutu when he attacked a barman in October, an incident that came little more than a week before his return from a nine-month doping ban. RISPONDERA' IN TRIBUNALE. CAZZI SUOI

Mutu has also been ordered to pay his former club Chelsea more than 17 million ($22 million) in compensation in a lengthy legal case. STESSA ROBA DI MATUZALEM

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Tarallo il 08 Gen 2011, 18:13
Lo so benissimo. Tu sembri averla dimenticata.
Anzi no. Non aveva litigato con la dirigenza della Fiorentina?

Che Mutu e' abbastanza forte e' stato pure gia' detto. Che solo la mia e' roba trita?

Ed è l'unica cosa che conta...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
(Odio sta nuova regola per cui uno non vede quello che postano gli altri).

Chiarisco il riomico. Lui non e' riomico presunto. Lui e' riomico.
Ma non nel senso che tifa roma. Nel senso che in campo si comporta come uno dela roma.
Arrogante, grande cascatore, attaccabrighe, str0nzo.

N u   l o   v o j o   a   c a s a   m i a.

(Ma come fa a esse l'unica cosa che conta??? Boh...)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Mr. Mojo il 08 Gen 2011, 18:18
Ed è l'unica cosa che conta...

Nel calcio contano anche altre cose. Da sempre.
Tu puoi far finta di niente ma è così.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Splash21 il 08 Gen 2011, 18:15
Mutu nelle ultime 2 stagioni ha una media di 1 gol ogni 3 partite , Rocchi 1 gol ogni 4 partite . Però Rocchi è uno finito mentre Mutu è un campione . E Rocchi è un senatore (con la faccia triste a fine allenamento) che causa problemi mentre Mutu è uno che non causa problemi nello spogliatoio anche se viene squalificato ogni 2 anni per uso di droghe , dopping e menate varie

veramente nelle ultime due (esclusa questa stagione...non ha quasi mai giocato) ha giocato (in campionato) 30 gare per 17 goal...che è più di un gol ogni due partite...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.860
Citazione di: Tarallo il 08 Gen 2011, 18:18

Ma non nel senso che tifa roma. Nel senso che in campo si comporta come uno dela roma.

Quoto , tra l'altro ha 32 anni e una marea di aggravanti sulle spalle , non ultima la multa di 17 milioni di euro da pagare al chelsea..credete che lui sia tranquillo e sereno?

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Tarallo il 08 Gen 2011, 18:18

Prendo atto

Citazione di: Beijing09 il 08 Gen 2011, 18:20

Nel calcio contano anche altre cose. Da sempre.
Tu puoi far finta di niente ma è così.

si....come di canio...

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Prandelli e' l'unico che ha saputo gestirlo, infatti se l'e' ripreso.
Con tutti gli altri ha fatto schifo, altro che un gol ogni tre partite.
Reja je la fa'?

pizzeman

Sostenitore
Lazionetter
* 3.754
ma poi, siamo sicuri che mutu (o sculli) tecnicamente sia quello che serve?
io credo di no, anche tralasciando la moralità...

miro klose. è ancora lì. quello ci serve.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Beijing09 il 08 Gen 2011, 14:35

Ma chi lo dice che accetta un contratto di sei mesi?

Impressione dovuta a cosa?

Le parole di Reja hanno confermato questa impressione, i nomi che girano sono tanti ma la società è ancora indecisa, questo presunto "bomber" è da questa estate che lo stiamo cercando, se avevi le idee chiare stai certo che all'apertura del calciomercato stava già qui.

iker: moriremo tutti (cit.)

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Mr. Mojo il 08 Gen 2011, 18:10
Perchè dovrei postare tutta quella roba?  :o
Riomico? Perchè?   :o

Per te non serve per me è un giocatore importante e che arricchisce, e di mooolto, il tasso tecnico.
Io lo considero uno dei migliori in assoluto.
Non rifiuto un campione perchè ha subito delle squalifiche o perchè "presunto riomico"....mi sembrano motivazioni inconsistenti

E' inconsistente, però, pure il fatto che tu lo consideri uno dei migliori in assoluto ed uno che arricchisca il tasso tecnico di questa squadra. Mutu , allo stato, esclude Zárate e non è certo uno da utilizzare pat time. Non mi pare uno che arricchisca niente.

Il fatto oggettivo è invece che abbia seminato problemi ovunuque sia stato. "Non ce devo annà a cena fuori" (cit.). Come se si stesse discutendo della simpatia della persona. Mica stiamo dicendo che i giocatori debbano essere dei piccoli Brignano, però sì è essenziale che siano seri e professionali. Mutu non mi sembra una garanzia da questo punto di vista. Questa gente lavora a contatto tutti i giorni. La presenza di un giocatore problematico o "ribelle", incide fortemente su un gruppo.
Poi la sera uno va a cena con chi je pare.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: pizzeman il 08 Gen 2011, 18:24
ma poi, siamo sicuri che mutu (o sculli) tecnicamente sia quello che serve?
io credo di no, anche tralasciando la moralità...

miro klose. è ancora lì. quello ci serve.

Bravo.
E anche cambiare un po' il gioco cosi' che a Klose (o chi per lui) qualche palla giocabile arrivi.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Tarallo il 08 Gen 2011, 18:22
Prandelli e' l'unico che ha saputo gestirlo, infatti se l'e' ripreso.
Con tutti gli altri ha fatto schifo, altro che un gol ogni tre partite.
Reja je la fa'?

in carriera

396 partite - 167 goal
:)

Contenuto sponsorizzato

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Iker77 il 08 Gen 2011, 18:25
E' inconsistente, però, pure il fatto che tu lo consideri uno dei migliori in assoluto ed uno che arricchisca il tasso tecnico di questa squadra. Mutu , allo stato, esclude Zárate e non è certo uno da utilizzare pat time. Non mi pare uno che arricchisca niente.

Il fatto oggettivo è invece che abbia seminato problemi ovunuque sia stato. "Non ce devo annà a cena fuori" (cit.). Come se si stesse discutendo della simpatia della persona. Mica stiamo dicendo che i giocatori debbano essere dei piccoli Brignano, però sì è essenziale che siano seri e professionali. Mutu non mi sembra una garanzia da questo punto di vista. Questa gente lavora a contatto tutti i giorni. La presenza di un giocatore problematico o "ribelle", incide fortemente su un gruppo.
Poi la sera uno va a cena con chi je pare.

quando e come ha spaccato gli spogliatoi? Dite...dite...altrimenti so leggende metropolitane  8)
si tirano fuori sempre ste due cose: la pippata e la lite con della valle

magari c'ha ragione in entrambi i casi!

ps
e poi parlamo noi de spogliatoi spaccati? che succedeva sino ad un anno fa? e non c'era Mutu!!

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Mr. Mojo il 08 Gen 2011, 18:22
si....come di canio...

Bravo!
Un altro che nel calcio ha combinato bene poco rispetto alle sue potenzialità.

Discussione precedente - Discussione successiva