Calciomercato Gennaio .

Aperto da Gaiska, 08 Ott 2010, 14:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Scusate ma vale la pena scannarsi su Mutu che non e' stato confermato da NESSUNA fonte che e' cercato dalla Lazio.

Becali ha detto che ci sono solo Juve e Cesena.

Io direi di chiuderla qui.

E' preoccupante piu che altro il silenzio che si e' creato intorno a S.Cruz. Mesa' che c'e' qualcun'altro che piace di piu...

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Splash21 il 08 Gen 2011, 19:02
Ronaldo è un professionista esemplare , Mutu no . (tra l'altro siamo su 2 livelli diversi)

si stava parlando di "moralità".....CRonaldo s'è comprato un figlio...me pare peggio de na pippata

ps
mutu, a parte un paio di scivolate private, è sempre stato un professionista.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Iker77 il 08 Gen 2011, 19:05
Spaccare lo spogliatoio non significa menare a tutti. Già il fatto di mantenere un comportamento poco professionale nei confronti di squadra/ tecnico/ società può essere motivo di frizioni.
Uno che viene squalificato due volte per assunzione di cocaina crea un danno enorme a tutte e tre le componenti, per esempio.  Frega catzi a quelli del Chelsea che ha pagato: il danno gliel'ha fatto.

ps
ha rotto con la florentia....molti altri hanno rotto con altre squadre.
L'esempio del Chelsea? Ricorda un po' la storia di Matu...o no?

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: inmentesolote il 08 Gen 2011, 20:09
thanx, anche se dice "a volte", quindi magari in questo caso non è così.
Cmq a me "u tiradrittu" nn dispiacerebbe affatto nei tre (a dx o sx) dietro la punta centrale, a te Iker? scusa nn so se ti sei già espresso in merito.
E poi, perchè sta giocando così poco quest'anno?

E' da inizio anno che è infortunato.
Come rincalzo non è neanche male, ma non sostituirebbe la punta di cui abbiamo bisogno.
Certo, uno scambio con Foggia lo farei tutta la vita.

(ma poi, al Balla piace Foggia? Direi di no. Ma pare che nel criterio di scelta dei giocatori da parte di Preziosi, il parere dell'allenatore sia assolutamente irrilevante).

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930
Mutu? per carità speriamo di no, ora che abbiamo trovato un equilibrio nello spogliatoio poi...

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Mr. Mojo il 08 Gen 2011, 20:36
L'esempio del Chelsea? Ricorda un po' la storia di Matu...o no?

Mah, direi proprio di no.
Che analogie ci trovi?

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Mr. Mojo il 08 Gen 2011, 20:34
si stava parlando di "moralità".....CRonaldo s'è comprato un figlio...me pare peggio de na pippata

ps
mutu, a parte un paio di scivolate private, è sempre stato un professionista.

Di moralità ne stai parlando solo tu, veramente.
Io parlo di comportamenti professionali. Catzo c'entra che Ronaldo s'è comprato un figlio?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Beijing09 il 08 Gen 2011, 18:52

Reja ha detto il contrario, cioè che è difficile trovare qualcuno più forte di quelli che abbiamo già.
Proprio perchè hanno le idee chiare c'è difficoltà a trovare qualcuno degno. Comprare per comprare è stupido.

Comunque il fatto che Reja abbia detto che la società sia indecisa è una tua invenzione.

ROMA, 8 gennaio - «Nel mercato di gennaio non è facile trovare soluzioni importanti. Chi ha i giocatori di qualità se li tiene stretti, anche perchè noi non abbiamo 30 milioni di euro da spendere. Trovare un giocatore per migliorare il nostro organico non è facile, ma siamo pronti ad intervenire». Il tecnico della Lazio, Edy Reja, fa il punto sul mercato della società biancoceleste. «I nomi vengono sempre fuori - ha aggiunto - non so se sono tecniche dei procuratori, ma di certo sono strategie già note. Noi non sappiamo nulla di tutti questi giocatori che vengono continuamente accostati alla Lazio. Ripeto, non abbiamo necessità di intervenire, se deve arrivare qualcuno, deve essere qualcuno in grado di dare una mano». «Santa Cruz? Non faccio le trattative - ha proseguito Reja - ho dato le mie indicazioni sulle caratteristiche del giocatore che serve. Poi la società trova le informazioni anche sulla salute del calciatore».

Mai pensato di fare il gionalista? Il CdS ti prenderebbe subito.

Se hai le idee chiare sai anche chi prendere, altrimenti la parola perde significato, anche io voglio che la società non compri così tanto per comprare, ma apposta per questo a me sembra che sto gennaio non sia per niente spento anzi, qualche affare forse si trova, bisogna esser bravi a muoversi, è vero che siamo all'inizio.

ps: "mia impressione" sai cosa vuol dire?
Magari andavo a fa il giornalista al cds almeno studiavo un po sti personaggi da vicino per capire cosa frulla in quella testa.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Iker77 il 08 Gen 2011, 20:47
Di moralità ne stai parlando solo tu, veramente.
Io parlo di comportamenti professionali. Catzo c'entra che Ronaldo s'è comprato un figlio?

se rileggi (o leggei) le ultime pagine vedrai che di moralità ne hanno parlato altri...a me sta sul katzo pure dover intervenire su st'argomento....

parli di professionalità? professionalmente Mutu è stato ineccepibile meglio di tantissimi altri....
....ha avuto un paio di scivolate PRIVATE....come tantissimi altri...ed è su queste scivolate che  è stato puntato l'indice inquisitore...

