Calciomercato Gennaio .

Aperto da Gaiska, 08 Ott 2010, 14:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Mancio_Laziale

*
Lazionetter
* 947
Fonte: Valerio Spadoni - lalaziosiamonoi.it

Secondo quanto riportato dal sito 4-4-2.com la Lazio, sempre alla ricerca di un attaccante di peso, avrebbe riversato le sue attenzioni sullo svedese Johan Elmander offrendo addiruttura 3 milioni di euro alla squadra che ne detiene il cartellino, il Bolton. Dal 2008 in forza al club inglese, il 29enne ex Tolosa corrisponde all'identikit tracciato da mister Reja: attaccante di peso, alto 188 cm per 79 Kg. Dal 2002 ad oggi ha vestito 51 volte la maglia della nazionale realizzando 13 reti. Insieme a Zlatan Ibrahimovic forma una coppia d'attacco dall'indiscutibile potenza fisica.

Già che ce stamo.... Me affido a qualche conoscitore del giocatore, per saperne di più.

E' bello vedere come secondo la stampa prima non stiamo trattando nessuno, poi trattiamo 15 giocatori contemporaneamente  :)

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Splash21 il 21 Gen 2011, 18:20
Rio Ferdinand ha quasi concluso la sua carriera come difensore di grande livello mentre il fratello è sempre stato una pippa
Citazione di: And159 il 21 Gen 2011, 18:20
Il colpo vero sarebbe prendere il fratello,è un gran bel giocatore

A chi devo dar retta? :lol:

Citazione di: Mancio_Laziale il 21 Gen 2011, 18:23
Fonte: Valerio Spadoni - [...].it

Secondo quanto riportato dal sito 4-4-2.com la Lazio, sempre alla ricerca di un attaccante di peso, avrebbe riversato le sue attenzioni sullo svedese Johan Elmander offrendo addiruttura 3 milioni di euro alla squadra che ne detiene il cartellino, il Bolton. Dal 2008 in forza al club inglese, il 29enne ex Tolosa corrisponde all'identikit tracciato da mister Reja: attaccante di peso, alto 188 cm per 79 Kg. Dal 2002 ad oggi ha vestito 51 volte la maglia della nazionale realizzando 13 reti. Insieme a Zlatan Ibrahimovic forma una coppia d'attacco dall'indiscutibile potenza fisica.

Già che ce stamo.... Me affido a qualche conoscitore del giocatore, per saperne di più.

E' bello vedere come secondo la stampa prima non stiamo trattando nessuno, poi trattiamo 15 giocatori contemporaneamente  :)

Sembrerebbe uno che segna poco, e per ora io mi fido del giro Sky - Sportitalia - TMW & Co.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: Russotto il 21 Gen 2011, 18:08
Ora c'e' da convincere la Samp ed e' la cosa che mi spaventa di piu'.

Basta convincere Foggia ed il gioco è fatto!

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: Il Mitico™ il 21 Gen 2011, 18:26
A chi devo dar retta? :lol:

Sembrerebbe uno che segna poco, e per ora io mi fido del giro Sky - Sportitalia - TMW & Co.
Nelle partite che ho visto io di Premier Ferdinand jr ha sempre fatto una bella figura.Potrà non essere un fenomeno ma addirittura una pippa non mi pare :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.862
Basta convincere Foggia ed il gioco è fatto!
In realtà stavolta pare che la destinazione sia gradita a foggia , ma è Di Carlo ad essere scettico. (giustamente)

Rick

*
Lazionetter
* 858
Se serve glielo porto io, gratis, a Genova con la mia 207. Gli offro pure il pranzo :D

CrazyEagle

Visitatore

C'è che questo è un film già visto e rivisto.

E' spuntata fuori una notizia su Ziegler, seguono aggiornamenti, vediamo che succede.

Stamo tutti qua co' la bava alla bocca collegati in attasa che esca finalmente la notizia che vogliamo leggere e a sussultare ad ogni "nuovo" che si legge vicino a sto' 3d.

L'ho già visto sto' film.

Me so' rotto er caxxo.

Detto ciò sparisco.

Ciao.

