Calciomercato Gennaio .

Aperto da Gaiska, 08 Ott 2010, 14:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
Citazione di: JSV23 il 20 Gen 2011, 12:48

C'è Suarez, ma costa 30 milioni e lo vuole mezza europa

Anche Hernanes, no?

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.881
Vendiamolo,per lui,mi dispiace veramente a livello umano vederlo trattato così sempre e comunque...andiamo a prendere altri giocatori che stiano più simpatici e siano più forti caratterialmente...io gli augurerò tutte le fortune del mondo e spero faccia mangiare tanti fegati da queste parti

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Il problema è che 21 mln di euro (secondo me non è vera l'offerta) non vanno in campo.
E pure che Lotito fosse disposto a spenderli tutti, non credo posso arrivare a qualcuno migliore di Zarate.
C'è Suarez, ma costa 30 milioni e lo vuole mezza europa, c'è Rossi (che non è più forte di Mauro) ma costa 30 mln ed ha ingaggio alto.
Alexis Sanchez, media gol in campionato 4 reti a stagione costa 30 mln.

Non vanno in campo, ma se fosse vera, almeno in parte riprendi i soldi investiti.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.764
Citazione di: NBA-LAZIO il 20 Gen 2011, 12:56
Non vanno in campo, ma se fosse vera, almeno in parte riprendi i soldi investiti.

ma a te tifoso fanno un bonifico?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Gert dal Pozzo il 20 Gen 2011, 12:55
Vendiamolo,per lui,mi dispiace veramente a livello umano vederlo trattato così sempre e comunque...andiamo a prendere altri giocatori che stiano più simpatici e siano più forti caratterialmente...io gli augurerò tutte le fortune del mondo e spero faccia mangiare tanti fegati da queste parti

A livello umano e' da tre anni il giocatore piu tifato e meno contestato della Lazio. Io spero che nessuno se magni il fegato ma che riusciamo a prendere qualcuno piu incisivo.

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
Citazione di: Gert dal Pozzo il 20 Gen 2011, 12:55

Ma de che
Il giocatore con più credito che abbia mai visto con la maglia della Lazio. Un anno super, il primo, lo ha fatto vivere di rendita fino ad oggi. 

JSV23

*
Lazionetter
* 20.764
est1900

Visitatore
c'è Rossi (che non è più forte di Mauro)

Noooo, per niente.
Ma, dico io, vi piace così tanto difendere l'indifendibile?
Quand'è che capirete che un Di Vaio, un Pellissier, per non parlare di un Di Natale (o di un merdez, aggiungo)  sono SIDERALMENTE più decisivi di Zarate? Quanto ancora ci metterete?
Purtroppo per me c'ho messo un anno e mezzo. Voi?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: NBA-LAZIO il 20 Gen 2011, 12:56
giusto li mettiamo in banca e aspettiamo che ne esce un bel giocatore ...

JSV23

*
Lazionetter
* 20.764
Peccato che Vignaroli sia andato al Monza, sennò potevamo vendere Zarate e prendere lui, tanto chiunque è meglio de sta pippaccia...

est1900

Visitatore
Citazione di: JSV23 il 20 Gen 2011, 13:01
Peccato che Vignaroli sia andato al Monza, sennò potevamo vendere Zarate e prendere lui, tanto chiunque è meglio de sta pippaccia...
Vignaroli lo tiri fuori (a sproposito) tu.
Io sono per guardare i fatti. E i fatti dicono che in due mesi Simplicio ha segnato di più.
E che lo scorso anno Zarate ha fatto 1/5 dei gol di ADAILTON.
Poi oh, fai un po' te.

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
guardate spero davvero lo vendano (anche se le notizie come questa sono carta igienica come il 99 % delle notizie di calciomercato che circolano) cosi la maggior parte degli utenti che leggo qui la finisce di additargli qualsiasi cosa (liberi di farlo per carità)

Contenuto sponsorizzato

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: JSV23 il 20 Gen 2011, 12:57
ma a te tifoso fanno un bonifico?

A me non fanno niente, ma siccome lotito già non ha i soldi, 20 milioni sono una manna dal cielo, ovvio vanno reinvestiti tutti e non tenuti, ma almeno ti togli sto montato e guadagni qualcosa.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.764
Citazione di: est1900 il 20 Gen 2011, 13:00
Noooo, per niente.
Ma, dico io, vi piace così tanto difendere l'indifendibile?
Quand'è che capirete che un Di Vaio, un Pellissier, per non parlare di un Di Natale (o di un merdez, aggiungo)  sono SIDERALMENTE più decisivi di Zarate? Quanto ancora ci metterete?
Purtroppo per me c'ho messo un anno e mezzo. Voi?

infatti il Liverpool, il Tottenham, l'Arsenal ecco si stanno facendo la guerra per prendere Pellissier, come no.
Zarate a 23 anni ha giocato in 3 continenti, ha vinto da protagonista un mondiale u20 (gol in Finale) una coppa Italia (gol in finale) un campionato argentino (capocannoniere), ma voi mettè Di Natale? uno che appena Guidolin gli ha cambiato ruolo non vedeva nemmeno che colore era fatto il pallone? o che in Nazionale ha la media gol di Paolo Maldini? poi c'è bomber Pellissier, una vita.....nel chievo verona.
Di Vaio è un grandissimo attaccante, ma quando ha giocato nel ruolo che fa oggi Zarate è stato schernito dal pubblico genoano e regalato da Preziosi al Bologna. Il resto lo conosciamo...
Massì, vendiamo Zarate e prendiamo Pellissier...

