Calciomercato Gennaio .

Aperto da Gaiska, 08 Ott 2010, 14:33

Discussione precedente - Discussione successiva

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
Citazione di: BiancoAzzurro il 20 Gen 2011, 13:12
Certo che offrire 21 milioni per uno stupido, che non la passa mai e fà sempre la stessa azione...sò pazzi 'sti inglesi.

vogliamo parla'  di Quaresma ??

Crocodile

*
Lazionetter
* 2.119
Speriamo Foggia alla Samp, e Bresciano al Celtic. Poi ci manca un bel centrocampista che possa dare il cambio a Ledesma che ieri a metà del secondo tempo si è fermato.

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Citazione di: Laziale1900 il 20 Gen 2011, 13:19

Se fosse vera l'offerta.....DA ACCETTARE SUBITO !!!   8)
Avoja.
E i soldi li reinvestirei su Budan e Morimoto.

Citazione di: BomberMax il 20 Gen 2011, 13:21
vogliamo parla'  di Quaresma ??
11 partite, 5 gol quest'anno.  :pp

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.390
Citazione di: BiancoAzzurro il 20 Gen 2011, 13:25
Avoja.
E i soldi li reinvestirei su Budan e Morimoto.

Ma dove nasce questa ferma convinzione che dopo Zarate non esista più il calcio?
Che non ci possano essere altri giocatori?
Cioè o Zarate o Budan? Ma davvero pensate questo?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

est1900

Visitatore
Citazione di: JSV23 il 20 Gen 2011, 13:21
Eh si, una foca che ti ha regalato una Coppa Italia, che ha riportato entusiasmo e voglia di sognare in un popolo stanco, grigio, diviso e rassegnato come quello Laziale...che non si merita niente....me compreso ovvio!
All'Arsenal Gioca Robin Van Persie, titolare, lui nemmeno la raggiunge la media gol di Portanova, stessa cosa dicasi per Crouch e Pavlychenco del Tottenham e per Riera o Babel del Liverpool.
Ma Zarate è una sega, marcirebbe in panchina, voi mettè?

Tra i ruoli da te citati manca PUNTA, ossia quello che Zarate è...

Càzzo, ho vissuto trentaquattro anni considerando indistintamente "attaccante" e "punta" come sinonimi.
Ad ogni modo la Coppa Italia l'hanno vinta in tanti, tra cui anche lui. E siamo come per magia tornati a due stagioni fa.
La scorsa e la mezza di quest'anno sono state derubricate in "gioca terzino".
Comunque chiudo questo enorme OT sperando che almeno questo amaro mese di Gennaio ci porti il fesso col valgione pieno (ma, chissà com'è, si acconteranno di rimanere con quelle pippacce di Crouch, Torres, Chamakh, Van Persie e Nasri).

JSV23

*
Lazionetter
* 20.764
Citazione di: est1900 il 20 Gen 2011, 13:28
Càzzo, ho vissuto trentaquattro anni considerando indistintamente "attaccante" e "punta" come sinonimi.
Ad ogni modo la Coppa Italia l'hanno vinta in tanti, tra cui anche lui. E siamo come per magia tornati a due stagioni fa.
La scorsa e la mezza di quest'anno sono state derubricate in "gioca terzino".
Comunque chiudo questo enorme OT sperando che almeno questo amaro mese di Gennaio ci porti il fesso col valgione pieno (ma, chissà com'è, si acconteranno di rimanere con quelle pippacce di Crouch, Torres, Chamakh, Van Persie e Nasri).

E per 34 anni hai sbagliato! Attaccante è il ruolo generico, poi c'è la punta, la seconda punta, il centravanti, la punta esterna, ecc..
La Coppa Italia l'avranno vinta in tanti, ma io mi ricordo di lui e Pandev...
Hai ragione comunque, Crouch, Van Persie, Crouch sono mezze seghe, Torres è più forte, Chamakh un buon giocatore. Nasri è un centrocampista offensivo.
Ma la pippa per eccellenza, il non plus ultra è Mauro, ci mancherebbe...

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
concordo che zarate non abbia mai dimostrato pienamente il suo valore.

e se vendiamo l'argentino per suarez faccio una festa con le luci anni '70.

ma se il sostituto è sculli... vade retro.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.764
Citazione di: borgorosso il 20 Gen 2011, 13:35

per Suarez lo venderei anche io.
Ma sta sicuro che alla fine della stagione (ma anche durante) 2011-2012 staremmo qui a criticarlo con gli stessi capi d'accusa rivolti a Mauro....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: JSV23 il 20 Gen 2011, 13:33
E per 34 anni hai sbagliato! Attaccante è il ruolo generico, poi c'è la punta, la seconda punta, il centravanti, la punta esterna, ecc..
La Coppa Italia l'avranno vinta in tanti, ma io mi ricordo di lui e Pandev...
Hai ragione comunque, Crouch, Van Persie, Crouch sono mezze seghe, Torres è più forte, Chamakh un buon giocatore. Nasri è un centrocampista offensivo.
Ma la pippa per eccellenza, il non plus ultra è Mauro, ci mancherebbe...
Tra fenomeno e pippa ci sono anche molteplici sfumature.Io credo che Zarate sia un discreto giocatore non in grado di far fare un salto di qualità alla squadra che lo ha in rosa.Il primo hanno ci eravamo illusi(a causa sua) che fosse una specie di Re Mida del calcio perchè gli riusciva qualunque cosa,2 anni dopo ci stiamo rendendo conto che,sebbene in diverse circostanze sia stato schierato fuori ruolo,si è notevolmente involuto e soprattutto non porta nessun contributo alla squadra.

