Calciomercato Gennaio .

Aperto da Gaiska, 08 Ott 2010, 14:33

Discussione precedente - Discussione successiva

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: tevere top il 10 Gen 2011, 17:36
aspetta!!
pare che il grande nazionale australiano abbia rifiutato il trasferimento!
spero proprio non sia cosi, senno è come tutte le pippe che andiamo raccattando da anni e che non riusciamo mai a sbolognare (da bonetto a manfredini passando x tutti gli altri che affollando il nostro parco giocaotori)

AQ

*
Lazionetter
* 243
Ma mi dite negli ultimi anni oltre a preziosi con quale presidente di serie a o b italiana Lotito è riuscito a fare un'operazione? eppure è simpatico, cordiale, modesto con tutti.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Vabbè, l'abbiamo capito che ti sta sulle palle Lotito, ma abbi pietà di noi... vuoi anche una risposta? Bene, perché Preziosi è un Moratti in miniatura, sta buttando un mucchio di soldi in calciomercato, è l'unico allocco che rifà la squadra ad ogni sessione di mercato.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
aspetta!!

Non ci voglio credere.

Se è davvero così da domenica voglio vederlo rincorrere gli avversari a forza di calci in cul@, visto che ieri sul contropiede del Lecce ha fatto la sua mossa preferita: la statua!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
aspetta!!

no dai.. è uno scherzo...

geggio

*
Lazionetter
* 5.095
Io sono sempre piú convinto che Bresciano in realta' sia Manfredini mascherato.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Ma mi dite negli ultimi anni oltre a preziosi con quale presidente di serie a o b italiana Lotito è riuscito a fare un'operazione? eppure è simpatico, cordiale, modesto con tutti.
con il milan con oddo... con la fiorentina con de silvestri... con il brescia con kozak...
se magari la smettiamo di scrivere tanto per fare polemiche inutili...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Mi fido più di Tare che di Stefano Benedetti... e comunque non credo che la volontà di Bresciano impedirebbe l'arrivo di Sculli...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: geggio il 10 Gen 2011, 17:49

lo stesso taglio de capelli

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
giocatore scarso quando era al massimo della forma, ex giocatore da 2 anni, uno dei peggiori affari di Lotito, mi domando il perchè da luglio ...

invece oggi mi domando il perchè Reja lo convochi e addirittura lo faccia giocare, sono sicuro che nella primavera ci sono giocatori molto meno scarsi di lui (x esempio a me piace Ceccarelli)

AQ

*
Lazionetter
* 243
quindi negli ultimi anni un prestito e una cessione forzata.grande.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: kiraly il 10 Gen 2011, 17:52
giocatore scarso quando era al massimo della forma, ex giocatore da 2 anni, uno dei peggiori affari di Lotito, mi domando il perchè da luglio ...

A Parma e Palermo era un buon giocatore dai. Che poi ora sia impresentabile e che si sia rivelato un acquisto sbagliato siamo tutti d'accordo.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.859
Dopo ieri avrei piacere a convincerlo io a Bresciano.
Ma tanto piacere.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.677

Allora le mie maledizioni tricologiche hanno funzionato!

Screaming Eagle Walter

*
Lazionetter
* 1.696
Citazione di: uforobot il 10 Gen 2011, 17:11
Ho cercato un po' di notizie su Sculli e pare che negli ultimi 3 campionati ha fatto 22 gol, niente male, poi ho trovato questo articolo...

http://www.lamescolanza.com/Temp2005/112005/sculli=4112005.htm

Ma Lotito lo sa? Mi sa che una delle famose 3 componenti manca...

Beh è cosa risaputa come la parentela di D'Agostino.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
quindi negli ultimi anni un prestito e una cessione forzata.grande.
ma...cosa vuoi dire con questo? qual'è il tuo obiettivo? no perchè se vuoi smaronnarci per l'ennesima volta sul tema di lotito che non è capace di fare il presidente, mi spiace , ma sò 5 anni che mi rompo ad ascoltarlo e già ieri allo stadio mi sono messa a ridere per chi stà zitto 90 minuti e sputa rabbia e voce solo nei cori vs lotito...
quindi ti lascio al tuo ragionamento illuminante che sicuramente risolverà i problemi della squadra e ci porterà taaaanti giocatori...
ritornando IT
bresciano mi deluderebbe tanto, non credevo fosse un bonetto 2... lo reputavo anche un discreto giocatore ma vederlo camminare nel contropiede decisivo ieri m'ha fatto cadere le braccia...

The Referee

Sostenitore
Lazionetter
* 4.814
le mie fonti genovesi genoane mi riferiscono che kharja è ormai soprannominato il kebabbaro, ha messo su diversi chili e non è proprio più il furetto "ammirato" a siena.
sculli invece è ancora deluso del mancato passaggio all'inter, è in lite con la società e sembra abbia anche problemi con la moglie.
a mio parere stanno entrambi bene dove stanno.

CrazyEagle

Visitatore
Bresciano è stato espressamente richiesto da Ballardini che già lo aveva allenato a Palermo.
Era uno di quelli che faceva parte della lista della spesa presentata a Lotito nell'estate 2009.

Lo scambio comunque sarebbe con Kharja.

Insomma, Sculli, Kharja, Mutu, Fabio Santos...

Questi sembrerebbero i più vicini stando a ciò che si legge nel web.

Che ne dite?

Contenuto sponsorizzato

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Magnopèl il 10 Gen 2011, 17:54
Dopo ieri avrei piacere a convincerlo io a Bresciano.
Ma tanto piacere.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.572
Citazione di: zaradona il 10 Gen 2011, 14:34
Ce lo vedi giuseppe rossi largo a destra a centrocampo ?

Ma non capite il problema dove sta?
ma infatti tutta sta cacca su Zarate , addirittura da scaricare prima possibile . Zarate che tipo di gioco sta facendo ? dove ? chi gli ha detto di farlo ?

Discussione precedente - Discussione successiva