Calciomercato Gennaio .

Aperto da Gaiska, 08 Ott 2010, 14:33

Discussione precedente - Discussione successiva

westman

*
Lazionetter
* 2.623

CALCIOMERCATO JUVENTUS-LAZIO – Tommaso Rocchi, capitano di lungo corso della Lazio, potrebbe trasferirsi alla Juve. Il nome di Rocchi spunta nel corso delle manovre di mercato che vedono impegnata la Juventus alla sostituzione dello sfortunato Fabio Quagliarella. Con la Lazio che cerca un rinforzo la Juve potrebbe fare affari. Rocchi in bianconero e Grosso alla Lazio? Potrebbe ma pare che da Formello il giocatore più apprezzato sia Momo Sissoko che nelle ultime ore sta entrando nel mirino di altri club italiani come il Milan. Tommaso Rocchi sarebbe un buon colpo di mercato per la Juve magari per questi sei mesi di campionato. Lazio e Juve proveranno a chiudere la trattativa ma Lotito dovrà prima prendere il rinforzo a Reja che lo ha chiesto espressamente. Rocchi sembra essere uscito perchè Marotta ha chiesto più volte Floccari ai biancocelesti ma Lotito ha blindato l'attaccante ex Atalanta e Genoa ma è disposta a cedere il suo capitano. Marotta medita il colpo ma la soluzione di Tommaso Rocchi non pare passare inosservata negli ambienti del quartier generale juventino. Ipotesi possibile quella del capitano della Lazio che trova pochissimo alla corte di Reja e potrebbe tornare dove ha iniziato a giocare a calcio, alla Juve dove ha disputato tutta la trafila delle giovanili.

FONTE: http://www.calcioa.it/

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
A confermare che Rocchi si tratterrà ancora in biancoceleste è stato il Direttore sportivo del club, Igli Tare. L'ex attaccante albanese, interpellato da "calcionews24.com", avrebbe dichiarato: "Tommaso non è mai stato sul mercato. Noi puntiamo molto su Rocchi, non abbiamo sentito alcuna proposta, non ci interessa".

"Si è parlato di tante società, ma poi se andiamo a vedere i fatti concreti, non abbiamo considerato alcuna offerta, proprio per il legame forte che c'è tra Rocchi e la Lazio. Non ci sono problemi, ve lo posso garantire", la chiusura di Tare.

westman

*
Lazionetter
* 2.623
la mia notizia è di oggi,la tua di qualche giorno fa  ;)

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
La mia è di ieri, e già ieri avevano accostato Rocchi alla Juventus... fidati, Rocchi lo accostano in continuazione a diverse squadre, ma la Lazio non ha intenzione di cederlo. Non vedo poi il motivo per cui la Juve dovrebbe rimediare agli infortuni degli attaccanti con un attaccante infortunato per 20 giorni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

westman

*
Lazionetter
* 2.623
perchè quagliarella è infortunato fino alla fine dell'anno  :)
secondo me cmq sissoo è na pippa assurda,non è il fisico che "fa" un giocatore
io direi di vedere conzalez,per lo meno vederlo,perchè quando l'ho visto giocare a me ha sempre fatto un'ottima impressione

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: Il Mitico™ il 13 Gen 2011, 23:44
La mia è di ieri, e già ieri avevano accostato Rocchi alla Juventus... fidati, Rocchi lo accostano in continuazione a diverse squadre, ma la Lazio non ha intenzione di cederlo. Non vedo poi il motivo per cui la Juve dovrebbe rimediare agli infortuni degli attaccanti con un attaccante infortunato per 20 giorni.
Stasera s'è fatto male pure Toni.Distorsione al ginocchio.domani accertamenti per vedere se ci sono danni ulteriori.Se volete mi sacrifico io  per portarglielo a Torino... :beer:

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: westman il 13 Gen 2011, 22:54
abbiamo un'opzione sui giocatori delle giovanili del river dovuta alla cessione di carrizo

A me questa è sempre sembrata una  fantasia per indorarci la pillola che ci siamo inventati sui forum, mai sentito nessuno della società dire nulla in proposito.
Semplicemente se il river riscatterà carrizo ci paghera 5 milioni di euro. Che per una squadra argentina sono uno sproposito.
Io credo che st'estate juan pablo facile che ce lo ritroviamo il primo luglio ad auronzo.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: westman il 13 Gen 2011, 23:35
ULTIME DI MERCATO

