Citazione di: Centurio il 17 Gen 2011, 18:24
proprio per questo. Se Brocchi se fa male, chi ce metti?? Me só capito mo?
La realtà della Lazio attuale , che è l'unica che dovrebbe guidare un certo tipo di riflessioni, dice che quando manca Brocchi gioca Matuzalem. Probabilmente dirà che quando mancheranno entrambi giocherà González, vedremo, in caso, con quali risultati.
Fantasticare con soluzioni improbabili, con attinenza nulla con la realtà, è un esercizio inutile perfino in uno spazio , in cui vale un po' tutto, come un forum.
Nessuno chiede di sventolare le bandiere, ma neanche di pensare che la Lazio da costruire sia quella a propria "immagine e somiglianza". Perchè questo ti porta , su mille interventi, ad avere mille formazioni e tutte sbagliate e deludenti (perchè se la mia non coincide con la tua, ognuno dal proprio punto di vista riterrà l'altra sbagliata- e deludente-). Nella mia Ledesma non troverebbe posto neanche in panchina, nella tua sarebbe un punto fermo. Con chi me la devo pijà? Con Lotito che non cede Ledesma? E se lo cedesse, tu non te la prenderesti con lui?
Tu dici che un vice Brocchi è indispensabile per puntare allo scudetto. Reja a centrocampo ha due giocatori inutilizzati e vorrebbe una punta grossa e/o uno da alternare nei tre dietro. Che famo? Annamo a prende il centrocampista pe' fa' contento Centurio e qualcun altro, oppure assecondiamo le scelte del tecnico?
Dobbiamo prende Miranda pure se Reja ha dichiarato che Dias-Biava è la miglior coppia centrale del campionato, oppure ce lo possiamo risparmiare per il momento e rimandare il discorso a giugno, con più calma?
Ragionare su basi reali sarebbe già un ottimo punto di partenza per una discussione più costruttiva. Come ad esempio tenere in conto che se nè Fiorentina , nè Napoli, nè rioma (aggiungo io), oltre alla Lazio, comprano nessuno è perchè esistono oggettive difficoltà a fare mercato da parte di tutte. E non perchè a Lotito non je va, e gli altri, boh, non se sa.