:p

dice: è dopato? No..ha pippato! Magari na serata così... ed è stato beccato (come potrebbe succedere al rag. rossi se in ufficio facessero l'antidoping random).
I casi di Couto e Stam erano doping...ma a noi ce ne fregò molto poco. Giustamente. Quando un uomo paga il suo debito può e deve ricominciare senza fardelli.

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Mah, se Mutu fosse stato esattamente il calciatore che ci mancava lì davanti, ci si poteva pure pensare. Per come stanno le cose, invece, abbiamo solo da perderci.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Iker77 il 08 Gen 2011, 20:47
Catzo c'entra che Ronaldo s'è comprato un figlio?

Catzo c'entra che Mutu ha fatto una rissa a Firenze?

(come qualcuno ha scritto?)

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Se le scivolate private (cazzi loro) hanno un effetto sulla MIA SQUADRA (squalifiche, destabilizzazione, multe, processi civili o penali) non sono piu' private e questa non e' moralita', questo e' TIFO PER LA MIA SQUADRA.

Il bambino di Ronaldo non intacca la squadra.

Te lo dimostra, sta cosa, che noi non siamo moralisti ma tifosi e qui si parla del danno alla squadra che uno come Mutu puo' portare? Che Mutu se po' infila' un criceto al qulo per me va benissimo cosi'? Come altro te lo posso spiega'?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.860
Citazione di: Mr. Mojo il 08 Gen 2011, 20:57
Catzo c'entra che Mutu ha fatto una rissa a Firenze?

(come qualcuno ha scritto?)
Se pippi coca però influisce anche sulla tua squadra.
Ci sono situazioni e situazioni , certe riguardano la professionalità , certe no.
non penso che Mutu sia una persona serena e positiva in questo periodo e poi , ripeto , nemmeno fosse un giovane 27/28 enne.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Non solo: meni a uno in un bar, vai in galera. E non giochi. Altro che moralismo.
Poi che sia anche un esempio del tipo di coatto trucido riomico che e' AGGIUNGE ai motivi per lasciarlo dov'e', se proprio non si vuole essere pragmatici ma piu' ideologici.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Tarà stai a forzà anzichennò....(anzi forzatura è poco)

neanche un PM bielorusso... :)

Mutu è uno che ha giocato quasi 400 partite...de che stai a parlà?

Ma quanti esempi si possono fare di giocatori ben peggio (realmente) di Mutu in termini di spacca-spogliatoio?
Sono a un tanto al chilo e lo sai...

A Muti gli si imputa:
- la pippata (è un trocato)
- il caratteraccio
- è riomico ( :o)...

Non c'è altro.
(ma per molti questo è troppo).

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Mr. Mojo il 08 Gen 2011, 20:54

parli di professionalità? professionalmente Mutu è stato ineccepibile meglio di tantissimi altri....

Uno che ha saltato due anni di carriera per squalifica perchè trovato positivo alla cocaina, è stato professionalmente ineccepibile. Vabbè.
Questi sò atleti mica gente dello spettacolo e manco ragionieri. Se pippa Bonolis o il ragionier Rossi ad un festino di sabato sera, ti puoi fare un'idea sul persona, ma lì finisce. Quello è un discorso "di morale".
Da un atleta uno si aspetta che faccia una vita da atleta. Che sia appunto professionale, perchè gli eccessi o i vizi ne pregiudicano la sua attività, il suo lavoro. Fa parte del gioco. Soldi, fama da una parte, sacrifici e rinunce dall'altra. Troppo bello sennò.
Perchè se vale la pippata , vale pure che un calciatore faccia le 4 di mattina tutti i giorni e si prenda pezze epocali a base di whisky. In fondo è la sua vita privata, no?
Tornando al ragionier Rossi, fagli fare una striscia sulla scrivania dell'ufficio poi vedi come lo prendono per un'orecchia e lo cacciano dal lavoro.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Contenuto sponsorizzato

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Iker77 il 08 Gen 2011, 21:10
.................

ps

non ha saltato due anni

Citazione di: Tarallo il 08 Gen 2011, 21:11
Niente, io lascio perde (cit.)

me sembra giusto (cit)

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
ma come fate a dire che accettereste uno come mutu nella vostra squadra??? e non sto parlando delle pippate e delle squalifiche.... ma lo avete visto in campo?? come giocatore non si discute per carita'.... ma le sceneggiate??' le provocazioni???
Boh.... io nella lazio non lo vorrei mai..... e spero proprio che sia tutta una nostra invenzione!

Discussione precedente - Discussione successiva