Calciomercato Gennaio .

Aperto da Gaiska, 08 Ott 2010, 14:33

Discussione precedente - Discussione successiva

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: gingiula il 10 Gen 2011, 19:02
ziegler è richiesto da mezza serie A... io comuqnue non mi preoccuperei più di tanto dei terzini dove siamo forse tra i più coperti in serie A (vedi Grygera, Traore, Abate Antonini, ecc.).

spendere 4-5mn per ziegler (che reputo un ottimo giocatore), per me sarebbero comunque sprecati!

concentriamoci su 1 solo acquisto che sia di livello assoluto!altrimenti restiamo come stiamo...

Io mi concentrerei su Mutu: con 5-6mn te lo porti a casa e fai un bel salto di qualità.
ma stai scherzando?  a parte che il cambio antonini - garrido sulla fascia sx lo farei ora firmato con il sangue imoh: comunque se ziegler lo chiede mezza serie A un motivo ci sarà o no? sprecati? magari fossero solo 4 mln! con quei soldi avresti un terzino sx finalmente degno di questo nome e un centrale valido di nome radu che potresti alternare a dias e biava anche in ottica futura.
detto questo magari venisse mutu ma dire che abbiamo bisogno di 1 solo acquisto mi pare alquanto riduttivo

CrazyEagle

Visitatore
Mi viene da ridere quando penso che Lotito e Tare quest'estate hanno dichiarato che non era Antonelli la prima scelta, bensi Garrido  :beer:

Io questo ancora non so come gioca... se è forte, se è pippa... mah... oggetto misterioso.

Ziegler secondo me la Sampdoria non ce lo da perchè non è loro interesse rinforzare una diretta concorrente per l'europa.
Idem Marilungo che cmq, con l'arrivo di Macheda in blucerchiato, a quanto pare potrebbe tornare a Lecce in prestito.

flaccoflamini

Visitatore
Giustissimo su Garrido e Antonelli. D'altronde fare la campagna acquisti-cessioni non è facile e si commettono errori. Garrido è stato un errore, a meno che all'improvviso non diventi uno che scoppia di salute e giochi alla grande. Dias è stato un buon colpo. Comunque dopo un punto in due partite siamo tutti un po' più severi del solito nel giudicare la società.

CrazyEagle

Visitatore
Ops! Pare che anche Sculli stia rifiutando il trasferimento alla Lazio!

Capirai, se questi sono i presupposti...  :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.456
Citazione di: Russotto il 10 Gen 2011, 18:46
Sembrava fatta per Sculli, ma nelle ultime ore sono sorte delle complicazioni. Il presidente biancoceleste ha cercato di superare l'ultima e improvvisa battuta d'arresto: Bresciano ha rifiutato di trasferirsi in Liguria. Neppure Ballardini ( che Lotito ha contattato al telefono) in realtà avrebbe a quanto pare accolto con gioia l'arrivo dell'italo-australiano. Così la Lazio, che aveva pensato di ammortizzare il costo del cartellino di Sculli (circa 4 milioni) a titolo definitivo, ha chiesto al Genoa un prestito con diritto di riscatto. A un tavolo del ristorante dell'hotel Hilton di Fiumicino i diesse Tare e Capozucca, l'agente del giocatore Alessandro Moggi e lo stesso Lotito hanno inizialmente parlato di altre contropartite, non gradite però ai genoani. Poi, il presidente biancoceleste ha chiamato direttamente Preziosi, gli ha promesso il riscatto del giocatore a giugno: "Certo che lo riscatto. Enrico, mantengo sempre le promesse. Hai visto con Floccari?", si è udito in lontananza. Ma Preziosi vorrebbe davvero avere la certezza del riscatto da parte della Lazio ( magari inserendo l'obbligo in una carta privata), così non ha ancora ceduto. Lotito ha perso quindi le staffe: "E allora dallo alla Fiorentina, ma lì non gioca", ha gridato a Preziosi. Momenti di frizione, ma le parti stanno continuando a trattare per chiudere l'affare. La Lazio tra l'altro vorrebbe comunque cedere qualche giocatore, e in questo caso Bresciano ( si è parlato di Bologna), prima di acquistarne altri. La fumata bianca rimane in standby.

Questi sono i vantaggi di prendere a parametro zero, ma con contratti triennali, giocatori alla fine della carriera.
Nessun impegno in campo e non te ne liberi più. Quando, quando impareremo?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Guardate che la trattativa per Sculli sta proseguendo...

