Calciomercato Gennaio .

Aperto da Gaiska, 08 Ott 2010, 14:33

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: cholo1966 il 17 Gen 2011, 21:26
aspetto zaradona  :D :beer:

nessuna rivincita, non ne cerco.

anche se qualcosa sulle trattative portate allo sfinimento .....

:beer:

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: Iker77 il 17 Gen 2011, 19:02

....
Ragionare su basi reali sarebbe già un ottimo punto di partenza per una discussione più costruttiva.

Chiedere un vice Brocchi é irrealistico, considerando che Matuzalem sta piú rotto che sano e che Gonzalez non viene considerato (a parte ieri, finalmente, sappiamo che esiste davvero?)

Non so. A me pare che il mercato estivo, a parte Hernanes, vero crack della stagione che ci ha portati ad alti livelli, sia stato scadente, dati alla mano. Forse serve un correttivo, ma non per far contento me, ma per far contenta la Lazio.

È arrivato Sculli, comunque, benvenuto a lui e tanti auguri a noi.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Chi dice che Reja non considera Gonzalez? Voci da Formello dicono che giocherà il derby da titolare... la verità è che Reja è come Mourinho, non considera proprio le riserve, le sostituzioni le fa sempre negli ultimi minuti.

Outzone

*
Lazionetter
* 577
Citazione di: Il Mitico™ il 17 Gen 2011, 22:43
Chi dice che Reja non considera Gonzalez? Voci....

infatti sono solo voci. Reja ha grande considerazione di Gonzales, gli serve per spennellare di erbe aromatiche l'asado in cottura a Formello. tzè voci ingiuriose...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Voglio vedè se pure Sculli farà poco minutaggio come tutti che direte...

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Il Mitico™ il 17 Gen 2011, 23:03
Voglio vedè se pure Sculli farà poco minutaggio come tutti che direte...

Diremo che o se deve fa visita' da uno bravo oppure deve dire a Lotito di non comprare giocatori inutili.

In ogni caso Ledesma-Matuzalem che e' l'unico tandem degno di nota, li alterna in continuazione quindi il tuo ragionamento non esiste.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
o magari ora reja lancia definitivamente gonzalez e lascia brocchi in panca 4/5 partite...

sculli titolare domenica a bologna.

con le merde va in panca e qualcuno dritto in tribuna prima e altrove poi.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: Il Mitico™ il 17 Gen 2011, 22:43
Chi dice che Reja non considera Gonzalez? Voci da Formello dicono che giocherà il derby da titolare... la verità è che Reja è come Mourinho, non considera proprio le riserve, le sostituzioni le fa sempre negli ultimi minuti.

Invece Rossi quando le faceva le sostituzioni   ???    Mi pare dal 87/esimo in poi e non per
motivi tattici ..... Tare sempre all 88/simo entrava o giu' di li'.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Russotto il 18 Gen 2011, 00:11
Diremo che o se deve fa visita' da uno bravo oppure deve dire a Lotito di non comprare giocatori inutili.

In ogni caso Ledesma-Matuzalem che e' l'unico tandem degno di nota, li alterna in continuazione quindi il tuo ragionamento non esiste.
Non credo sia un problema della lazio... a me sembra che i giocatori scelti dagli allenatori (in generale... non parlo solo di reja) son veramente pochi.... a meno che non si chiamino mourinho o capello son sempre le societa (i presidenti) che prendono chi vogliono... spesso tanto per far contenti i procuratori... altre volte perche' il giocattolo è mio e ce faccio quello che me pare.. salvo poi chiedere, quando si ritrovano in rosa 40 calciatori spesso inutili, che questi vadano dove "loro" gli trovano una bella sistemazione .. magari in turchia o in ucraina perche cosi' non si puo' andare avanti  :)

neversurrender

*
Lazionetter
* 1.421
Citazione di: Absaroke il 18 Gen 2011, 00:20
Tare sempre all 88/simo entrava o giu' di li'.....

Gia' e' tanto che lo faceva entra...

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
DAI DAI DAI!!!!!!!!!!!!!!!  :ssl

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
sculli utilissimo...Domenica ha giocato 90 minuti e non ha demeritato nonostante la sconfitta del genoa.

è un giocatore versatile che può anche fare la punta. in questo senso credo (e spero) che libor venga ceduto in prestito al Bologna per tornare per la stagione prossima a fare il titolare...

Contenuto sponsorizzato

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: gingiula il 18 Gen 2011, 10:02
sculli utilissimo...Domenica ha giocato 90 minuti e non ha demeritato nonostante la sconfitta del genoa.

