Calciomercato Gennaio .

Aperto da Gaiska, 08 Ott 2010, 14:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930
Ci sono news per quanto riguarda le cessioni? almeno uno tra bresciano e foggia riusciamo a piazzarlo?

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: JSV23 il 13 Gen 2011, 11:16
Mi hanno appena detto che la Lazio è tornata fortemente su Klose, mentre per Trezeguet non ci dovrebbe essere nulla di concreto...

Speriamo sia davvero cosí, lo volesse il Cielo.

Svennis, io c'ho 43 anni ma ancora je l'ammollo a giocá. Me potresti piazzá da qualche parte? Anche una de B de alta classifica me potrebbe anná bene.
Sulla provvigione discuteremo a posteriori.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: dako80 il 13 Gen 2011, 11:08
Cmq Sculli ripeto che ci serve decisamente se questo consente a Zarate di fare la punta in panca, .....Si è già detto, ora è il momento di capire se Zarate può essere il nostro riferimento... purtroppo non penso lo sarà mai e a giugno si vende
Sarà che è ancora cocente la botta di domenica e il suo errore grida vendetta. Se lo avesse fatto Mauri se lo saremmo magnato e ric.acato. Panca ed ultimi venti minuti. Vedi Parma l'anno scorso.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.538
Citazione di: Scialoja il 13 Gen 2011, 11:41
Ci sono news per quanto riguarda le cessioni? almeno uno tra bresciano e foggia riusciamo a piazzarlo?

Capitolo interessante: la scorsa estate la società si era mossa abbastanza bene. Ad oggi credo solo Perpetuini al Foggia. Sapevo che anche Firmani si sarebbe accasato altrove.

Continua a sembrarmi strano che un discreto giocatore come Bonetto non trovi una sistemazione in una squadra di medio-bassa classifica in A o, al massimo, in B.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: Centurio il 13 Gen 2011, 11:44
Svennis, io c'ho 43 anni ma ancora je l'ammollo a giocá. Me potresti piazzá da qualche parte? Anche una de B de alta classifica me potrebbe anná bene.
Sulla provvigione discuteremo a posteriori.

Se vuoi te faccio giocá nel Kaarinan Pojat che milita nella 5 divisione Finlandese. Lí potresti esprimerti al meglio.
Sullo stipendio te posso offrí salmone e licheni a volontá.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.538
Io ne ho 39 ancora da fare e sono fisicamente integro.
Per il salmone affumicato svedese (ne ho fatta indigestione quando sono andato in Svezia a trovare mia cugina) ti garantisci le mie prestazioni da terzino destro  :pp 8) :) :=))

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: Svennis il 13 Gen 2011, 11:50
Se vuoi te faccio giocá nel Kaarinan Pojat che milita nella 5 divisione Finlandese. Lí potresti esprimerti al meglio.
Sullo stipendio te posso offrí salmone e licheni a volontá.

te saresti perfetto come Lotito finlandese, sei purciaro come lui

cersius

*
Lazionetter
* 4.914
Capitolo interessante: la scorsa estate la società si era mossa abbastanza bene. Ad oggi credo solo Perpetuini al Foggia. Sapevo che anche Firmani si sarebbe accasato altrove.

Continua a sembrarmi strano che un discreto giocatore come Bonetto non trovi una sistemazione in una squadra di medio-bassa classifica in A o, al massimo, in B.

Firmani credo abbia rescisso.
Bonetto rifiuta ogni sistemazione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Citazione di: Centurio il 13 Gen 2011, 11:44

Citazione di: momi il 13 Gen 2011, 11:54
Per il salmone affumicato svedese  ti garantisci le mie prestazioni da terzino destro 

ot
io voglio una squadra con le cheerleadears   :hkss:
eot

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
E' difficile fare mercato in uscita quando giocatori come Bonetto, Bresciano e Foggia rifiutano ogni destinazione gli venga proposta.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
.
Per il salmone affumicato svedese (

OT
a svennis ma perchè non ce spedisci qualche cassa di salmone affumicato? paga Centurio
EOT

est1900

Visitatore
Citazione di: Mr. Mojo il 13 Gen 2011, 12:07
OT
a svennis ma perchè non ce spedisci qualche cassa di salmone affumicato? paga Centurio
EOT

In effetti quando andai in Svezia la primisssima cosa che pensai di importare in Italia era il salmone...
:sisisi:  :roll:

Contenuto sponsorizzato

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
con trezeguet ci si puó destare
con sculli si puó giocare
con santa cruz ci si puó ammazzare

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
(ahó ma che palle co sta svezia, ma chi se li incula gli svedesi)

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Svennis il 13 Gen 2011, 12:11
(ahó ma che palle co sta svezia, ma chi se li incula gli svedesi)

le svedesi io  :)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: matador72 il 13 Gen 2011, 12:05
E' difficile fare mercato in uscita quando giocatori come Bonetto, Bresciano e Foggia rifiutano ogni destinazione gli venga proposta.
Bresciano non si doveva prendere a Giugno

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.038
Citazione di: fabrizio1983 il 13 Gen 2011, 12:24
Col senno di poi (non so se ne tuo caso è anche il senno del prima) hai perfettamente ragione.
Ma in estate un Bresciano a parametro zero non mi parve un'operazione da censurare.
Poi in campo è stata una delusione, su questo non credo ci siano dubbi.

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: Mr. Mojo il 13 Gen 2011, 12:07
OT
EOT

Stó giá coi soldi in mano.

Contenuto sponsorizzato

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Incredibile, mai come questo gennaio ci sono tanti affari, ma non riusciamo a muoverci, c'è Trezeguet libero che in estate voleva venire alla Lazio, ora si può fare, giocatore con esperienza internazionale, segna in tutti i modi, conosce già il calcio italiano, è integro, ma cavolo giusto un pazzo non lo va a prendere.

Ma ve fa schifo Floccari-Trezeguet-Sculli-Zarate-Rocchi.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: fabrizio1983 il 13 Gen 2011, 12:24

Prima di venire da noi Bresciano era stato accostato alla fiorentina, anzi sembrava proprio che andasse li, e io mi ricordo che parecchi sul forum dissero " chissa' perchè non lo possiamo prendere noi"
Ora siamo tutti daccordo che non sia stata una buonissima opeazione, ma in estate non ricordo moltissimi che si lamentavano dell'arrivo dell'australiano.

Discussione precedente - Discussione successiva