:lol:

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tre-a-zero

*
Lazionetter
* 230

Das Interesse von AC Milan an Reto Ziegler ist bekannt. Der Streit um die Ablösesumme zwischen Mailand und Sampdoria verhinderte bisher einen Wechsel. Überraschend mischen jetzt auch Juventus Turin und Lazio Rom mit.
Neben Milan interessiert sich plötzlich auch wieder Juventus Turin für Reto Ziegler.
1 / 10

Bereits vor wenigen Tagen berichteten wir über das grosse Interesse von AC Mailand am linken Aussenverteidiger Reto Ziegler. Die involvierten Vereine müssen sich in den Verhandlungen um die Ablösesumme aber weiterhin annähern. Noch immer liegt die Differenz bei rund 800'000 Euro: Milan bietet 2,7 Mio., Sampdoria will aber unbedingt 3,5 Mio.

Bis zum Transferschluss bleiben noch anderthalb Wochen, beide Parteien scheinen zu pokern. Heute Morgen hat sich Milans Geschäftsführer Adriano Galliani geäussert und gesagt, dass es zeitlich eng werden könnte zu einer Übereinstimmung mit Sampdoria zu kommen.

Juventus und Lazio mischen sich ein

Di Zeit könnte tatsächlich ein entscheidender Faktor zu sein: Nun haben sich nämlich überraschend auch Juventus Turin und Lazio Rom wieder ins Rennen um den Schweizer Nationalspieler eingeklinkt. Offen ist allerdings, ob sie bereit sind die geforderten 3.5 Mio. Euro zu bezahlen.

Ziegler wurde heute noch während des Trainings von Sampdorias Sportchef Doriano Tosi für weitere Informationen abkommandiert. Der Spieler will bis Sonntag Klarheit über seine Zukunft. (asp/psc)

-------------------------------------------

Ziegler: Coup di Juventus o Lazio?

L'interesse del Milan per Reto Ziegler è conosciuto. La disputa sulla tassa di trasferimento tra Milan e Sampdoria finora impedito un cambiamento. Sorprendentemente, ora mescolare bene con la Juventus e Lazio.
Oltre a Milano, improvvisamente interessato ancora una volta la Juventus di Torino per Reto Ziegler.

Solo pochi giorni fa abbiamo segnalato circa l'interesse del Milan sulla sinistra ala posteriore Reto Ziegler. Le organizzazioni coinvolte devono essere affrontati nel quadro dei negoziati sulle indennità di trasferimento, ma ancora. Tuttavia, la differenza è di circa 800.000 €: Milano offre 2,7 milioni, ma saranno necessariamente Sampdoria 3,5 milioni

Fino al trasferimento definitivo rimanere settimane e mezzo, le due parti sembrano giocare a poker. Questa mattina, il direttore delegato di Milano Adriano Galliani ha espresso e ha detto che potrebbe essere il momento per avvicinarsi a una partita con la Sampdoria.

Juventus e Lazio immischiarsi

tempo MAR potrebbe effettivamente essere un fattore decisivo: ora, infatti, sorprendentemente, anche Juventus e Lazio scattò in corsa per la squadra nazionale svizzera. Aperta è se sono disposti a pagare 3.500.000 € richiesti.

Ziegler è stato riassegnato oggi o durante la formazione del direttore sportivo Doriano Tosi Sampdoria per ulteriori informazioni. Il giocatore vuole chiarezza Domenica sul suo futuro. (Asp / psc)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.862
Io Ziegler lo avevo da sempre visto promesso alla Juve.
Ma possiamo farcela.  8)

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: tre-a-zero il 21 Gen 2011, 18:44
)

-------------------------------------------

Ziegler: Coup di Juventus o Lazio?

L'interesse del Milan per Reto Ziegler è conosciuto. La disputa sulla tassa di trasferimento tra Milan e Sampdoria finora impedito un cambiamento. Sorprendentemente, ora mescolare bene con la Juventus e Lazio.
Oltre a Milano, improvvisamente interessato ancora una volta la Juventus di Torino per Reto Ziegler.

Solo pochi giorni fa abbiamo segnalato circa l'interesse del Milan sulla sinistra ala posteriore Reto Ziegler. Le organizzazioni coinvolte devono essere affrontati nel quadro dei negoziati sulle indennità di trasferimento, ma ancora. Tuttavia, la differenza è di circa 800.000 €: Milano offre 2,7 milioni, ma saranno necessariamente Sampdoria 3,5 milioni

Fino al trasferimento definitivo rimanere settimane e mezzo, le due parti sembrano giocare a poker. Questa mattina, il direttore delegato di Milano Adriano Galliani ha espresso e ha detto che potrebbe essere il momento per avvicinarsi a una partita con la Sampdoria.

