Calciomercato Gennaio .

Aperto da Gaiska, 08 Ott 2010, 14:33

Discussione precedente - Discussione successiva

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: zaradona il 22 Gen 2011, 01:05
me ne apri uno per amauri ?

e uno per salutare maurito ?

non ce n'è manco bisogno. di Lotito tutto si può dire tranne che sia abbastanza pirla per una cosa del genere...
la rubentus pare abbia preso barzagli e mandi via legrottaglie: quanno ce sta er proggggetto

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
Citazione di: Russotto il 22 Gen 2011, 01:06
Non ci gasiamo troppo ancora...
Sarebbe troppo bella sta cosa di Ziegler...

io ho acceso il pc adesso e sento ste notizie...rega io non mi gaso ancora, ma se Lotito ha parlato cosi' secondo me ha la firma di Ziegler in tasca.
Ora cerchera' di trovare una soluzione con la samp per non prenderlo a 0.

Comunque sai che spinta sulla fascia!!!!

Daje Ziegler daje!!!! boni stamo boni! :D

SFL

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: Russotto il 22 Gen 2011, 01:07
Ziegler sfuma del tutto, Bozzo non lo segue più
22.01.2011 00.00 di Antonio Vitiello   per milannews.it   articolo letto 277 volte
© foto di ALBERTO LINGRIA/PHOTOVIEWS

L'agente di mercato, Giuseppe Bozzo, nei giorni scorsi aveva ricevuto mandato dal Milan di seguire Reto Ziegler e portarlo in rossonero. Dopo diverse trattative, in cui il giocatore svizzero sembrava ad un passo dalla firma, Ziegler ha deciso di rifiutare la squadra di Allegri. Accantonata la pista Ziegler, Bozzo non rappresenterà più il giocatore, l'esterno della Samp, in scadenza di contratto a giungo, sarà dunque seguito da altri procuratori.

???

vuol dire che il milan ora ha due possibilità: attaccassearcà o pijarlandercù...

fatemi dire che ziegler è moooooolto meglio di criscito

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
Citazione di: richard il 22 Gen 2011, 01:09
vuol dire che il milan ora ha due possibilità: attaccassearcà o pijarlandercù...

Richard, Mi raccomando eh!!

Bono con i topic di benvenuto!!!  :beer:

SFL

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Citazione di: richard il 22 Gen 2011, 01:09

Secondo me come terzino è meglio Criscito ; come valore assoluto sono quasi equivalenti

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: mr_prince il 22 Gen 2011, 01:10

SFL

tranquillo dopo roque ho seguito l'esempio di muzio scevola...  :=))

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.502
Citazione di: mr_prince il 22 Gen 2011, 01:10

SFL

Ecco, appunto...

E se proprio vuoi aprirne uno ti suggerisco quello di bentornato a Makinwa

:asrm

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: Splash21 il 22 Gen 2011, 01:12
Secondo me come terzino è meglio Criscito ; come valore assoluto sono quasi equivalenti

criscito non mi ha mai convinto. non male ma tra i due scelgo lo svizzero. deve migliorare in fase difensiva ma ha più tigna, più forza e crossa molto meglio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.896
Il mio esperto di talenti suggerisce Diego Costa dell'Atletico Madrid (88, punta centrale).

Siccome mi sta minacciando fisicamente se non lo suggerisco, non prendetevela con me ...

Comunque, chi lo conosce, cosa ne pensa?

CrazyEagle

Visitatore
Gioco la mia carta scrivendo la frase che ci ha portato bene più volte in passato...

NON E' SUCCESSO NIENTE.

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014

detto in maniera scaramantica

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: intruppone23 il 22 Gen 2011, 09:25
ziegler pipparzugo

detto in maniera scaramantica

Io comunque sto qui e vigilo.
Al primo cross sbagliato di Ziegler (perche' solo gli sciocchi possono credere che i cross non si sbaglino di tanto in tanto) rivengo su sti topic e faccio un controllino.

Contenuto sponsorizzato

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
Citazione di: Tarallo il 22 Gen 2011, 09:30
Io comunque sto qui e vigilo.
Al primo cross sbagliato di Ziegler (perche' solo gli sciocchi possono credere che i cross non si sbaglino di tanto in tanto) rivengo su sti topic e faccio un controllino.

c'è chi critica hernanes, vuoi che non ci sia chi criticherà ziegler, se mai dovesse arrivare?

