Citazione di: Deadario il 10 Gen 2011, 16:10
Io ieri ho visto per 10 minuti del primo tempo Zarate e Floccari larghi, il primo a sinistra e il secondo a destra, con Hernanes nella tipica posizione di trequartista e i 3 dietro. Ora a meno che non abbiamo giocato con il 4-3-3-0 Floccari faceva la prima punta e Zarate la seconda libero di svariare.
Zarate era larghissimo nella solita posizione di esterno di centrocampo con compiti di copertura.
Aggiungo, visto che è un topic sul calciomercato delle dichiarazioni di Lotito sul sito [...] ...
CALCIO,LAZIO: HILTON HOTEL, LOTITO SU MUSLERA E CONTRO I GIORNALISTI Parte seconda. Claudio Lotito parla ai media, e sul rinnovo di Muslera:
"Rinnovo Muslera? Ma voi giornalisti parlate sempre delle stesse cose. Parlate di calcio o di mercato? Una volta tanto i mezzi d'informazione dovrebbero parlare di calcio. Voi siete la rovina del sistema. Noi dobbiamo diffondere immagini positive, non soldi, denaro e contratti. Non è giusto sfruttare le parole del procuratore per creare problemi. Con Muslera non ci sono problemi. Io voglio che questo sistema cambi, perchè per i giovani ci deve essere l'esempio di un rispetto di regole e legalità. Qui si parla solo di denaro. Io apprezzo la cultura del comportamento dei giocatori della lazio in campo. E' importantante, io sono orgoglioso di quest'aspetto, oltre a quello dei risultati. Questo significa che la società sta operando bene, avvicinando i valori autentici dello sport, Non condivido il diktat -più spendi e più vinci-."