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318

Ma Lotito chiacchiera tanto di mercato aperto 365 giorni l'anno e dopo 10 giorni  di calciomercato di gennaio va da Preziosi a chiedere Sculli e Karjha... addirittura Moretti...

Capisco che ci sono buoni rapporti, ma in tutti sti 365 giorni non si e' trovato nessun giovane in tutta Europa che possa fare per noi? Nessuna buona occasione? Nessuno in scadenza?

Questa cosa mi fa un po incazzare sinceramente.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Russotto il 10 Gen 2011, 20:47
Posso dire una cosa?

Ma Lotito chiacchiera tanto di mercato aperto 365 giorni l'anno e dopo 10 giorni  di calciomercato di gennaio va da Preziosi a chiedere Sculli e Karjha... addirittura Moretti...

Capisco che ci sono buoni rapporti, ma in tutti sti 365 giorni non si e' trovato nessun giovane in tutta Europa che possa fare per noi? Nessuna buona occasione? Nessuno in scadenza?

Ma è possibile che c'è voluta una sconfitta per ritornare in te.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Posso dire una cosa?

bè tutta st'apertura a volte smarrisce allora meglio rivolgersi al vecchio amico...

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Posso dire una cosa?

su questo non posso non darti ragione.....mercato aperto tutto l'anno....ma noi sempre a pija gli scarti....ma Tare che fà durante la settimana ( la domenica è vicino a Lotito ) se al 10 gennaio ancora stamo fermi a RCS  e Sculli ???  8)

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: CrazyEagle il 10 Gen 2011, 20:23
Mi viene da ridere quando penso che Lotito e Tare quest'estate hanno dichiarato che non era Antonelli la prima scelta, bensi Garrido  :beer:

Io questo ancora non so come gioca... se è forte, se è pippa... mah... oggetto misterioso.

Ziegler secondo me la Sampdoria non ce lo da perchè non è loro interesse rinforzare una diretta concorrente per l'europa.
Idem Marilungo che cmq, con l'arrivo di Macheda in blucerchiato, a quanto pare potrebbe tornare a Lecce in prestito.
Visto il rendimento di Antonelli che è stato appena sbolognato al Genoa,dopo esser stato accostato addirittura all'Inter,dico che ci è andata anche bene visto che abbiamo un Radu in più.
Detto questo Ziegler mi sembra che tutti lo cerchino ma nessuno se lo accatta,eppure sulle fasce stanno tutti con le pezze...boh.
Su Marilungo mi escludo dai commenti dopo il gol mangiato contro la Roma.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.222
Citazione di: Laziale1900 il 10 Gen 2011, 21:27

su questo non posso non darti ragione.....mercato aperto tutto l'anno....ma noi sempre a pija gli scarti....ma Tare che fà durante la settimana ( la domenica è vicino a Lotito ) se al 10 gennaio ancora stamo fermi a RCS  e Sculli ???  8)

beh con le nostre casse non è che possiamo andare da un Wolfsburg a prendere Dzecko...

a Gennaio spesso girano delle sòle...   noi diciamo sempre di sbolognare Foggia, Del Nero ecc... ma nei panni dei tifosi di un'altra squadra sareste contenti se vi prospettassero tali acquisti?

sinceramente nomi validi non ne vedo, ovvero nomi da sicuro affidamento... RCS, Sculli.... sulla carta non mi faranno vincere lo scudetto ma mi rendo conto che lo stesso pensavo anche all'arrivo di Floccari, Biava ecc...

Contenuto sponsorizzato

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: NBA-LAZIO il 10 Gen 2011, 20:56
Ma è possibile che c'è voluta una sconfitta per ritornare in te.

Guarda io sono sempre in me. Sarei anche soddisfatto se arrivasse Sculli (piu' Santa Cruz ovviamente) al posto della statua.

Detto questo non mi piace dover assistere a sti teatrini tra Lotito e Preziosi. Sculli non si puo prendere?  benissimo, Tare deve avere gia' il sostituto da prendere in Olanda, Germania, Irlanda, Belgio...

365 giorni l'anno penso che se pagamo JSV, Voronin o qualche altro utente del forum che segue per HOBBY il calcio internazionale, e je damo un quarto di quello che prende Tare penso che 10 giocatori interessanti per ruolo li riescono a trovare facendolo per mestiere.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Russotto il 10 Gen 2011, 21:45
Guarda io sono sempre in me. Sarei anche soddisfatto se arrivasse Sculli (piu' Santa Cruz ovviamente) al posto della statua.

Detto questo non mi piace dover assistere a sti teatrini tra Lotito e Preziosi. Sculli non si puo prendere?  benissimo, Tare deve avere gia' il sostituto da prendere in Olanda, Germania, Irlanda, Belgio...

