Calciomercato Gennaio .

Aperto da Gaiska, 08 Ott 2010, 14:33

Discussione precedente - Discussione successiva

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.163
Da quello che vedo oggi, ripeto oggi, ha corsa, fisico e buoni piedi.

Al posto di Brocchi non sfigurerebbe

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
A me non e' mai piaciuto granche' e mi sono chiesto spesso quali santi abbia in paradiso per finire le partite senza essere espulso. Pero' insomma il suo lo fa.

hankmoody

Visitatore
questione di gusti, per quel che l'ho visto io è un giocatorino come tanti. Quello che ci servirebbe a noi del cagliari è Biondini invece, e non certo perché oggi ha fatto gol

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.163
Biondini sarebbe ottimo ma non credo lo vendano

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.860

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Sono tre anni che chiedo Biondini, che per me e' Paul Scholes sputato (o quasi :)) )

teorok

Visitatore
Naingollan è un calciatore di prospettiva, nazionale belga, lo scorso anno ha fatto molto bene a Piacenza in B e il Cagliari vendendo lungo lo ha ingaggiato.Ha tolto il posto a Lazzari che è in uscita verso il Milan.E' un interno, il cagliari gioca a tre + Cossu, ottima tecnica e grinta.Lo sto vedendo oggi con il Palermo, sta facendo molto bene.
Cellino non ce lo darà mai, lo farà crescere e lo rivenderà tra qualche anno.

Forza Lazio.

cersius

*
Lazionetter
* 4.914

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: TheVoice il 16 Gen 2011, 13:55
Sto guardando Cagliari Palermo e Nainggolan mi sembra buono.
Chi lo conosce o lo ha visto giocare altre volte?

Se non ricordo male ha lo stesso procuratore di "testa e portafoglio"

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.712
Io sono anni che considero Biondini il centrocampista italiano di interdizione piu' completo. Mi ricorda molto Ambrosini che e' Stato un signor giocatore. Tanta quantità ma anche qualità. Mi stupisce che sia ancora li. A noi servirebbe come il pane.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.163
Citazione di: happyeagle il 16 Gen 2011, 15:41
Se non ricordo male ha lo stesso procuratore di "testa e portafoglio"

Questa mi pare un'ottima ragione , la migliore forse, per lasciarlo dove sta...

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.099
So tre anni che chiedo biondini, le pernacchie che mi so preso....

Contenuto sponsorizzato

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Vendi zarate, ci prendi un trezeguet, Sculli, Ziegler e un centrocampista, e ci siamo fatti la squadra.
Dobbiamo essere più obiettivi oggi è stato fin troppo dannoso, aria.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.565
direi che non è Zarate il giocatore adatto a controllare la linea laterale del campo, compriamone uno più adeguato

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: NBA-LAZIO il 16 Gen 2011, 17:48
Vendi zarate, ci prendi un trezeguet, Sculli, Ziegler e un centrocampista, e ci siamo fatti la squadra.
Dobbiamo essere più obiettivi oggi è stato fin troppo dannoso, aria.
Il calcio e' proprio opinabile, x me zarate migliore in campo con diakite e scaloni!
Vendere il migliore non sarebbe proprio una genialata a meno che in cambio suo non prendi un fuoriclasse, ti faccio un none x tutti quello che gioca con la Roma , non si come si chiami, quello che gli ha permesso di vincere oggi, con il Catania, con il Bari... Un fenomeno

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: kiraly il 16 Gen 2011, 18:13
Il calcio e' proprio opinabile, x me zarate migliore in campo con diakite e scaloni!
Vendere il migliore non sarebbe proprio una genialata a meno che in cambio suo non prendi un fuoriclasse, ti faccio un none x tutti quello che gioca con la Roma , non si come si chiami, quello che gli ha permesso di vincere oggi, con il Catania, con il Bari... Un fenomeno

L'arbitro?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.764
Alcuni dovrebbero darsi alle bocce o al curling....
Criticare lo Zarate di oggi significa non aver capito MAI una beneamata ceppa di calcio o pallone...
Non ce lo meritiamo Mauro Zarate...

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Ottima partita di Zarate, in un ruolo non suo.

Contenuto sponsorizzato

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Lazio, Reja: "Possiamo andare avanti così, ma se arriva qualcuno..."
16.01.2011 17.34 di Andrea Losapio 
© foto di Alberto Fornasari
Edy Reja, allenatore della Lazio, ha parlato ai microfoni di Sky nel postpartita contro la Sampdoria: "Kozak ha sempre risposto in maniera particolarmente positiva. Oggi è stata una partita sofferta, considerando il valore della Sampdoria. Abbiamo giocato bene il secondo tempo - dal punto di vista caratteriale -, meno il primo. Non siamo stati tranquilli e sereni come in altre situazioni. Kozak, entrando in partita in corso, non ha l'esperienza per tenere il pallone e fare un certo lavoro. Se dovessimo rimanere così andrò avanti così, se dovesse arrivare qualcuno che porta qualità, sarà il benvenuto".

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: JSV23 il 16 Gen 2011, 18:17
Alcuni dovrebbero darsi alle bocce o al curling....
Criticare lo Zarate di oggi significa non aver capito MAI una beneamata ceppa di calcio o pallone...
Non ce lo meritiamo Mauro Zarate...
Concordo 100%
Ps
Dimmi che prendiamo qualcuno forte a centrocampo

Discussione precedente - Discussione successiva