Calciomercato Gennaio .

Aperto da Gaiska, 08 Ott 2010, 14:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: JSV23 il 14 Gen 2011, 12:30
Klose ci vogliono 4 milioni, Trezeguet 3 mln, Santa Cruz se chiudevi quando dovevi lo prendevi a 3,4 mln.
A 0 c'era Almeida....
Vedi che non vanno via a 0?
Naturalmente bisogna aggiungere gli ingaggi.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.764
Citazione di: est1900 il 14 Gen 2011, 12:29
Sì ma "gente come Sculli, Trezeguet, Klose" costa.
E negli ultimi due casi guadagna pure una cifra, non so se ti torna.

vabbè, allora mettiamoci la maglia e giochiamo noi al minimo sindacale, che ti devo dire....

JSV23

*
Lazionetter
* 20.764
Citazione di: Esprit Libre il 14 Gen 2011, 12:31
Vedi che non vanno via a 0?
Naturalmente bisogna aggiungere gli ingaggi.

io ho scritto a 0 o quasi per farti capire che il loro cartellino costa quanto quello di Alvaro Gonzalez.
Trezeguet per 2 mln a stagione alla Lazio ci viene, ci sarebbe venuto anche questa estate, e dalle dichiarazioni penso anche Klose.
Operazioni in stile Cruz insomma, a livello di ingaggio...

est1900

Visitatore
Citazione di: JSV23 il 14 Gen 2011, 12:31
vabbè, allora mettiamoci la maglia e giochiamo noi al minimo sindacale, che ti devo dire....

Posso criticare Lotito e Tare quanto vuoi ma ancora non credo siano completamente idiòti.
Se potranno portare Klose o Trezeguet sono abbastanza convinto che li preferiscano ad un Bogdani.
Riuscirci entro il 31 sarebbe ottimo, averlo fatto il 1 Gennaio sarebbe stato da grande società.
QUESTO, semmai, è il problema.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.538
Citazione di: volerevolare il 14 Gen 2011, 12:27
mah... dico solo che ho la sensazione che stiamo perdendo nuovamente il treno per salire stabilmente nei quartieri alti del campionato..

Se non hai i soldi per il biglietto penso che la strada te la devi fare a piedi.
Il punto credo sia questo: pochi soldi e 2-3 ruoli da coprire in maniera intelligente aspettando, magari, anche i saldi di fine stagione.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.764
Citazione di: est1900 il 14 Gen 2011, 12:36
Posso criticare Lotito e Tare quanto vuoi ma ancora non credo siano completamente idiòti.
Se potranno portare Klose o Trezeguet sono abbastanza convinto che li preferiscano ad un Bogdani.
Riuscirci entro il 31 sarebbe ottimo, averlo fatto il 1 Gennaio sarebbe stato da grande società.

Io non sono convinto che tra un Bogdani a 0 e con 500 mila euro di ingaggio e un Trezeguet a 3 mln e 2mln di ingaggio la società scelga il secondo...

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: est1900 il 14 Gen 2011, 12:29
Sì ma "gente come Sculli, Trezeguet, Klose" costa.
E negli ultimi due casi guadagna pure una cifra, non so se ti torna.

Cioè se mi dici che Sculli costa tanto allora chiudiamo il discorso perchè già ho capito dove vuoi andare a parare.
Posso capire Trezeguet e Klose, ma ovviamente parliamo di ingaggi vero? perchè i cartellini costano neanche 3 o 4 milioni, che li vuoi anche gratis?

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
la questione è una sola: se non vuoi prendere i klose, i 3seghe ecc perchè devi spendere troppo per un mercato di gennaio e per degli over 30... allora devi NECESSARIAMENTE visionare il mercato 365 giorni all0anno... non solo per finta, DEVI FARLO... e prendere i giovani... gli ilicic (che per quanto fortunato sia stato l'acquisto del palermo, cmq loro sono soliti fare questi colpi...basta vedere pastore..) i gargano...
però lotito dice di farlo ma si vede che non è così quando ti trovi in difficoltà a centrare obiettivi tirati su in poche settimane...
io sono contenta se arriva sculli, è una BUONISSIMA riserva, però ero più contenta se arrivavano 2 giovani a centrocampo (semi sconosciuti e quindi con stipendi bassi) e una punta SERIA in attacco... e con gente come klose non puoi intavolare una trattativa a gennaio... devi partire a novembre, corteggiare, proporre, cercare soluzioni... se poi non viene devi avere pronta una alternativa certa...
invece PURTROPPO devo ammettere che lotito sembra ricascato nel vecchio difetto: essere approssimativi...
speriamo bene e credo che alla fine qualcuno arriverà, però deve farlo in tempi ragionevoli perchè a gennaio abbiamo troppe occasioni da perdere, basti pensare al derby del 19 quando cmq dovranno giocare i titolari per la 4a volta in 2 settimane, data l'importanza simbolica e calcistica dell'incontro...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: est1900 il 14 Gen 2011, 12:36
se non vendono qualcuno, difficile che comprano ... troppi rischi di aumentare la lista degli invendibili
poi nonostante le dichiarazioni di amore, dubito che pensi di confermare Reja e il suo non gioco per cui prima di spendere qualcosa vuole essere sicuro che sia "riciclabile" e non troppo onerosa ...

