Calciomercato Gennaio .

Aperto da Gaiska, 08 Ott 2010, 14:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
L'importante è raggiungere Sculli se lo si è puntato.

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
ma del mega scambio con la Fiorentina non si è saputo piu' nulla?!?!  :D

SFL

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Il Cruzeiro dice no all'arrivo di Trezeguet

Secondo quanto riferisce Globoesporte.com, David Trezeguet sarebbe stato offerto al Cruzeiro, ma il club brasiliano avarebbe detto "no" al franco-argentino ora all'Hercules. Il presidente del club, Zezé Perrella, considera troppo alto l'ingaggio dell'ex Juventus, come afferma anche il portavoce Guillherme Mendes. Secondo quanto riferisce il giornale brasiliano, Antonio Caliendo, agente del giocatore, sarebbe stato autorizzato a trovare un nuovo club al centravanti.

fonte:calcionews24.com

Se la notizia fosse vera, perchè non provarci, è vero che la juve preferisce darlo all'estero ma se ci vai con qualche buona offerta lo prendi, questo è l'attaccante che serve alla Lazio, fijo de na... che segna in tutti i modi, ha esperienza, ha vinto molto e non vedo di meglio in giro, se si guarda meglio al mercato quest'anno di affari ce ne sono moltissimi, svegliaaaa!

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: mr_prince il 11 Gen 2011, 01:34
ma del mega scambio con la Fiorentina non si è saputo piu' nulla?!?!  :D

SFL

ne dovrebbero parlare con i becali ma sembra che l'ipotesi non sia piu' cosi' viva.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: Barabba Terzo il 11 Gen 2011, 02:04
Marilungo corcà che te lo danno.
amici della samp non sono cosi entusiasti di marilungo .....
non vedevano l'ora di avere un altro attaccante

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
La Lazio è alle prese col problema Bresciano, intanto anche dall'altra parte non tutto fila liscio...

estratto dalla c@zzett@ dello sport:

Citazione
A proposito di divorzi impossibili, il Malaga ancora non paga i 2,5 milioni per Baptista e la Roma non concede il transfer. Se non arrivasse, il brasiliano tornerebbe in giallorosso. E a quel punto il caos a Trigoria sarebbe assicurato.

Non succede, ma se succede giuro che ci vado io ad accoglierlo a Fiumicino  :beer:

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ma magari Sculli, vsti i nostri panchinari Sculli sarebbe da prendere al volo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Property

Visitatore
Citazione di: AquiladiMare il 10 Gen 2011, 21:43
non mi faranno vincere lo scudetto ma mi rendo conto che lo stesso pensavo anche all'arrivo di Floccari, Biava ecc...
appunto la speranza era si arrivasse a qualcosa da salto di qualità rispetto a ciò che abbiamo.

cioè dico ma a niente di meglio di sculli possiamo ambire? uno che sta facendo panchina al genoa?

mah

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Property il 11 Gen 2011, 10:12
appunto la speranza era si arrivasse a qualcosa da salto di qualità rispetto a ciò che abbiamo.

cioè dico ma a niente di meglio di sculli possiamo ambire? uno che sta facendo panchina al genoa?

mah

Sculli doveva andare all'Inter l'estate scorsa.
Fa panchina nel Genoa perchè reduce da un infortunio.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
io credo che visti i nostri panchinari non possiamo proprio permetterci di sputare su Sculli anzi, sarebbe una riserva perfetta...ma io prenderei anche Kharja, visti i Bresciano Foggia Gonzalez e altri

Vic Vega

*
Lazionetter
* 357
Citazione di: matador72 il 11 Gen 2011, 10:15

Vero...
Altro che panchinaro...
L'anno scorso l'ho seguito perchè lo avevo al fantacalcio e Sculli col Genoa giocava anche acciaccato.
Era l'inamovibile di Gasperini.
Che giocasse esterno di centrocampo, punta esterna o centravanti non importava. L'unica cosa sicura era che fosse titolare indiscusso.
Per me se arrivasse lui anche per alternarsi con Mauri invece che Bresciano/Foggia il salto di qualità ci sarebbe eccome.
Che non ce lo spacciassero anche per punta centrale però.
La priorità è uno che la butti dentro in tutti i modi.
Un Pippo Inzaghi possibilmente fisico (si... e magari pure tecnico! Vuoi il giocatore perfetto? :) ) visto che ci mancano centimetri e cattiveria.
L'ideale sarebbe Trezeguet.
Santa Cruz va bene comunque se gestito bene, anche se non garantisce molti gol, perchè uno che fa a sportellate là davanti serve come il pane!
L'ideale per giugno sarebbe Huntelaar ma è fuori dalla nostra portata.

Contenuto sponsorizzato

Property

Visitatore
Citazione di: matador72 il 11 Gen 2011, 10:15
sculli vale se ci dice bene ma bene floccari forse neanche il rocchi di qualche anno fa siamo su questo livello.

si continua a prendere un giocatore che non ti cambia una virgola nei titolari e che ti metti sul groppone, tra l'altro alla tenera età di quasi 30 anni.

per me se viene gratis in cambio di qualche nostra zavorra ok. ma se dobbiamo pagare qualcosa, anche in prestito e tenerci i nostri vado avanti così.

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: Property il 11 Gen 2011, 10:23
sculli vale se ci dice bene ma bene floccari forse neanche il rocchi di qualche anno fa siamo su questo livello.

si continua a prendere un giocatore che non ti cambia una virgola nei titolari e che ti metti sul groppone, tra l'altro alla tenera età di quasi 30 anni.

per me se viene gratis in cambio di qualche nostra zavorra ok. ma se dobbiamo pagare qualcosa, anche in prestito e tenerci i nostri vado avanti così.
100%

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
L'unico senso che ci vedo in Sculli è metterlo al posto di Zarate e portare Zarate a fare la punta al posto di Floccari

offside

*
Lazionetter
* 489
Citazione di: fabrizio1983 il 11 Gen 2011, 10:19
io credo che visti i nostri panchinari non possiamo proprio permetterci di sputare su Sculli anzi, sarebbe una riserva perfetta...ma io prenderei anche Kharja, visti i Bresciano Foggia Gonzalez e altri

A me però Gonzalez piacerebbe vederlo giocare un paio di partite per capire com'è.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ma scusate ma ora come ora esce Mauri e entra Bresciano se entrasse Sculli sarebbe meglio credo no?

white-blu

*
Lazionetter
* 17.083
Citazione di: dako80 il 11 Gen 2011, 10:29
L'unico senso che ci vedo in Sculli è metterlo al posto di Zarate e portare Zarate a fare la punta al posto di Floccari
può sostituire mauri

Contenuto sponsorizzato

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: dako80 il 11 Gen 2011, 10:32
Allora non ci serve
giocatore normale, 30 anni, un po meglio dei nostri panchinari, gratis va bene, se gli rifiliamo uno dei nostri va meglio
Pagarlo mai nella vita, se ci sono soldi spendiamoli meglio

Discussione precedente - Discussione successiva