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: JSV23 il 20 Gen 2011, 13:06
infatti il Liverpool, il Tottenham, l'Arsenal ecco si stanno facendo la guerra per prendere Pellissier, come no.
Zarate a 23 anni ha giocato in 3 continenti, ha vinto da protagonista un mondiale u20 (gol in Finale) una coppa Italia (gol in finale) un campionato argentino (capocannoniere), ma voi mettè Di Natale? uno che appena Guidolin gli ha cambiato ruolo non vedeva nemmeno che colore era fatto il pallone? o che in Nazionale ha la media gol di Paolo Maldini? poi c'è bomber Pellissier, una vita.....nel chievo verona.
Di Vaio è un grandissimo attaccante, ma quando ha giocato nel ruolo che fa oggi Zarate è stato schernito dal pubblico genoano e regalato da Preziosi al Bologna. Il resto lo conosciamo...
Massì, vendiamo Zarate e prendiamo Pellissier...
1000%

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Certo che offrire 21 milioni per uno stupido, che non la passa mai e fà sempre la stessa azione...sò pazzi 'sti inglesi.

est1900

Visitatore
Citazione di: JSV23 il 20 Gen 2011, 13:06
infatti il Liverpool, il Tottenham, l'Arsenal

Guarda, mi sono fermato alla lettura di questi tre nomi...
Primo, perchè non lo compreranno mai (a 21 zucche poi...  :lol:)
Secondo, perchè se mai fosse farebbe tanta di quella panchina che dopo un mese si impiccherebbe.
Comunque, tu puoi dirmi quel cavolo che vuoi, può aver fatto quel cavolo che vuoi, questo eroe dei tre mondi.
Sta di fatto che i numeri lo inchiodano impietosamente al palo.
Non è un attaccante (segna quanto Portanova).
Non è un trequartista (non ha la benchè minima capacità tattica di muoversi senza palla né di dettare l'ultimo passaggio per non parlare dell'inesistente tiro da fuori).
Non è un attaccante esterno perchè corre a càzzo e non copore MAI.
E' un simpatico palleggiatore, ottimo dribblomane (inutile, per lo più).
Ma di queste foche è pieno il mondo.
Meno i campi di calcio.

Contenuto sponsorizzato

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: BiancoAzzurro il 20 Gen 2011, 13:12
Certo che offrire 21 milioni per uno stupido, che non la passa mai e fà sempre la stessa azione...sò pazzi 'sti inglesi.

Se fosse vera l'offerta.....DA ACCETTARE SUBITO !!!   8)

JSV23

*
Lazionetter
* 20.764
Citazione di: est1900 il 20 Gen 2011, 13:16
Guarda, mi sono fermato alla lettura di questi tre nomi...
Primo, perchè non lo compreranno mai (a 21 zucche poi...  :lol:)
Secondo, perchè se mai fosse farebbe tanta di quella panchina che dopo un mese si impiccherebbe.
Comunque, tu puoi dirmi quel cavolo che vuoi, può aver fatto quel cavolo che vuoi, questo eroe dei tre mondi.
Sta di fatto che i numeri lo inchiodano impietosamente al palo.
Non è un attaccante (segna quanto Portanova).
Non è un trequartista (non ha la benchè minima capacità tattica di muoversi senza palla né di dettare l'ultimo passaggio per non parlare dell'inesistente tiro da fuori).
Non è un attaccante esterno perchè corre a càzzo e non copore MAI.
E' un simpatico palleggiatore, ottimo dribblomane (inutile, per lo più).
Ma di queste foche è pieno il mondo.
Meno i campi di calcio.

Eh si, una foca che ti ha regalato una Coppa Italia, che ha riportato entusiasmo e voglia di sognare in un popolo stanco, grigio, diviso e rassegnato come quello Laziale...che non si merita niente....me compreso ovvio!
All'Arsenal Gioca Robin Van Persie, titolare, lui nemmeno la raggiunge la media gol di Portanova, stessa cosa dicasi per Crouch e Pavlychenco del Tottenham e per Riera o Babel del Liverpool.
Ma Zarate è una sega, marcirebbe in panchina, voi mettè?

Tra i ruoli da te citati manca PUNTA, ossia quello che Zarate è...

Discussione precedente - Discussione successiva