Tradotto .. stiamo bene cosi e pace

ps cmq non penso neanche io siano idioti ma sicuramente non siamo una grande società ....

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: JSV23 il 14 Gen 2011, 12:38
Io non sono convinto che tra un Bogdani a 0 e con 500 mila euro di ingaggio e un Trezeguet a 3 mln e 2mln di ingaggio la società scelga il secondo...
vabbè riesco subito dal topic, manco ero rientrato :DD

est1900

Visitatore
Citazione di: JSV23 il 14 Gen 2011, 12:38
Io invece sì. E sono i fatti ad avermelo dimostrato (Floccari, Bianchi, Rozenhal, Radu, Dias tutti giocatori che, quando abbiamo potuto, li abbiamo presi).
Non so invece perchè tu sia convinto del contrario ma tant'è.

Citazione di: NBA-LAZIO il 14 Gen 2011, 12:38
Cioè se mi dici che Sculli costa tanto allora chiudiamo il discorso perchè già ho capito dove vuoi andare a parare.
Posso capire Trezeguet e Klose, ma ovviamente parliamo di ingaggi vero? perchè i cartellini costano neanche 3 o 4 milioni, che li vuoi anche gratis?

Specificavo che, tanto o poco, li devi comunque pagare. Cosa che tu omettevi di dire nel post precedente.
E se quest'anno hai delle difficoltà sul piano finanziario anche i 3 milioni magari sono un problema.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.764
Citazione di: est1900 il 14 Gen 2011, 12:45
Io invece sì. E sono i fatti ad avermelo dimostrato (Floccari, Bianchi, Rozenhal, Radu, Dias tutti giocatori che, quando abbiamo potuto, li abbiamo presi).
Non so invece perchè tu sia convinto del contrario ma tant'è.

Specificavo che, tanto o poco, li devi comunque pagare. Cosa che tu omettevi di dire nel post precedente.
E se quest'anno hai delle difficoltà sul piano finanziario anche i 3 milioni magari sono un problema.

Nessuno di quelli che citi tu aveva stipendi importanti e nessuno aveva il blasone di un Trezeguet...

Contenuto sponsorizzato

est1900

Visitatore
Che significa? Credi non venga per il blasone? E allora Cruz?
Non aveva nome e stipendio almeno simile a Trezeguet?

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Citazione di: Svennis il 14 Gen 2011, 11:31
novitá?
niente?
tutto tace?

ma che davvero stiamo trattando quella sega de bogdani?
Zitto che a FM sto a fà il panico col Cesena.  8)

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
A Gennaio la Lazio ha sempre acquistato con la formula del prestito con diritto di riscatto, proprio perché non ha al momento la liquidità necessaria.
Difficilmente la formula può essere attuata per prendere Kloze o Trezeguet, che hanno pure un ingaggio elevato e una certa età.
Bisogna pure dire che mi pare non ci sia un gran mercato per questi giocatori. Kloze, per esempio, ancora non ha trovato squadra e pare intenzionato a ridurre le sue pretese.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: BiancoAzzurro il 14 Gen 2011, 12:55
Zitto che a FM sto a fà il panico col Cesena.  8)

giaccherini é un'iradeddio

JSV23

*
Lazionetter
* 20.764
Citazione di: est1900 il 14 Gen 2011, 12:52
Che significa? Credi non venga per il blasone? E allora Cruz?
Non aveva nome e stipendio almeno simile a Trezeguet?

Cruz non è nemmeno lontanamente paragonabile a Trezeguet come carriera, ma questo è un'altro discorso,
Cruz aveva 35 anni anni quando arrivò, era a fine carriera, ed arrivò perchè a parametro 0.
Trezeguet almeno 3 mln lo sevi pagare, ha 33 anni, ha mercato, serve lo stesso ingaggio di Cruz.
Io credo che tra un Trezeguet a queste condizioni ed un medio attaccante a parametro 0 e con ingaggio più basso la Lazio propenda per il secondo (o per tenersi Kozak), ma è una mia opinione e nulla più...

JSV23

*
Lazionetter
* 20.764
Citazione di: Esprit Libre il 14 Gen 2011, 13:01
A Gennaio la Lazio ha sempre acquistato con la formula del prestito con diritto di riscatto, proprio perché non ha al momento la liquidità necessaria.
Difficilmente la formula può essere attuata per prendere Kloze o Trezeguet, che hanno pure un ingaggio elevato e una certa età.
Bisogna pure dire che mi pare non ci sia un gran mercato per questi giocatori. Kloze, per esempio, ancora non ha trovato squadra e pare intenzionato a ridurre le sue pretese.

L'anno scorso prendemmo Dias a titolo definitivo per 2,5 mln e per il prestito oneroso di Floccari pagammo un milione.
Con gli stessi soldi prendi David Trezeguet e gli paghi pure qualche stipendio...

Contenuto sponsorizzato

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
" il mercato è aperto 365 giorni l'anno e la Lazio è vigile su tutti quei calciatori ideonei all'accrescimento tecnico della squadra....." ( cit. Lotito )

..........spero che non ripeta più queste CAXXATE !!!

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Discussione precedente - Discussione successiva