Juventus e Lazio immischiarsi

tempo MAR potrebbe effettivamente essere un fattore decisivo: ora, infatti, sorprendentemente, anche Juventus e Lazio scattò in corsa per la squadra nazionale svizzera. Aperta è se sono disposti a pagare 3.500.000 € richiesti.

Ziegler è stato riassegnato oggi o durante la formazione del direttore sportivo Doriano Tosi Sampdoria per ulteriori informazioni. Il giocatore vuole chiarezza Domenica sul suo futuro. (Asp / psc)
Mi hai fatto venire il dubbio che per scrivere gli striscioni quelli  della Sud usano il traduttore di google visti i risultati

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Se viene Ziegler tutti i chiacchieroni "daa Lazio ch'è 'mmobbile sur mercato" o "er presidente nun caccia li sordi e nun c'ha un proggetto" dove finiscono?
insieme a quelli che ziegler non è bono perchè non difende, che ce famo abbiamo garrido damoje una chance, e poi biava che fine fa, te pare che se lo vojono le strisciate viene da noi, etc... sai quanti n'ho contanti e che ora dicono magari?
magari lo dico io che vado invocando l'acquisto di ziegler dall'estate scorsa (vedere i miei post precedenti di calciomercato) ma voglio essere scaramantico fino a che non lo vedo alla paideia,,,,
daje lotì!!!!

Contenuto sponsorizzato

DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988
L'unica squadra al mondo ad avere i terzini cantonesi, nazionale elvetica a parte!
Se prendessimo Elano, con Matuzalem ed Hernanes potremmo fare la mediana brasiliana, no?

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
http://www.sportmediaset.mediaset.it/mercato/articoli/articolo51501.shtml

Milan: è frenata per Ziegler
Ora si intromette anche la Lazio
Ziegler, Getty images

Sembrava fatta. Reto Ziegler era a un passo dal vestire la casacca del Milan. Gli indizzi portavano tutti al trasferimento del giocatore a Milano. L'acquisto della Samp del terzino sinistro Zsolt Laczko e l'impossibilità di Galliani di prendere Criscito avevano dirottato gli sforzi del club di via Turati verso lo svizzero, in scadenza a giugno, prendibile per 3 milioni. Poi c'è stato l'inserimento della Lazio, che ha arrestato la trattativa.

Quando sembrava ormai fatta per il Milan ecco che irrompe prepotentemente la società di Lotito. I biancocelesti si sono intromessi nella trattativa fra blucerchiati e rossoneri, nel tentativo di strappare il terzino 25enne ai milanesi. Galliani stava per chiudere l'acquisto del giocatore su una base di 3 milioni, prezzo vantaggioso per entrambe le squadre, dato il valore del giocatore (per il Milan), e il fatto che a giugno gli scada il contratto (per la Samp). Ora, dopo questi sviluppi, si aprono nuovi scenari. La destinazione dello svizzero rimane ancora un mistero.
Anche se sorge spontaneo, nel profondo dell'animo, laddove si riuniscono i cattivi pensieri, il dubbio che sia una manovra ben giostrata per far alzare lievemente il prezzo del giocatore, su cui anche il Malaga aveva fatto dei sondaggi prima delle italiane.

Questa mattina, come riporta il sito del Secolo XIX, Reto Ziegler è stato avvicinato dal direttore sportivo Tosi poco prima dell'allenamento. Dopo un colloquio durato una decina di minuti, il giocatore è andato da solo in palestra e non ha partecipato alla seduta con gli altri compagni.
Intervenuto a Sport Sera, su Rai Due, è proprio Tosi, però, a negare una partenza del giocatore da Genova: "Ho parlato con Ziegler prima dell'allenamento. Noi e il calciatore siamo tranquilli- commenta il ds della Samp -Mi ha assicurato che vuole rimanere qui. Le probabilità che fino al 30 giugno resti in blucerchiato sono molto elevate". L'intrigo Ziegler è sempre più fitto.
____________________________-

notare in neretto le imparzialissimi sfumature di sportmediaset  :DD

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
....n'amico del cugino della cognata de n'amica mia m'ha detto che gli hanno detto che siamo vicini a prendere un fenomeno...

PARIS

*
Lazionetter
* 479
Su Reto Ziegler ci sarebbe anche la Lazio.

Doriano Tosi, direttore sportivo della Sampdoria, ha richiamato oggi in allenamento il terzino svizzero per parlare con lui e il suo agente.

La notizia è che, oltre al Milan, ci sarebbe anche un'offerta della Lazio, decisa ad aggiungere alla sua rosa un valido esterno sinistro. La proposta dei biancocelesti sarebbe addirittura ancora più allettante di quella di Galliani.