CALCIOMERCATO JUVENTUS-LAZIO – Tommaso Rocchi, capitano di lungo corso della Lazio, potrebbe trasferirsi alla Juve. Il nome di Rocchi spunta nel corso delle manovre di mercato che vedono impegnata la Juventus alla sostituzione dello sfortunato Fabio Quagliarella. Con la Lazio che cerca un rinforzo la Juve potrebbe fare affari. Rocchi in bianconero e Grosso alla Lazio? Potrebbe ma pare che da Formello il giocatore più apprezzato sia Momo Sissoko che nelle ultime ore sta entrando nel mirino di altri club italiani come il Milan. Tommaso Rocchi sarebbe un buon colpo di mercato per la Juve magari per questi sei mesi di campionato. Lazio e Juve proveranno a chiudere la trattativa ma Lotito dovrà prima prendere il rinforzo a Reja che lo ha chiesto espressamente. Rocchi sembra essere uscito perchè Marotta ha chiesto più volte Floccari ai biancocelesti ma Lotito ha blindato l'attaccante ex Atalanta e Genoa ma è disposta a cedere il suo capitano. Marotta medita il colpo ma la soluzione di Tommaso Rocchi non pare passare inosservata negli ambienti del quartier generale juventino. Ipotesi possibile quella del capitano della Lazio che trova pochissimo alla corte di Reja e potrebbe tornare dove ha iniziato a giocare a calcio, alla Juve dove ha disputato tutta la trafila delle giovanili.

FONTE: http://www.calcioa.it/

Se magari....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Per sicurezza aprite er topic di benvenuto per Bogdani e Granoche che na botta del genere io non la potrei regge...

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.224
Citazione di: westman il 13 Gen 2011, 23:49
perchè quagliarella è infortunato fino alla fine dell'anno  :)
secondo me cmq sissoo è na pippa assurda,non è il fisico che "fa" un giocatore
io direi di vedere conzalez,per lo meno vederlo,perchè quando l'ho visto giocare a me ha sempre fatto un'ottima impressione

con portogruaro ed albinoleffe ???

westman

*
Lazionetter
* 2.623
infatti ho detto che lo rivorrei prima vedere in campionato  ;)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.863
Non penso proprio si puntino Granoche e Bogdani.
Penso che in società siano abbastanza intelligenti da sapere che o tieni kozak o compri uno forte.

Contenuto sponsorizzato

westman

*
Lazionetter
* 2.623
il fatto è che i giornalai visto che stavano a ricomincià co gli stessi nomi di 2 mesi fa dovevano inventasse qualcosa  :)

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.476
Citazione di: westman il 14 Gen 2011, 00:54
il fatto è che i giornalai visto che stavano a ricomincià co gli stessi nomi di 2 mesi fa dovevano inventasse qualcosa  :)

Il fatto e' che la societa' sta rieditando la solita tarantella mentre la Squadra avrebbe bisogno come il pane di 3 rinforzi

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: volerevolare il 14 Gen 2011, 07:21
Il fatto e' che la societa' sta rieditando la solita tarantella mentre la Squadra avrebbe bisogno come il pane di 3 rinforzi
me sa che poi magna tranquillo .... stanno arrivando ..... si si ....

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: volerevolare il 14 Gen 2011, 07:21

Ma lo capite che la situazione non è quella di un anno fa?

white-blu

*
Lazionetter
* 17.083
Fonte: Rassegna stampa a cura de lalaziosiamonoi.it tratta da Il Corriere dello Sport
© foto di Giacomo Morini

Correa è uno dei fuori rosa della Lazio. Il suo contratto scade il 30 giugno 2011: la società biancoceleste, qualche giorno fa, ha proposto al centrocampista argentino di Rosario la risoluzione anticipata del contratto. In ballo ci sono gli stipendi di ottobre, novembre e dicembre a cui il giocatore non intende rinunciare. Entro fine gennaio si può trovare una soluzione.

l'articolo l'ho volutamente tagliato
per non farci tornare alla mente un nefasto giocatore  :(

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
premetto di non conoscerlo per niente, ma per caso ho visto un video su youtube di HULK (FC Porto)...

Mamma mia, ma è una forza della natura!!!

Si parla di valutazioni intorno ai 16mn...

scusate, non è una notizia, ma mi ha veramente impressionato e credo che sarebbe perfetto, perchè mi sembra giochi sia da prima punta che da esterno (alla zarate)... un'attacco così mi intriga:

Hulk (mancino)         Hernanes               Zarate

Floccari

Contenuto sponsorizzato

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.538
Citazione di: gingiula il 14 Gen 2011, 10:48
premetto di non conoscerlo per niente, ma per caso ho visto un video su youtube di HULK (FC Porto)...

scusate, non è una notizia, ma mi ha veramente impressionato e credo che sarebbe perfetto, perchè mi sembra giochi sia da prima punta che da esterno (alla zarate)... un'attacco così mi intriga:

Floccari

E' verde? Se non è verde non lo voglio... :=))

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: gingiula il 14 Gen 2011, 10:48

Floccari
16 ml ?
ma ne abbiamo si e no 3 da spendere ...
cmq Hulk è bravo ma 16 ml sono un pò troppi per lui

Discussione precedente - Discussione successiva