Calciomercato Gennaio .

Aperto da Gaiska, 08 Ott 2010, 14:33

Discussione precedente - Discussione successiva

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: fabrizio1983 il 11 Gen 2011, 10:29
ma scusate ma ora come ora esce Mauri e entra Bresciano se entrasse Sculli sarebbe meglio credo no?

Fabri lascia sta, tu stai facendo un discorso molto logico; ci siamo lamentati tutti di Bresciano, ora se arriva uno che si può giocare il posto con Mauri e che nei 3 dietro la punta può fare tutti i ruoli non va bene....che non te lo immaginavi?

white-blu

*
Lazionetter
* 17.081
Citazione di: dako80 il 11 Gen 2011, 10:32
Allora non ci serve
non ci serve tanto mauri sono 20 partite che fa sfracelli

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
rising

*
Lazionetter
* 636
Leggo di Forlan come obbiettivo juve....ma x noi non andrebbe bene?
Non sarebbe molto ma molto ma molto meglio di Santa Cruz?
Forse è troppo offensivo per Reja?
Forse non è abbastanza moralizzato?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.224
Citazione di: rising il 11 Gen 2011, 10:47

ma attualmente quanto guadagna?? non credo poco

rising

*
Lazionetter
* 636
Citazione di: AquiladiMare il 11 Gen 2011, 10:49

Non lo so ma in un'annata cosi particolare dove potresti approfittarne......se la società è veramente cosi solida come dice lui...NA BOTTA DE VITA UNA VOLTA OGNI TANTO.......CONCEDIAMOCELA!!!

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: AquiladiMare il 11 Gen 2011, 10:49

e quanto costa non ci interessa?

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: white-blu il 11 Gen 2011, 10:38

No ma prima di bollare come pippa Gonzales perchè non gli facciamo fare qualche gara dall'inizio? e Bresciano pure?
Io Bresciano me lo ricordo bene e non è questa sega clamorosa, io prenderei solo giocatori che mandino in panca gli attuali titolari altrimenti non ci servono altri panchinari se quelli che abbiamo manco giocano

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: rising il 11 Gen 2011, 10:47

Appunto , leggi di Forlan.
Ma secondo te se veramente la Juve potesse prendere Forlan andava a prendere Toni ?

rising

*
Lazionetter
* 636
Citazione di: matador72 il 11 Gen 2011, 10:57
Appunto , leggi di Forlan.
Ma secondo te se veramente la Juve potesse prendere Forlan andava a prendere Toni ?

Toni è servito nell'immediato....è stat la soluzione di emergenza....la più veloce da portare in porto.
E comunque Juve o non Juve...questi dovrebbero essere gli obbiettivi di una società che vuole provarci....migliorarsi!

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Che Toni fosse il rimedio all'emergenza lo racconta marotta.
Se ti si rompe Quagliarella cerchi un attaccante simile a lui.
Toni era l'unico che potevano prendere a parametro 0 e infatti la juve sta pensando a Mutu che la viola darebbe via gratis.
Hai idea di quanto voglia l'Atletico madrid per Forlan e quanto guadagna lui?
Poi certo sui giornali sembra sempre che gli altri seguano dei campioni e noi delle pippe, ma se guardo agli affari andati in porto mi accorgo che juve e milan hanno preso 2 giocatori solo perchè costavano 0 euro.

rising

*
Lazionetter
* 636
Citazione di: matador72 il 11 Gen 2011, 11:04
Che Toni fosse il rimedio all'emergenza lo racconta marotta.
Se ti si rompe Quagliarella cerchi un attaccante simile a lui.
Toni era l'unico che potevano prendere a parametro 0 e infatti la juve sta pensando a Mutu che la viola darebbe via gratis.
Hai idea di quanto voglia l'Atletico madrid per Forlan e quanto guadagna lui?
Poi certo sui giornali sembra sempre che gli altri seguano dei campioni e noi delle pippe, ma se guardo agli affari andati in porto mi accorgo che juve e milan hanno preso 2 giocatori solo perchè costavano 0 euro.

Che ti devo dire....accontentati di Sculli ,Santa Cruz e Moretti.....ecc
Ma ricorda che pagare un'ingaggio alto per Forlan o chi per lui...per un campione se ti poi ti pesa fai presto lo rivendi....se invece accumuli giocatori di basso calibro vedi Bresciano...Makinwa....Stendardo...ecc anche se hanno ingaggi bassi poi te li porti dietro come zavorre perchè non riesci a cederli e la somma dei loro ingaggi alla fine  è pari se non superiore quello di un campione.

