Calciomercato Gennaio .

Aperto da Gaiska, 08 Ott 2010, 14:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
samaras? percaritádeddio. é na pipparzugo.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Con lo schieramento attuale, che ormai è da considerarsi il definitivo, non puoi schierare un attaccante sarcofago per quanto sia abile in zona gol. Serve uno che faccia movimento, che giochi con i tre della linea di mezzo, perchè le risorse offensive diventano quelle e solo quelle.

EDIT parlo di Trezeguet ovviamente non di Samaras che forse si avvicina di più al giocatore di cui la Lazio avrebbe bisogno.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318

LEggo ancora notizie sul sito di Benedetti che parlano di convincere Bresciano... ma se Preziosi ha detto  che gli fa CAGARE Bresciano... cosa vuoi convincere???

Io mi ricordo che a Preziosi piaceva tanto Foggia, ma ballardini non lo vede proprio.

Ormai Sculli si deve pagare in contanti se ci credono davvero, ma a sto punto non e' meglio impegarli per Santa Cruz ed un centrocampista? Boh

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
CALCIOMERCATO: MUTU SUL MERCATO DAL 21 GENNAIO. LA LAZIO C'E'.
juventus,lazio,galaxy,mutu,galatasaray

Fonti vicine alla Fiorentina hanno confermato la volontà della società di togliere Mutu dal mercato fino al 21 Gennaio. Dopo quella data, il romeno sarà libero di trovarsi una squadra, che dovrà poi trattare con i Della Valle. Quel che è certo, è lo status di fuori rosa. Mutu non sarà reintegrato anche nel caso in cui non dovesse trovare una nuova sistemazione. Lazio, Juventus e Galaxy le prime a muoversi. Nelle ultime ore, si palesa dalla Turchia anche un sondaggio del Galatasaray.

Mi dispiace ma io lo prenderei al volo.

Questi sono i giocatori che ti fanno fare il salto di qualita'.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Russotto il 11 Gen 2011, 18:48
CALCIOMERCATO: MUTU SUL MERCATO DAL 21 GENNAIO. LA LAZIO C'E'.
Questi sono i giocatori che ti fanno fare il salto di qualita'.

Se non lo schieri sulle fascia..

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
come terzino sinistro che ne dite di morleo del bologna?

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
mutu sculli e sissoko... questi si che sarebbero 3 colpi per un bel terzo posto...

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Ma un giocatore come Sissoko - o chi per lui, uno dalle analoghe caratteristiche-, in una partita in cui non riesci a spingere una palla oltre la tua metà campo - vedi Lazio-Lecce., vedi Lazio-Catania, vedi Cesena-Lazio, vedi secondo tempo di Genova, Genoa-Lazio - in che maniera potrebbe risultare determinante? Che apporto potrebbe dare alla squadra? Un giocatore difensivo in più - ritenuto da molti indispensabile- quando la Lazio l'unica cosa che sa fare bene è difendersi. Chiedo, eh.

(ci sono delle gare in cui Brocchi è rimasto per 90 minuti a marcare il nulla assoluto).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: Iker77 il 11 Gen 2011, 19:17
Una domanda a quelli più bravi di me.
Ma un giocatore come Sissoko - o chi per lui, uno dalle analoghe caratteristiche-, in una partita in cui non riesci a spingere una palla oltre la tua metà campo - vedi Lazio-Lecce., vedi Lazio-Catania, vedi Cesena-Lazio, vedi secondo tempo di Genova, Genoa-Lazio - in che maniera potrebbe risultare determinante? Che apporto potrebbe dare alla squadra? Un giocatore difensivo in più - ritenuto da molti indispensabile- quando la Lazio l'unica cosa che sa fare bene è difendersi. Chiedo, eh.

(ci sono delle gare in cui Brocchi è rimasto per 90 minuti a marcare il nulla assoluto).

sissoko è un giocatore inutile. specialmente per questa Lazio

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Barabba Terzo il 11 Gen 2011, 18:24
Caliendo a fine mercato ricordo che criticò in qualche modo Lotito, quindi credo che la pista Trezeguet non verrà proprio presa in considerazione dalla società.

Solo noi abbiamo il presidente che invece di superare le antipatie verso altri presidenti o agenti per il bene della società, si guarda chi è più amico, o chi l'ha criticato, infatti menomale che c'è Preziosi.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376

io gli preferirei milanetto....