365 giorni l'anno penso che se pagamo JSV, Voronin o qualche altro utente del forum che segue per HOBBY il calcio internazionale, e je damo un quarto di quello che prende Tare penso che 10 giocatori interessanti per ruolo li riescono a trovare facendolo per mestiere.

E dopo mesi mi trovo d'accordo, wow, c'è vita sulla luna ! (cit.)

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: NBA-LAZIO il 10 Gen 2011, 21:48
E dopo mesi mi trovo d'accordo, wow, c'è vita sulla luna ! (cit.)

Se ti trovassi anche d'accordo quando parlo di cose positive allora saresti un passo avanti  ;)

SISSOKO tuona: "I dirigenti della Juve mi hanno mancato di rispetto. Delneri mi saluta solo quando ha bisogno di me"
Dura replica del maliano a Marotta: "Vogliono vendermi dall'inizio dell'anno. E a volte tentano di inserirmi in accordi che a me non piacciono. Mi hanno proposto al Wolfsburg per Dzeko. Non temo la concorrenza ma non è questo il caso"
10.01.2011 20.30 di Filippo Partenzi   per tuttojuve.com   articolo letto 1429 volte
© foto di Carmelo Imbesi/Image Sport

Momo Sissoko non ci sta e dalle colonne del sito francese Football365 risponde per le rime al direttore generale della Juventus Beppe Marotta, che lo aveva criticato a causa delle prestazioni poco soddisfacenti.
Il centrocampista, incassato il tackle della dirigenza, ha voluto pertanto intervenire sulla sua situazione, spiegando tra l'altro il motivo per cui non è sceso in campo domenica sera contro il Napoli. "Non ho mai mancato di rispetto nei confronti di nessuno, soprattutto verso i tifosi che mi hanno sempre sostenuto e incoraggiato anche quando stavo male - le parole del maliano, riprese dall'edizione online del Corriere dello Sport -. Per quanto riguarda la Juve, i dirigenti vogliono vendermi dall'inizio dell'anno. E a volte tentano di inserirmi in accordi che a me non piacciono. Mi hanno proposto all Wolfsburg nell'ambito dell'affare Dzeko. Quando la concorrenza è sana io non ho problemi. Ma non è più questo il caso".
Non buono, per usare un eufemismo, il rapporto con il tecnico bianconero. "Del Neri mi presta attenzione e mi saluta soltanto quando ha bisogno di me. Altrimenti non vengo calcolato. Non voglio fare polemica ma io non sono una merce".
Da qui il malcontento del giocatore, che lancia un attacco diretto alla dirigenza juventina: "Se qualcuno ha mancato di rispetto questi sono i dirigenti della Juve nei miei confronti. E non viceversa. Infortunio? Sanno che hanno commesso un errore nei miei confronti e ora si inventano che non ho giocato col Napoli perchè mi sono rifiutato di farlo. Ma è completamente falso. Se non ho giocato è perchè ho un'infiammazione al quadricipite e non volevo rischiare di farmi male. Un giorno sono vendbile, il giorno successivo no. Melo prende tre giornate di squalifica e io non sono più sul mercato. Non si fa così. Ci sono club interessati a me. Ma vogliono dare la colpa solo a me per queste due sconfitte consecutive".

Momo vieni qua... vieni mo mo.

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Citazione di: Russotto il 10 Gen 2011, 21:49
Se ti trovassi anche d'accordo quando parlo di cose positive allora saresti un passo avanti  ;)

SISSOKO tuona: "I dirigenti della Juve mi hanno mancato di rispetto. Delneri mi saluta solo quando ha bisogno di me"
Dura replica del maliano a Marotta: "Vogliono vendermi dall'inizio dell'anno. E a volte tentano di inserirmi in accordi che a me non piacciono. Mi hanno proposto al Wolfsburg per Dzeko. Non temo la concorrenza ma non è questo il caso"
10.01.2011 20.30 di Filippo Partenzi   per tuttojuve.com   articolo letto 1429 volte
© foto di Carmelo Imbesi/Image Sport