Contenuto sponsorizzato

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.078
Citazione di: white-blu il 11 Gen 2011, 10:38
Mauri l'ho sempre criticato. Ma criticarlo per domenica (per esempio), in una partita dove è stato l'unico che ha messo Zarate solo davanti alla porta, oltre ad aver segnato l'1-1, mi sembra un pò premeditato.
IMHO.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: matador72 il 11 Gen 2011, 11:04

100% ... tra l'altro ultimamente c'e' behrami alla fiorentina ma non mi sembra di aver letto titoli del tipo "behrami preferisce la viola alla riomma" o "rioma, ti sei fatta sfuggire behrami" (con tutto che behrami è sulla buona strada per diventare un ex giocatore prematuro) ... con Almeida (mezza sega che fa 5 gol all'anno esattamente com santa cruz) ho già letto titoli del genere ...

la squadra, anche se non arriva nessuno, è buona. Secondo me semplicemnete bisogna ritornare a giocare come abbiamo giocato le prime 6 giornate (fino a prima di bari-lazio) cioe' controllando il pallone con fraseggi. Dalla partita di bari la Lazio ha ripreso a giocare come con Delio Rossi, cioè concedendo il possesso palla agli avversari per fare solo ripartenze affidandosi alla difesa. Questo ha funzionato per un po' ma alla lunga ti porta a faticare di piu' e difendere peggio, soprattutto per una squadra come la nostra che non gioca a ritmi altissimi. Fino a Bari avevamo in genere il 60% di possesso palla, dopo inspiegabilmente abbiamo il 40% ... non capisco perche' ...

bizio67

*
Lazionetter
* 19.184
Ingaggi bassi? Bresciano viaggia ad un milione netto all'anno, quindi due milioni lordi per la società! Assurdo!
Almeno prima le pippe si pagavano relativamente poco.
Come fai a darlo via? Alle grandi non serve e le piccole non possono permettersi di pagarlo, quindi sul nostro groppone rimane.

AQ

*
Lazionetter
* 243
l'impressione e purtroppo non penso sia solo un'impressione è quella che il nostro calciomercato non abbia un minimo di programmazione e pianificazione e che non  vengono neanche colte le occasioni del momento(mutu - sissoko - cassano ecc.) e se leggete bene tra le righe le interviste di reja, mi sa che anche lui cominci a pensarla così.Capisco i primi anni di gestione ma ora BASTA!!!!!!!

rising

*
Lazionetter
* 636
Citazione di: bizio67 il 11 Gen 2011, 11:19
Ingaggi bassi? Bresciano viaggia ad un milione netto all'anno, quindi due milioni lordi per la società! Assurdo!
Almeno prima le pippe si pagavano relativamente poco.
Come fai a darlo via? Alle grandi non serve e le piccole non possono permettersi di pagarlo, quindi sul nostro groppone rimane.

100% Il senso del mio discorso era proprio questo alla fine x questi spendi la stessa cifra con la quale paghereesti un campione.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Quanto costerebbe l?operazione Forlan tra ingaggio e cartellino? siamo sicuri che l'Atletico madrid voglia cedere il giocatore o che lui voglia andarsene dalla spagna? la Lazio potrebbe economicamente sostenerlo? a mio parere no.
Poi certo che anche a me piacerebbe avere Forlan, che comunque non è la tipologia di attaccante che manca alla Lazio, piuttosto che Santa Cruz, ma l'operazione Forlan è al momento fuori dalla nostra portata avendo gia' sostenuto in estate, sarebbe bene ricordarlo, uno sforzo economico notevole per assicurarsi Hernanes.

Contenuto sponsorizzato

rising

*
Lazionetter
* 636
Citazione di: matador72 il 11 Gen 2011, 11:36
Quanto costerebbe l?operazione Forlan tra ingaggio e cartellino? siamo sicuri che l'Atletico madrid voglia cedere il giocatore o che lui voglia andarsene dalla spagna? la Lazio potrebbe economicamente sostenerlo? a mio parere no.
Poi certo che anche a me piacerebbe avere Forlan, che comunque non è la tipologia di attaccante che manca alla Lazio, piuttosto che Santa Cruz, ma l'operazione Forlan è al momento fuori dalla nostra portata avendo gia' sostenuto in estate, sarebbe bene ricordarlo, uno sforzo economico notevole per assicurarsi Hernanes.

A noi serve gente che segna,un bomber e Santa Cruz non lo è! Non lo è mai stato!

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.538
Secondo me dobbiamo metetrci in testa che esendo aumentato il budget destinato agli stipendi dei calciatori, inevitabilemnte si sono abbassate le possibilità di investire ingneti capitali sul mercato.

Oggi credo ci si possa muovere solo su operazioni minori e cercare di ottimizzare le spese.

Un grosso acquisto, se si farà, si potrebbe concretizzare nella prossima sessione di mercato. Con un ottimo centrocampista e un buon difensore avremmo una squadra competitiva veramente.

Discussione precedente - Discussione successiva