Bellerofonte

*
Lazionetter
* 1.624
ma non è che Lotito sta preparando gli esterni per il 3 4 3 di gasperini?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Bellerofonte il 22 Gen 2011, 09:48
ma non è che Lotito sta preparando gli esterni per il 3 4 3 di gasperini?

Bene, vedo che faccio proseliti!!!!  :DD

Citazione di: Tarallo il 21 Gen 2011, 19:32
A questo punto 3-4-3!!!
I tre centrali forti li abbiamo Licht e Ziegler ai lati, Herny e Brocchi in mezzo, Sculli Floccari Zarate!!!!

Ok vado.

:chap:

white-blu

*
Lazionetter
* 17.081
se lo apro io il topic de benvenuto ....?  :=))
con sculli ci ho preso

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: white-blu il 22 Gen 2011, 09:53
se lo apro io il topic de benvenuto ....?  :=))
con sculli ci ho preso

Secondo me te lo sventrano i mods, e fanno bene.  ;)

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: mr_prince il 22 Gen 2011, 01:09
io ho acceso il pc adesso e sento ste notizie...rega io non mi gaso ancora, ma se Lotito ha parlato cosi' secondo me ha la firma di Ziegler in tasca.
Ora cerchera' di trovare una soluzione con la samp per non prenderlo a 0.

Comunque sai che spinta sulla fascia!!!!

Daje Ziegler daje!!!! boni stamo boni! :D

SFL

Potremmo fare uno scambio alla pari con Foggia che secondo me alla La zio non ha trovato lo spazio che meritava, un pò a causa degli infortuni, un pò perchè giochiamo senza esterni di attacco. Credo che a Di Carlo potrebbeb servire

Contenuto sponsorizzato

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.840
Papà René ha detto no. Così in 24 ore Reto Ziegler ha voltato le spalle al Milan per tuffarsi tra le braccia della Lazio. Ma non subito, in estate. La notizia del sorprendente dribbling ai rossoneri s'è sparsa ieri all'ora di pranzo. La Sampdoria però si è subito affrettata a scartare questa ipotesi. Ziegler ha parlato al telefono con Reja, ha avuto garanzie tecniche, arriverebbe a Roma per fare il titolare. Le stesse garanzie il giocatore le aveva chieste al Milan, probabilmente la Lazio è stata più convincente. Ziegler sarà della Lazio se non subito di certo a giugno a parametro zero.

I FATTI. Le società sono in buoni rapporti, per due volte Luciano Zaur è stato ceduto in prestito con riscatto dalla Lazio alla Samp, nell' operazione potrebbe rientrare anche il suo cartellino. Per avere Ziegler il Milan aveva offerto 2,7 milioni di euro ai blucerchiati, si è tirato fuori dopo il no di Garrone ( valuta il cartellino 3,5 milioni).

L'AFFARE. Il contratto di Ziegler scadrà a giugno, dunque dal primo febbraio sarà libero di firmare per chiunque. Il Milan offriva 1,6 milioni a stagione allo svizzero, la Lazio si è spinta fino a 1,2. La Proposta dei rossoneri era economicamente più allettante, nonostante tutto, l'esterno ha declinato l'offerta.

IL RUOLO. La Lazio aveva pensato a Ziegler già nel mese di novembre, Lotito si era messo sulle sue tracce, aveva lavorato nell'ombra per bloccarlo, poi c'è stato l'inserimento del Milan, l'ultimo capitolo della storia riguarda il controsorpasso biancoceleste. Reja aspetta un terzino perché Garrido è fuori, è stato scaricato. Radu sta facendo benissimo sulla fascia ma il tecnico vuole un esterno di ruolo. L'arrivo di Ziegler riporterebbe il romeno in posizione centrale, si giocherebbe il posto con Biava e Dias.

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
si prospetta un giro di terzini.....noi lasciamo Zauri alla samp (+qualcosa forse foggia...), il milan ci lascia Ziegler e noi gli diamo Radu a cifra congrua (ora o a giugno).

con i soldi che avanzano poi cerchiamo di portare una punta al posto di Rocchi (scambio con la fiore?).

Discussione precedente - Discussione successiva