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Contenuto sponsorizzato

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
io l'ho detto e lo ripeto... concentriamoci su mutu e basta...

sculli,kharja e compagnia son buoni per la panchina e basta, ma se veramente vogliamo sfruttare la mediocrità del campionato per raggiungere qualcosa di importante, allora mutu è il nostro uomo.

P.s. ma perchè bisogna aspettare il 21 gennaio? cosa succede? si trasforma in una zucca? :)

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.594
Mutu?quello piantagrane, casinista,dopato,vita notturna?
Per piacere, non innamoriamoci dei ricordi, idem 3seghe.
Ovvio, poi i nomi di quelli bioni e utili non li ho e la Lazio non ha i soldi

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: kiraly il 11 Gen 2011, 16:45
se abbiamo x soldi spendiamoli ogni sessione per uno bravo e possibilmente giovane, in 2 anni abbiamo 4-5 giocatori di livello in + se va bene (certo nel frattempo vanno avanti con gli anni quelli che abbiamo ...)
Ecco tipo questo:
Dall'Argentina: Formica al Genoa per 3,5 milioni di euro
articolo letto 2784 volte

Il trequartista argentino Mauro Abel Formica (22) è ad un passo dal Genoa. Dall'Argentina confermano che la trattativa-lampo è alle battute finali. Il calciatore, che doveva trasferirsi in Turchia al Galatasaray, secondo quanto riferisce il portale TycSports.com, ha lasciato il ritiro precampionato del Newell's Old Boys ed è partito per Rosario, dove lo aspetta il contratto da firmare con il club di Preziosi, che ha trovato l'accordo per l'acquisto a titolo definitivo per 3,5 milioni di euro. Nelle prossime ore, poi, "el Gato" volerà in direzione Italia.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.859
Ho sentito di un ipotetico interesse del Genoa per Podolski , ora al Colonia.
Un pensierino noi?

neversurrender

*
Lazionetter
* 1.421

Partiamo dal presupposto che io non sono piu' bravo di te, pero' provo a risponderti lo stesso.

L'ho gia' scritto qua e lo ripeto. Adesso non abbiamo un'alternativa valida ai 3 trequartisti: se escono Hernanes e Mauri (come con il Lecce) o Zarate e' finita la partita.

Io acquisterei un loro sostituto (soprattutto per Mauri che sembra essere quello piu' in calo). Tu ripeti spesso che se Reja ha chiesto una punta, allora serve una punta. Io sono anche d'accordo, pero' poi in casi tipo Lecce devi abbandonare il 4-2-3-1 e mettere Zarate, Floccari, punta nuova piu' Hernanes/Mauri (che poi e' quello che ha fatto con Kozak).
Certo in altre situazioni potrebbe dare il cambio a Floccari/Zarate.

Io terrei Kozak, dandogli piu' fiducia e non usandolo come amuleto da buttare ogni tanto dentro gli ultimi 5 minuti; tu so che la pensi diversamente.

Uno alla Sissoko sarebbe intanto il giocatore che cerchiamo da 3 anni, cioe' uno grande e grosso.
Nello specifico delle partite, tipo il secondo tempo di Genova in cui l'avversario ti sovrasta fisicamente, metti in campo cm per contrastarli e per spezzare il loro gioco. Con il Lecce la stessa cosa.

Invece a Genova abbiamo assistito alla sostituzione di Brocchi (l'unico che ha qualle carattaristiche) per tenere in campo un Mauri che s'era fatto gia' sverniciare 4 volte sulla fascia e con il Lecce Bresciano che in occasione del secondo gol passeggia lasciando il marcatore solo a segnare.
Senza contare che da qualche tempo vediamo la squadra spezzata in due, con i due centrocampisti centrali a rincorrere mezzo mondo.

Magari con l'inserimento di un bel mastino puoi dare il ricambio a chi c'ha la lingua a penzoloni oppure puoi cambiare modulo e schierare 3 di corsa. Anche perche' non e' che se metti 11 giocatori offensivi allora riesci a superare la meta' campo. E domenica scorsa ne abbiamo avuto la conferma.

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: Magnopèl il 11 Gen 2011, 20:11
Ho sentito di un ipotetico interesse del Genoa per Podolski , ora al Colonia.
Un pensierino noi?

il Koln rischia la retrocessione, dubito lo vendano a gennaio

hankmoody

Visitatore
Citazione di: zaradona il 11 Gen 2011, 18:05
quanto volevano st'estate pe boghossian ?

18 partite 2 go' in austria , la nostra serie B.

un altro di quelli che "come fai a dire che è una pippa se non l'hai mai visto?"

Discussione precedente - Discussione successiva