Quando ormai sembrava tutto fatto per il Milan per assicurarsi il contratto del giocatore, il club di Lotito irrompe con decisione nelle trattative. Si attendono ulteriori aggiornamenti sul caso.

www.libero.it

laziosibiu

*
Lazionetter
* 801
ma questo Ziegler e davvero cosi' forte?lo conoscete?
io lo visto solo contro la Lazio e non mi ha impresionato per niente!

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Ziegler, Lotito conferma: "Se la Sampdoria vuole trovare una soluzione noi ci siamo!"

Se la Sampdoria metterà sul mercato Reto Ziegler, la Lazio è interessata. Lo ha lasciato intendere il presidente biancoceleste Claudio Lotito, osservando che «Ziegler è un omologo di Lichtsteiner, e inoltre giocano entrambi nella nazionale svizzera: questo è un vantaggio per il giocatore e anche per la squadra, ma attualmente Ziegler è un calciatore della Sampdoria». «Il nostro costume non è fare azioni contro la volontà dei club: se la Sampdoria vuole trovare una soluzione bene, altrimenti resta là», ha spiegato Lotito al termine dell'assemblea della Lega di serie A, senza sbilanciarsi su un eventuale scambio con Pasquale Foggia: «Le soluzioni sono tante negli scambi, ma non ci siamo posti il problema perchè allo stato non mi sembra attuabile. Non da parte della Lazio». Per quanto riguarda invece eventuali cessioni, Lotito ha spiegato: «Non mettiamo alla porta nessuno, se qualcuno ci chiedesse di andare a giocare altrove potremmo metterlo nella condizione di farlo. La Lazio - ha concluso - è una squadra competitiva e i risultati lo dimostrano, e d'altro canto è seconda in classifica».

font:llsn

Contenuto sponsorizzato

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
C'è la Lazio dietro la volontà manifestata da Reto Ziegler di non accettare il trasferimento dalla Sampdoria al Milan.

Dell'esterno blucerchiato ha parlato, a margine della riunione odierna in Lega Calcio, il presidente biancoceleste Claudio Lotito: "Ziegler è un omologo di Lichtsteiner, e inoltre giocano entrambi nella nazionale svizzera: questo è un vantaggio per il giocatore e anche per la squadra, ma attualmente Ziegler è un calciatore della Sampdoria".

"Il nostro costume non è fare azioni contro la volontà dei club: se la Sampdoria vuole trovare una soluzione bene, altrimenti resta là - ha aggiunto Lotito -. Uno scambio con Pasquale Foggia? Le soluzioni sono tante negli scambi, ma non ci siamo posti il problema perchè allo stato non mi sembra attuabile. Non da parte della Lazio. Cessioni? Non mettiamo alla porta nessuno, se qualcuno ci chiedesse di andare a giocare altrove potremmo metterlo nella condizione di farlo. La Lazio è una squadra competitiva e i risultati lo dimostrano, e d'altro canto è seconda in classifica".

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: NBA-LAZIO il 21 Gen 2011, 19:30
Ziegler, Lotito conferma: "Se la Sampdoria vuole trovare una soluzione noi ci siamo!"

Se la Sampdoria metterà sul mercato Reto Ziegler, la Lazio è interessata. Lo ha lasciato intendere il presidente biancoceleste Claudio Lotito, osservando che «Ziegler è un omologo di Lichtsteiner, e inoltre giocano entrambi nella nazionale svizzera: questo è un vantaggio per il giocatore e anche per la squadra, ma attualmente Ziegler è un calciatore della Sampdoria». «Il nostro costume non è fare azioni contro la volontà dei club: se la Sampdoria vuole trovare una soluzione bene, altrimenti resta là», ha spiegato Lotito al termine dell'assemblea della Lega di serie A, senza sbilanciarsi su un eventuale scambio con Pasquale Foggia: «Le soluzioni sono tante negli scambi, ma non ci siamo posti il problema perchè allo stato non mi sembra attuabile. Non da parte della Lazio». Per quanto riguarda invece eventuali cessioni, Lotito ha spiegato: «Non mettiamo alla porta nessuno, se qualcuno ci chiedesse di andare a giocare altrove potremmo metterlo nella condizione di farlo. La Lazio - ha concluso - è una squadra competitiva e i risultati lo dimostrano, e d'altro canto è seconda in classifica».

font:llsn

Loti' e' attuabile. Pagare moneta!  :)

Discussione precedente - Discussione successiva