Calciomercato Gennaio .

Aperto da Gaiska, 08 Ott 2010, 14:33

Discussione precedente - Discussione successiva

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: Laziale1900 il 14 Gen 2011, 13:15
" il mercato è aperto 365 giorni l'anno e la Lazio è vigile su tutti quei calciatori ideonei all'accrescimento tecnico della squadra....." ( cit. Lotito )

..........spero che non ripeta più queste CAXXATE !!!
lo hai già scritto, ma vi prudono le mani?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.764
Io ancora ci spero comunque in un buon mercato...

Property

Visitatore
Citazione di: Laziale1900 il 14 Gen 2011, 13:15
" il mercato è aperto 365 giorni l'anno e la Lazio è vigile su tutti quei calciatori ideonei all'accrescimento tecnico della squadra....." ( cit. Lotito )

..........spero che non ripeta più queste CAXXATE !!!
essere vigili mica significa comprare.
e poi si vede che al momento giocatori idonei non sono stati individuati

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: NBA-LAZIO il 14 Gen 2011, 12:02
Ieri mi è capitato di vedere sportitalia, c'era la trasmissione del calciomercato, con i vari personaggi, e come ospite Sabatini.

Alla domanda "Come mai la lotito ci mette così tanto a fare mercato, e aspetta sempre l'ultimo minuto?".
Sabatini "lotito è lento, arriva tardi ma le cose poi le fa, ma quando decide lui"

Pensa che Zamparini in estate disse la stessa cosa di Sabatini.

Ma poi quali sono questi acquisti last minute della Lazio negli ultimi tre/quattro anni?

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: Iker77 il 14 Gen 2011, 13:21

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.840
Citazione di: JSV23 il 14 Gen 2011, 13:17
Io ancora ci spero comunque in un buon mercato...

come tutti i tifosi "normali"

poi c'è chi scrive lotitovattana dal 3 Gennaio

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930
Ma ve pare che prende Bogdani regà? non state a dà retta ai giornali..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781

iker, sei peggio di bondi, cribbio.
lotito è lento: è cosa risaputa. si impunta, tratta per milioni di anni.
non c'è operatore di mercato o presidente che non lo dica, chi con astio, chi, invece, con rassegnata complicità.
non c'è nulla di male se ha un difetto.
se vuoi adorare qualcuno di perfetto, dicono che un paio di migliaia d'anni fa hanno inchiodato un tizio alla croce...

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
io credo che normalmente bisognerebbe individuare molto prima chi serve, e poi accordarsi, cosí che prendi il giocatore e lo metti a disposizione del tecnico giá la prima settimana di gennaio.
Poi ti puó sempre capitare l'occasione, non lo metto in dubbio, ma normalmente si tratta ad agosto chi serve per il mercato invernale.(non mi dite che non é permesso perché lo fanno TUTTI)
Ridursi a gennaio per guardarsi intorno non mi pare molto da furbi.

Spero di essere smentito nei prossimi giorni con uno-due ottimi acquisti che ci aiuterebbero a rimanere lassú.

Se rimaniamo cosí, o addirittura dovesse arrivare gente tipo Bogdani e nonsocchí, allora rassegnamoci ad un onesto ritorno senza [...]a e senza lode, in lotta per un posticino in EL.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: borgorosso il 14 Gen 2011, 13:32
non c'è operatore di mercato o presidente che non lo dica, chi con astio, chi, invece, con rassegnata complicità.
se vuoi adorare qualcuno di perfetto, dicono che un paio di migliaia d'anni fa hanno inchiodato un tizio alla croce...
secondo me ha preso hernanes per avere uno più lento di lui

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317

A iker peggio de lotito a fa mercato non c'è nessuno, magari Sabatini sarà lento ma non così.

Contenuto sponsorizzato

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: giggio il 14 Gen 2011, 13:39
secondo me ha preso hernanes per avere uno più lento di lui

:lol:

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: borgorosso il 14 Gen 2011, 13:32

Ho detto solo che Zamparini in estate dichiarò:

Poi Zamparini parla di mercato: "Purtroppo ha ragione Sabatini e io non smetterò di bacchettarlo. Lui è un bravo direttore sportivo ma è molto lento nel concludere le trattative e cosi mi auguro che centri entro pochi giorni gli obiettivi su cui abbiamo lavorato negli ultimi giorni.

