Calciomercato Gennaio .

Aperto da Gaiska, 08 Ott 2010, 14:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: Magnopèl il 18 Gen 2011, 23:04
Quindi , non ci sono soldi per un eventuale altro acquisto o si è voluto risparmiare proprio in virtù di questo ?

A voi.  :beer:

Mio parere.

Ci sono i soldi, ma il bilancio andare in attivo. E quindi l'ingaggio di Sculli peserà sul prossimo esercizio.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.840

pijamose messi fino a giugno, 3mila euro e l'impegno di pagarlo 200 milioni.

poi mandiamo lotito a giocarselo a biliardino

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Quindi , non ci sono soldi per un eventuale altro acquisto o si è voluto risparmiare proprio in virtù di questo ?

Diciamo che nessuna società ha speso cifre importanti fino ad ora.
Sicuramente gli ultimi giorni di mercato saranno più movimentati,tuttavia a gennaio difficilmente si fanno operazioni di rilievo.Credo che la priorità sia piazzare qualche esubero (Foggia ? Bresciano ?),magari utilizzandoli per qualche altra operazione.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Preziosi in quella parte di conferenza stampa è stato assurdo: ha ripetuto tre volte che Sculli è stato pagato 1500€, non 1,5 milioni di Euro, 1500€, e della promessa che ha Giugno verrà riscattata l'altra metà l'ha detto con un'aria come per dire "sai che promessa..." se non fosse per il fatto che Sculli ha firmato un quadriennale con la Lazio. Spero sia solo per il fatto che è arrabbiato, perché non mi è piaciuto un atteggiamento del genere da parte di un presidente che dovrebbe essere amico.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912

Non penso sia dipendente da uno di questi due fattori, l' interpretazione di Deadario è plausibilissima.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: Il Mitico™ il 18 Gen 2011, 23:15
Preziosi in quella parte di conferenza stampa è stato assurdo: ha ripetuto tre volte che Sculli è stato pagato 1500€, non 1,5 milioni di Euro, 1500€, e della promessa che ha Giugno verrà riscattata l'altra metà l'ha detto con un'aria come per dire "sai che promessa..." se non fosse per il fatto che Sculli ha firmato un quadriennale con la Lazio. Spero sia solo per il fatto che è arrabbiato, perché non mi è piaciuto un atteggiamento del genere da parte di un presidente che dovrebbe essere amico.

Che dice Preziosi di Boateng?

E poi se ho capito bene, Sculli arriva a titolo definitivo, quindi di quale riscatto ci dovrebbe essere bisogno?

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Kolarov ha segnato il suo primo gol per il ManCity

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
Citazione di: Splash21 il 18 Gen 2011, 23:27
Kolarov ha segnato il suo primo gol per il ManCity

Com'è stato il gol?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Tiro rasoterra da fuori area a chiudere definitivamente i giochi a favore del Manchester (stavano sul 3-2 a 2min dalla fine + recupero). Cmq all'inizio dell'azione erano 5vs3 (in favore del ManCity) ma nessuno se l'è sentita di tirare : arriva Kola , finta il passaggio e poi lascia partire il suo "bolide" (anche se 'sta volta più che un bolide era un tiro piazzato benissimo)

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: Gaiska il 19 Gen 2011, 00:02
Simeone nuovo allenatore del Catania!!!!

Sei serio?!?  :o

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Serissimo esonerato Giampaolo !!!! Auguri al Cholo!

Contenuto sponsorizzato

Snoke

*
Lazionetter
* 1.743
Ma famose a capì, con Sculli, onestissimo giocatore, è finito il mercato della Lazio?

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Snoke il 19 Gen 2011, 00:36
Ma famose a capì, con Sculli, onestissimo giocatore, è finito il mercato della Lazio?

Potrebbe.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: richard il 18 Gen 2011, 20:26
garrido sta ancora smaltendo il problema al tendine d'achille, non si è fermato "di nuovo". quando avrà risolto sto problema vedremo di che pasta è fatto. io sto accanimento non lo capisco, è colpa sua se non è a posto??? non credo sia contento di non giocare...

secondo me sara' difficile che giochi, almeno da quello che si e' visto ......

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.881
Sono contento per Simeone,potremo vederlo all'opera in Italia e, se farà bene, potremmo prenderlo

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.648
Citazione di: borges il 18 Gen 2011, 21:19
a FM11 Garrido è una bestia.... e nun se rompe mai......
Anche a PES2011 è un fenomeno!arriva sempre sul fondo e fa cross millimetrici!

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Iker77 il 18 Gen 2011, 21:17
Che te devo risponde?

Hai posto domande? Non mi risulta... stai solo commentando parole in liberta' di siti che si ricopiano a vicenda.

Contenuto sponsorizzato

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: gazza1970 il 19 Gen 2011, 01:17
Anche a PES2011 è un fenomeno!arriva sempre sul fondo e fa cross millimetrici!

verissimo , e' il miglior crossatore della Lazio su PES , meglio di Hernanes :)

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Gianluca Di Marzio su TMW dice che Foggia può andare alla Sampdoria...

Discussione precedente - Discussione successiva