Calciomercato Gennaio .

Aperto da Gaiska, 08 Ott 2010, 14:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ancora continuiamo a basare il nostro campionato sulla partita di ieri quando si dovrebbe ripartire dal 3° posto con 34 punti a -6 dal Milan e -2 dal nappule, dunque... vi siete accorti che servono ricambi per Mauri, Hernanes e Zarate? Io è da Novembre che lo dico, quando qui ancora si parlava di mediani: i calciatori che fanno la differenza sono Zarate, Hernanes e Mauri, se uno sta bene, uno no e l'altro ancora solo in parte non li puoi sostituire con Bresciano che è un calciatore normale, perciò spero queste trattative con il Genoa vadano in porto subito, perché Sculli è una valida ala, e Kharja un ottimo trequartista.

Ah, ovviamente muoviamoci anche con Santa Cruz.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
noto con piacere che oggi (evidentemente ce serviva la partita di ieri) molti netters chiedono quello che io vado sostenendo da due mesi (vedere i miei vecchi post) ovvero che è necessario, indispensabile un terzino sx di valore (io voglio ziegler che è in scadenza e sembra destinato a squadre dello stesso livello della lazio) per sostituire radu e per mettere il rumeno al centro, mi sono beccato palate di m... per questo, meglio tardi che mai!!!
alla luce degli infortuni di rocchi e matu servono come il pane un centrocampista centrale e una punta
sculli va benissimo come vice mauri/zarate/hernanes e se al posto di foggia e/o bresciano è ancora meglio
moretti no ve prego me tengo radu è una pallida fotocopia, uno che forse è un centrale, forse un laterale forse nell'uno nè l'altro
karhja è il logico sostituto di matu ma non di brocchi ergo andrebbe bene a patto di dare via l'inutile goinzales (altro mio cavallo di battaglia visto che reja non lo vede proprio)

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
Citazione di: JSV23 il 10 Gen 2011, 13:42
Foggia e Bresciano se li regali o li svendi li piazzi, secondo me.
Da Noi non servono, ma in un Bari, Cesena ecc... farebbero la loro figura.

Mutu lo prenderei al volo anche io....

e Bresciano e Foggia  accetterebbero  Bari Cesena  ecc ???   :roll:  non penso 

MTL

*
Lazionetter
* 3.615
Non se qualcuno di voi ha visto ieri sera Real Madrid-Villareal, ma ieri in campo con i sottomarini c'era un fenomeno: Giuseppe Rossi.
Io cederei al volo Zarate e rinvestirei la cifra (che penso debba essere integrata dalle casse societarie) per prendere questo piccolo fenomeno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Non se qualcuno di voi ha visto ieri sera Real Madrid-Villareal, ma ieri in campo con i sottomarini c'era un fenomeno: Giuseppe Rossi.
Io cederei al volo Zarate e rinvestirei la cifra (che penso debba essere integrata dalle casse societarie) per prendere questo piccolo fenomeno.

Ecco, LUI. Non si può fare un pacco regalo con Zarate, Foggia, Bresciano e Mauri per prenderlo?

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317

Tempo fa avrei detto di no, ma visto che non possiamo aspettare in eterno questo giocatore, lo farei subito, magari.

Property

Visitatore
Citazione di: And159 il 10 Gen 2011, 13:39
Per come si è messa Mutu va preso ad ogni costo.
mutu sarà anche uno non nei parametri.

ma è un gran giocatore, uno che in forma gli equilibri li può rompere eccome

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.862
Sculli può darci una mano , sono d'accordo con Reja.
Se poi ci si leva dalle scatole Bresciano e/o Foggia meglio ancora.

EDIT : con l'eventuale  l'acquisto di Sculli si può dire addio alle due punte di ruolo , peccato e povero Floccari.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Se facessimo lo scambio torneremmo ad ammirare un fenomeno (Zarate a Villareal) e ad incazzarci con  un "ingolfato" Rossi (messo sulla fascia a fare il marcatore).

Altro che cazzi!

est1900

Visitatore
Citazione di: Magnopèl il 10 Gen 2011, 14:02
EDIT : con l'eventuale  l'acquisto di Sculli si può dire addio alle due punte di ruolo , peccato e povero Floccari.

Magari, forse, credo, spero, vuole anche dire che non vedremo più Hernanes largo.
A pensarci bene però potrebbe mandarlo in panca... :x

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
Citazione di: est1900 il 10 Gen 2011, 14:09
Magari, forse, credo, spero, vuole anche dire che non vedremo più Hernanes largo.
A pensarci bene però potrebbe mandarlo in panca... :x

Ci sarebbe l'opzione 4-4-2. Sculli a destra, Mauri a sinistra, con Hernanes nel suo ruolo naturale affiancato da Brocchi o Ledesma; in attacco coppia tradizionale Floccari-Zarate.

stefanone76

*
Lazionetter
* 428
Citazione di: Deadario il 10 Gen 2011, 13:59
Ecco, LUI. Non si può fare un pacco regalo con Zarate, Foggia, Bresciano e Mauri per prenderlo?

lo dicevo ad agosto e sono stato fucilato. G.Rossi è un gran giocatore

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Ce lo vedi giuseppe rossi largo a destra a centrocampo ?

Ma non capite il problema dove sta?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Giuseppe Rossi gioca in un campionato a due squadre dove le difese fanno pena e in una squadra che quest'anno sta dicendo la sua. Se viene in Italia farebbe la metà dei goal che segna in Spagna, Zarate è più forte, fa che una volta tanto un pallone parato con la punta del piede si alza e va in porta e fa che quel palo interno da calcio d'angolo diventi goal, oggi eravamo tutti felici e contenti.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.881
Gran giocatore,ma come gioca il Villareal? Perchè se gioca con spirito e qualità paragonabili alla Lazio ne possiamo parlare,se giocano meglio/più all'attacco il discorso cambia,perchè io ho pure visto più di qualche partita in una naizonale senza tanto capo nè coda,e Rossi non brillava in nessun modo (in alcune di queste occasioni era proprio esterno,seppur d'attacco)

Ps:fosse entrato il corner sarebbe venuto giù lo stadio,come quando Andujar ha spizzicato quella palla,come il piede di Rosati ieri,come la faccia di Kaladze a Genova,ecc...diciamo che pure bene non gli dice praticamente mai

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Citazione di: Gert dal Pozzo il 10 Gen 2011, 14:37

Ps:fosse entrato il corner sarebbe venuto giù lo stadio,come quando Andujar ha spizzicato quella palla,come il piede di Rosati ieri,come la faccia di Kaladze a Genova,ecc...diciamo che pure bene non gli dice praticamente mai

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: zaradona il 10 Gen 2011, 14:34
Ce lo vedi giuseppe rossi largo a destra a centrocampo ?

Ma non capite il problema dove sta?

La posizione di zarate è sbagliata, ha troppi compiti e poca libertà?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: NBA-LAZIO il 10 Gen 2011, 14:46
La posizione di zarate è sbagliata, ha troppi compiti e poca libertà?

wow, c'è vita sulla luna !

Contenuto sponsorizzato

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: zaradona il 10 Gen 2011, 14:47
wow, c'è vita sulla luna !

Simpatico.
Allora le colpe sono dell'allenatore?

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192