Crocodile

*
Lazionetter
* 2.119
Citazione di: borgorosso il 20 Gen 2011, 13:35

Grazie al Cecio. Però Zarate in ogni partita è sempre quello ceh crea più apprensione alle squadre avversarie.
Diciamo che se prendiamo anche solo Suarez a giugno, sono contento. Purtroppo non arriverà mai, su di lui ci sono squadre che gli possono garantire stipendi 3 volte superiori al nostro.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.764
CALCIOMERCATO LAZIO: MORETTI DAL GENOA, PER RIPORTARE RADU AL CENTRO
radu,centrale,simplicio,roma lazio,moretti,genoa

La Lazio è vicina a Emiliano Moretti dal Genoa. Il calciatore, ex Valencia, è un laterale sinistro, e permetterebbe a Reja di riportare Radu nella rosa dei centrali. Secondo quanto riferito da Sky, l'operazione sarebbe già in fase avanzata.

[...]

JSV23

*
Lazionetter
* 20.764
Citazione di: And159 il 20 Gen 2011, 13:40
Tra fenomeno e pippa ci sono anche molteplici sfumature.Io credo che Zarate sia un discreto giocatore non in grado di far fare un salto di qualità alla squadra che lo ha in rosa.Il primo hanno ci eravamo illusi(a causa sua) che fosse una specie di Re Mida del calcio perchè gli riusciva qualunque cosa,2 anni dopo ci stiamo rendendo conto che,sebbene in diverse circostanze sia stato schierato fuori ruolo,si è notevolmente involuto e soprattutto non porta nessun contributo alla squadra.

ecco, questa già mi sembra un'analisi più equilibrata, anche se io sono convinto che gran parte della sua involuzione sia dovuta alla posizione in campo...

Contenuto sponsorizzato

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: JSV23 il 20 Gen 2011, 13:38
Ma sta sicuro che alla fine della stagione (ma anche durante) 2011-2012 staremmo qui a criticarlo con gli stessi capi d'accusa rivolti a Mauro....
Fammelo vedere con la nostra maglia Suarez,poi ne riparliamo

JSV23

*
Lazionetter
* 20.764
Citazione di: And159 il 20 Gen 2011, 13:42
Fammelo vedere con la nostra maglia Suarez,poi ne riparliamo
Il problema è che se a Suarez chiedi di fare l'esterno come Zarate incontrerà gli stessi problemi, se non superiori, a quelli dell'argentino...

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: JSV23 il 20 Gen 2011, 13:42
ecco, questa già mi sembra un'analisi più equilibrata, anche se io sono convinto che gran parte della sua involuzione sia dovuta alla posizione in campo...
Io credo che dipenda da lui semplicemente perchè in questi 2 anni l ho visto provato in quasi tutti i ruoli,e spesso ha giocato come giocatore offensivo,ma quasi mai ha cavato un ragno dal buco.Poi per me è impossibile che uno che il primo anno faceva quei gol si sia ridotto a tirare le mozzarelle che ormai vedo tutte le domeniche

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: JSV23 il 20 Gen 2011, 13:38

Suarez intanto prendilo, poi ne parliamo, se vai li con 20-25 milioni te lo danno pure che non sei il barca.

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Citazione di: JSV23 il 20 Gen 2011, 13:41

La Lazio è vicina a Emiliano Moretti dal Genoa. Il calciatore, ex Valencia, è un laterale sinistro, e permetterebbe a Reja di riportare Radu nella rosa dei centrali. Secondo quanto riferito da Sky, l'operazione sarebbe già in fase avanzata.

S. Benedetti
Che culo.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.764
Citazione di: And159 il 20 Gen 2011, 13:45
Io credo che dipenda da lui semplicemente perchè in questi 2 anni l ho visto provato in quasi tutti i ruoli,e spesso ha giocato come giocatore offensivo,ma quasi mai ha cavato un ragno dal buco.Poi per me è impossibile che uno che il primo anno faceva quei gol si sia ridotto a tirare le mozzarelle che ormai vedo tutte le domeniche

sarà un caso che da punta centrale abbia fatto 3 gol in 3 partite? per me no...
Reja non lo schiera in quel ruolo perchè per lui la punta centrale deve avere le caratteristiche di Kozak.
Quindi per Reja anche Suarez, farebbe l'esterno...

Contenuto sponsorizzato

rising

*
Lazionetter
* 636
Citazione di: JSV23 il 20 Gen 2011, 13:41

S. Benedetti

Apposto...in arrivo un'altro fenomeno! poi detto da Benedetti...un'altro miracolato....

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Che poi Moretti è sempre adattato a quel ruolo, o sbaglio.

Discussione precedente - Discussione successiva