è un giocatore versatile che può anche fare la punta. in questo senso credo (e spero) che libor venga ceduto in prestito al Bologna per tornare per la stagione prossima a fare il titolare...
se non viene un altro centravanti cedere Kozac non sarebbe una genialata, Sculli non è una punta.
Inoltre Kozac a Bologna farebbe panca come e piu di qui, li si gioca con uno solo davanti e quell'uno è Di Vaio.
Kozac faceva panca pure in B a Brescia lo scorso anno per cui panca per panca può farla qui

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: kiraly il 18 Gen 2011, 10:50
se non viene un altro centravanti cedere Kozac non sarebbe una genialata, Sculli non è una punta.
Inoltre Kozac a Bologna farebbe panca come e piu di qui, li si gioca con uno solo davanti e quell'uno è Di Vaio.
Kozac faceva panca pure in B a Brescia lo scorso anno per cui panca per panca può farla qui

non dico che sculli sia una punta, ma può fare quel ruolo tranquillamente (lo ha fatto spesso l'anno scorso).

Quindi al momento abbiamo zarate floccari come coppia titolare, rocchi come prima riserva dell'attacco, Kozak e sculli che può essere schierato la davanti.

Secondo me sono troppi. Sono convinto che così Kozak non vedrebbe mai neanche la panchina. Per me è sprecato.

In effetti non è scontato che a Bologna faccia il titolare, anche perchè Malesani non è uno che fa troppo affidamento sui giovani. Però dai alla fine in attacco hanno Di Vaio, Ramirez e Gimenez. sono tutte seconde punte a parte di vaio che gioca da prima punta. Io se allenassi il bologna chiederei kozak perchè è una ottima torre e la butta dentro quando gli capita. Di Vaio - Kozak sarebbero una cppia ben assortita e il Bologna avrebbe una variante in più. Considerando poi che pure come seconde punte ramirez e imenez non sono questi grandi fenomeni

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: kiraly il 18 Gen 2011, 10:50

Infatti il rischio di cederlo per farlo giocare, per poi far panca altrove è un rischio che non si può correre, o lo si manda dove han proprio bisogno di un giocatore simile, altrimenti meglio tenerlo e cedere Rocchi che a mio avviso è stato scavalcato nelle gerarchie !!

Aipotu

*
Lazionetter
* 311
Per quanto riguarda Kozak, io sinceramente spero che la società punti su sto ragazzo (anche se vuol dire farlo giocare 20 o 30 minuti ogni tanto) invece di mandarlo a fare il panchinaro in qualche squadra di bassa classifica.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: gingiula il 18 Gen 2011, 11:00

In effetti non è scontato che a Bologna faccia il titolare, anche perchè Malesani non è uno che fa troppo affidamento sui giovani. Però dai alla fine in attacco hanno Di Vaio, Ramirez e Gimenez. sono tutte seconde punte a parte di vaio che gioca da prima punta. Io se allenassi il bologna chiederei kozak perchè è una ottima torre e la butta dentro quando gli capita. Di Vaio - Kozak sarebbero una cppia ben assortita e il Bologna avrebbe una variante in più. Considerando poi che pure come seconde punte ramirez e imenez non sono questi grandi fenomeni

A me Kozak, nonostante l'altezza, pare più un finalizzatore (alla Di Vaio) che non un a"torre" che gioca di sponda per la seconda punta e fa salire la squadra. Nel Bologna dovrebbe giocare esattamente nel ruoli di Di Vaio e credo che togliere il posto a quel mostro sacro (nella realtà bolognese, ovviamente), salvo imfortuni, sarebbe molto difficile.

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: eaglefly1978 il 18 Gen 2011, 11:09
A me Kozak, nonostante l'altezza, pare più un finalizzatore (alla Di Vaio) che non un a"torre" che gioca di sponda per la seconda punta e fa salire la squadra. Nel Bologna dovrebbe giocare esattamente nel ruoli di Di Vaio e credo che togliere il posto a quel mostro sacro (nella realtà bolognese, ovviamente), salvo imfortuni, sarebbe molto difficile.

finora ha messo in luce le sue doti di finalizzatore, ma per stazza la torre la deve saper fare... A Bologna per me sarebbe impiegato in quel modo (da torre) e avrebbe anche la possibilità di migliorare sotto questo aspetto, cosa che da noi non avrebbe mai la possibiiltà di fare visto che entra negli ultimi 15 minuti.

Poi ovvio io chiederei garanzie al Bologna. del tipo, ci accordiamo su un prezzo per il prestito che aumenta tanto meno il giocatore gioca... es: prestito gratuito, ma ogni partita che non gioca il Bologna paga una penale di 50K euro. sarebbe mica male no??? :D

Contenuto sponsorizzato

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Se si prende Klose o giù di lì, il sacrificio di Kozak lo posso anche capire, ma se i nomi son bogdani e manfrine varie, mi tengo il giovincello tutta la vita...anche perchè ha il grandissimo pregio di entrare subito in partita..e non è cosa da poco per una riserva !!

JSV23

*
Lazionetter
* 20.763
Matavz è un ottimo giocatore, al Groenigen sta facendo molto bene, è un 89.
Magari, sarebbe un bel colpo...

Discussione precedente - Discussione successiva