Quindi:
1) il fatto che Sabatini dica la stessa cosa di Lotito, fa sorridere. Evidentemente il binomio era destinato a non funzionare, visto che uno è più lento dell'altro.
2) la lentezza , come dice pure Zamparini parlando di Sabatini, non è sinonimo di incapacità. Puoi essere bravo ma lento. Anzi, magari l'essere veloce ti porta pure a fare scelte precipitose. Guarda Preziosi come se sbriga e che mercato che fa. 

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: NBA-LAZIO il 14 Gen 2011, 13:41
A iker peggio de lotito a fa mercato non c'è nessuno, magari Sabatini sarà lento ma non così.
avessimo preziosi con la sua incantevole euforia

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: est1900 il 14 Gen 2011, 12:45
Specificavo che, tanto o poco, li devi comunque pagare. Cosa che tu omettevi di dire nel post precedente.
E se quest'anno hai delle difficoltà sul piano finanziario anche i 3 milioni magari sono un problema.

E certo che li devi pagare, mica puoi andare a prenderli gratis, ma proprio per questo si dice alla società di fare un piccolo sforzo, e se lo sforzo equivale a tirar fuori es. 3 milioni, non mi pare eccessivo, l'anno scorso come ti ha fatto notare qualcuno abbiamo pagato dias 2.5 più ingaggio, più prestito (1 mili.) Floccari e metà ingaggio, ora fatti due conti.

Rainman

*
Lazionetter
* 2.685
Citazione di: est1900 il 14 Gen 2011, 12:45
Floccari, Bianchi, Rozenhal, Radu, Dias tutti giocatori che, quando abbiamo potuto, li abbiamo presi

Se non ricordo male, sono tutti (o quasi) stati comprati quando la Lazio era in situazioni "spinose". L'anno della CL, l'anno di Ballardini... Quando le cose vanno male, Lotito non ha problemi ad acquistare. Tutti a gennaio, a stagione ormai "traballante".

Quando le cose invece vanno bene, ecco che invece l'investimento è più difficile che arrivi.

All'anno della qualificazione in CL è seguito un mercato estivo che ha portato Vignaroli.
All'anno della Coppa Italia è seguito un campionato con Baronio titolare e nessun rimpiazzo per i "dissidenti" Pandev e Ledesma.
Ora che siamo a ridosso della testa della classifica, Lotito non vede la necessità di investire.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: NBA-LAZIO il 14 Gen 2011, 13:41

Quindi veloce è sinonimo di efficiente...non lo sapevo.

Contenuto sponsorizzato

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Iker77 il 14 Gen 2011, 13:46
Quindi veloce è sinonimo di efficiente...non lo sapevo.

No, però voglio farti un esempio, il milan per accaparrarsi Cassano è stato veloce, l'inter per risolvere la questione Ranocchia col genoa è stato veloce, non sono passati mesi, anzi forse ci lavoravano da molto prima, a dimostrazione che il mercato lo puoi fare sempre e non il 3 gennaio, poi in quella data depositi i contratti.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Centurio il 14 Gen 2011, 13:38
io credo che normalmente bisognerebbe individuare molto prima chi serve, e poi accordarsi, cosí che prendi il giocatore e lo metti a disposizione del tecnico giá la prima settimana di gennaio.
Poi ti puó sempre capitare l'occasione, non lo metto in dubbio, ma normalmente si tratta ad agosto chi serve per il mercato invernale.(non mi dite che non é permesso perché lo fanno TUTTI)
Ridursi a gennaio per guardarsi intorno non mi pare molto da furbi.

Si, ma io questi acquisti di TUTTI gli altri furbi non li vedo. Tolto il Genoa che è riuscito a caparsene tre rotti, vendendone il doppio; un paio di parametri zero, ed una compropietà risolta, quali sono stati questi botti di mercato da parte dei furbi?

Discussione precedente - Discussione successiva