Momo Sissoko non ci sta e dalle colonne del sito francese Football365 risponde per le rime al direttore generale della Juventus Beppe Marotta, che lo aveva criticato a causa delle prestazioni poco soddisfacenti.
Il centrocampista, incassato il tackle della dirigenza, ha voluto pertanto intervenire sulla sua situazione, spiegando tra l'altro il motivo per cui non è sceso in campo domenica sera contro il Napoli. "Non ho mai mancato di rispetto nei confronti di nessuno, soprattutto verso i tifosi che mi hanno sempre sostenuto e incoraggiato anche quando stavo male - le parole del maliano, riprese dall'edizione online del Corriere dello Sport -. Per quanto riguarda la Juve, i dirigenti vogliono vendermi dall'inizio dell'anno. E a volte tentano di inserirmi in accordi che a me non piacciono. Mi hanno proposto all Wolfsburg nell'ambito dell'affare Dzeko. Quando la concorrenza è sana io non ho problemi. Ma non è più questo il caso".
Non buono, per usare un eufemismo, il rapporto con il tecnico bianconero. "Del Neri mi presta attenzione e mi saluta soltanto quando ha bisogno di me. Altrimenti non vengo calcolato. Non voglio fare polemica ma io non sono una merce".
Da qui il malcontento del giocatore, che lancia un attacco diretto alla dirigenza juventina: "Se qualcuno ha mancato di rispetto questi sono i dirigenti della Juve nei miei confronti. E non viceversa. Infortunio? Sanno che hanno commesso un errore nei miei confronti e ora si inventano che non ho giocato col Napoli perchè mi sono rifiutato di farlo. Ma è completamente falso. Se non ho giocato è perchè ho un'infiammazione al quadricipite e non volevo rischiare di farmi male. Un giorno sono vendbile, il giorno successivo no. Melo prende tre giornate di squalifica e io non sono più sul mercato. Non si fa così. Ci sono club interessati a me. Ma vogliono dare la colpa solo a me per queste due sconfitte consecutive".

Momo vieni qua... vieni mo mo.

Non viene perchè abbiamo una curva fascista (cit.)  :=))

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Russotto il 10 Gen 2011, 21:49

.....

Russò tu lo sai come la penso, e ho continuato a criticare alcune situazioni anche quando la Lazio vinceva e ovviamente ad elogiare quando era il momento, però se oggi molti hanno cambiato opinione sul calciomercato, oppure dubbi sull'allenatore e la formazione, mi fa rodere, perchè quella contro il lecce è stata solo una conferma, i campanelli d'allarme erano scattati da tempo.

A sto punto ben venga anche sissoko della juve, anche se non è più quello dei primi 6 mesi alla juve.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: NBA-LAZIO il 10 Gen 2011, 21:54
Russò tu lo sai come la penso, e ho continuato a criticare alcune situazioni anche quando la Lazio vinceva e ovviamente ad elogiare quando era il momento, però se oggi molti hanno cambiato opinione sul calciomercato, oppure dubbi sull'allenatore e la formazione, mi fa rodere, perchè quella contro il lecce è stata solo una conferma, i campanelli d'allarme erano scattati da tempo.

A sto punto ben venga anche sissoko della juve, anche se non è più quello dei primi 6 mesi alla juve.

io gli elogi da parte tua non l'ho mai sentiti... cmq lasciamo stare siamo OT.

Reja ha detto decine di volte che non abbiamo giocatori fisici ed e' una grossa lacuna. Cosa si sta aspettando?

Contenuto sponsorizzato

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Sampdoria, su Ziegler c'è sempre il Malaga

Il Malaga torna alla carica per Reto Ziegler (24), terzino in forza alla Sampdoria. Il giocatore, in scadenza di contratto, piace molto al club spagnolo, che, secondo quanto riportato da Il Secolo XIX, sarebbe pronto ad offrire 3,5 milioni di euro ai blucerchiati ed un contratto da un milione e mezzo di euro a stagione allo svizzero.

fonte:tuttomercato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.859
Preziosi: "Bresciano non è un giocatore che ci interessa..."
10.01.2011 23:40 di Francesco Ponticiello 
Fonte: Pianetagenoa1893.net
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Intervento telefonico del presidente del Genoa Enrico Preziosi a "Gradinata Nord", la seguitissima trasmissione di Primocanale Sport condotta da Giovanni Porcella.
«Bresciano non è un giocatore che ci interessa, non sapremmo dove metterlo - ha dichiarato - In questo momento la nostra priorità è l'attaccante e non possiamo aspettare molto. A me piace Boselli, è un nostro obiettivo. Si tratta di un giocatore interessante anche in prospettiva. Ha giocato con Palacio, si conoscono bene: cercheremo di cogliere l'occasione migliore. Vogliamo smontare la vecchia casa e ricostruirne un'altra che possa regalare soddisfazioni ai nostri tifosi, per non ripetere gli errori commessi, di cui mi assumo le responsabilità».

-----------

Mi sa che Bresciano ci rimane sul groppone.

Discussione precedente - Discussione successiva