Calciomercato Gennaio .

Aperto da Gaiska, 08 Ott 2010, 14:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.837
intanto il Lecce conferma l'interesse per Diakitè, ma la Lazio non lo molla, dicono.
Io metà stagione da titolare al Lecce gliela farei fare. Per vedere se trova continuità, senza correre rischi noi.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: cholo1966 il 18 Gen 2011, 13:06
questo per dire quanto è scarso...
cmq credo che il milan prenderà un terzino sx o criscito o ziegler (a me andrebbero bene entrambi)
un'altro che mi fa impazzire è nagatomo, l'ho visto spesso è fortissimo, spinge da morire e può giocare anche a destra
Nagatomo se non fosse alto un metro e cinquanta sarebbe buono.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: Barabba Terzo il 18 Gen 2011, 13:13

pare sia valutato dal cesena intorno agli 8 milioni. un po' tantini per un terzino di media qualità

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Citazione di: richard il 18 Gen 2011, 13:15
pare sia valutato dal cesena intorno agli 8 milioni. un po' tantini per un terzino di media qualità

e altezza sotto la media  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: cholo1966 il 18 Gen 2011, 13:06
questo per dire quanto è scarso...
cmq credo che il milan prenderà un terzino sx o criscito o ziegler (a me andrebbero bene entrambi)
un'altro che mi fa impazzire è nagatomo, l'ho visto spesso è fortissimo, spinge da morire e può giocare anche a destra

A parte che il Milan sulle fasce ha due figuranti, pertanto mi pare normale che cerchino esterni come si deve (e se a zero euri tanto meglio), chi ha mai detto che Ziegler è scarso?

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: Russotto il 18 Gen 2011, 13:07
ma damoje Garrido al Genoa e prendemose Criscito :D

mammagari insieme a ziegler e nagatomo i miei preferiti

Citazione di: richard il 18 Gen 2011, 13:15

effettivamente si mi prendo ziegler a 3 mln però non sono d'accordo sulla media qualità del giapponese

Citazione di: Barabba Terzo il 18 Gen 2011, 13:13

ma per un terzino di fascia l'altezza non è fondamentale e cmq supplisce con la velocità

Citazione di: BomberMax il 18 Gen 2011, 13:06
a  me Ziegler  non me piace,  tanto  tanto nella fase offensiva e'  valido,  m a difende e'  proprio  buffo  ,   ditelo a Vucinic  che c'ha  giocato come il gatto col topo

diglielo a mauri che se l'è visto sbucare da sottoterra per l'anticipo con una diagonale difensiva da paura

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: Iker77 il 18 Gen 2011, 13:24
A parte che il Milan sulle fasce ha due figuranti, pertanto mi pare normale che cerchino esterni come si deve (e se a zero euri tanto meglio), chi ha mai detto che Ziegler è scarso?

al milan gli basta poco per migliorare il reparto-terzini... ziegler è un discreto terzino, molto appariscente per l'ottimo sinistro che possiede e la buona corsa... il rovescio della medaglia è la fase difensiva in cui è piuttosto carente...

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.476
comunque finora non credo sia un'eresia affermare che tra le due squadre in lotta per lo scudetto, quelle che si sono rinforzate nel calcio mercato di gennaio sono Milan e Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: volerevolare il 18 Gen 2011, 13:32
comunque finora non credo sia un'eresia affermare che tra le due squadre in lotta per lo scudetto, quelle che si sono rinforzate nel calcio mercato di gennaio sono Milan e Lazio.

sì però tieni conto che l'inter ora comincia a giocare al completo, tolto samuel che difficilmente giocherà altre partite in stagione

laziosibiu

*
Lazionetter
* 801
Citazione di: volerevolare il 18 Gen 2011, 12:51
ma adesso che abbiamo preso sculli, che ne pensereste della conferma di Kozak e di uno scambio di prestiti Rocchi-Mutu?

no, vi prego, Mutu mai!!!!

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: volerevolare il 18 Gen 2011, 13:32

Secondo me no, chi si è rinforzata è il milan con Cassano che comunque può fare la differenza, noi abbiamo preso Sculli ottima alternativa, ma finisce li.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623

Contenuto sponsorizzato

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Si è rinforzato il napoles con il romeno Stocatzu.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: NBA-LAZIO il 18 Gen 2011, 13:47
Secondo me no, chi si è rinforzata è il milan con Cassano che comunque può fare la differenza, noi abbiamo preso Sculli ottima alternativa, ma finisce li.

anche cassano è un'alternativa. o gioca cassano o gioca robinho. in questo milan ibra non lo puoi togliere. e quando il milan gioca con 3 punte rischia tantissimo perché perde il controllo della mediana...

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: richard il 18 Gen 2011, 13:51
anche cassano è un'alternativa. o gioca cassano o gioca robinho. in questo milan ibra non lo puoi togliere. e quando il milan gioca con 3 punte rischia tantissimo perché perde il controllo della mediana...

Ma Cassano è un alternativa di lusso, può entrare e cambiarti la partita, cioè è un altra cosa, anzi quando sarà in forma per me giocherà pure titolare.
La società può fare benissimo una scelta, vuoi rimanere con Kozak, perfetto, ma a sto punto prendi un centrocampista.

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Citazione di: Barabba Terzo il 18 Gen 2011, 13:48
Sky Sport dà Sculli già alla Paideia.
Così fà amicizia cò Meghni.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: NBA-LAZIO il 18 Gen 2011, 13:53
Ma Cassano è un alternativa di lusso, può entrare e cambiarti la partita, cioè è un altra cosa, anzi quando sarà in forma per me giocherà pure titolare.
La società può fare benissimo una scelta, vuoi rimanere con Kozak, perfetto, ma a sto punto prendi un centrocampista.
certo è un'alternativa di lusso, d'accordo con te.
ma quello che voglio dire è che hanno 4 grandissime punte e per caratteristiche non possono schierarne più di 2 insieme dall'inizio senza alterare gli equilibri. secondo me un lusso che pagheranno considerata la nettamente minore qualità degli altri reparti...

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: NBA-LAZIO il 18 Gen 2011, 13:53

Abile strategia. Se non vuoi prendere una punta , prendi un centrocampista.

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Iker77 il 18 Gen 2011, 13:57
per me invece il discorso è giusto.
Se si decide di rimanere con kozac, un centrocampista di spessore sarebbe ottimo.
diamo fiducia a kozac e al tempo stesso abbiamo un rinforzo a centrocampo, la difesa per me va benissimo così

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Iker77 il 18 Gen 2011, 13:57

Perché sto dicendo una cazzata?
Una società si trova un attaccante in casa, invece di investire quei soldi per la punta lo fa per un centrocampista, mi sembra logico, ma per te forse è troppo.

Discussione precedente - Discussione successiva