Calciomercato Gennaio .

Aperto da Gaiska, 08 Ott 2010, 14:33

Discussione precedente - Discussione successiva

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: Barabba Terzo il 22 Gen 2011, 13:48
Capace che Zauri però gli piaceva solo in quanto aggratis.
Magari nel momento in cui gli chiedi il conto te lo rispediscono a formello con tanti saluti.
Nel senso: Zauri ha quasi 33 anni e la Samp se lo è già goduto gratis per 2 stagioni, mi pare strano che lo vada a riscattare proprio ora che è ancora più vecchio e prossimo alla pensione. Magari lo avrebbero comprato 2 anni fa, ma ora mi pare difficile.

Secondo me è più facile che Di Carlo si convinca a dare una chance a Foggia piuttosto che Garrone ti paghi Zauri dopo essersi abituato ad averlo gratis.

Con la samp c'era l'accordo che i sordi ce li davano a giugno... il famoso riscatto obbligatorio che non è sancito da nente, solo dai buoni rapporti tra società (leggasi pure sculli)

neversurrender

*
Lazionetter
* 1.421
Citazione di: CrazyEagle il 22 Gen 2011, 13:42
eh lo so, fino al 2013 purtroppo è nostro.

Poi ce lo siamo levato finalmente dalle palle.

Mi sembra che sia fino al 2012. Pero' sai che mi da piu' fastidio? Che gli abbiamo prolungato il contratto di un anno (o due  :?) per mandarlo in Grecia. Quindi se ce lo rispediscono ce lo dobbiamo tenere ancora o trovargli un'altra sistemazione (se mai qualcuno se lo prende visto che ha fatto ridere pure nel campionato greco con una squadra ultima in classifica). Ah e Makinwa e' extracomunitario.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: NBA-LAZIO il 22 Gen 2011, 14:03
Cos'è che non torna?

Il tono del tuo messaggio "adesso capisco il perchè di questo interessamento per lo svizzero... :roll:, se è così allora va preso subito".
Sottointende sminuimento dell'operato (adesso capisco perchè si cerca Ziegler, non perchè sia un passo avanti per una Lazio migliore,  ma solo perchè è una necessità dovuta agli infortuni) + innalzamento dell'asticella (va preso ORA e non a giugno).

Se prima prendere Ziegler, pure se a giugno, sembrava una figata segno di grande progettualità, adesso è solo una scelta obbligata, e pure da concludere in fretta.
Entusiasmo tagliato via e aspettative raddoppiate.

Non c'è niente che non torna, torna tutto. Anzi, tutto fin troppo lineare, te lo assicuro.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Ziegler ci garantirebbe spinta sulla fascia, e molta più imprevedibilità visto che potremmo spingere su entrambre le fasce...poi qui dentro tanti di noi speravano in Ziegler, io compreso, ma spesso dicevamo che era irraggiungibile perchè molto ricercato, se arrivasse sarei felicissimo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: borges il 22 Gen 2011, 14:09
Con la samp c'era l'accordo che i sordi ce li davano a giugno... il famoso riscatto obbligatorio che non è sancito da nente, solo dai buoni rapporti tra società (leggasi pure sculli)

Ah, non lo sapevo, ricordavo glielo avessimo dato in prestito gratuito per alleggerire un pochino lo spogliatoio e il monte ingaggi per un'altra stagione.
Ricordi per caso a quanto sia fissato il riscatto?

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Barabba Terzo il 22 Gen 2011, 14:24
Il tono del tuo messaggio "adesso capisco il perchè di questo interessamento per lo svizzero... :roll:, se è così allora va preso subito".
Sottointende sminuimento dell'operato (adesso capisco perchè si cerca Ziegler, non perchè sia un passo avanti per una Lazio migliore,  ma solo perchè è una necessità dovuta agli infortuni) + innalzamento dell'asticella (va preso ORA e non a giugno).

Se prima prendere Ziegler, pure se a giugno, sembrava una figata segno di grande progettualità, adesso è solo una scelta obbligata, e pure da concludere in fretta.
Entusiasmo tagliato via e aspettative raddoppiate.

Non c'è niente che non torna, torna tutto. Anzi, tutto fin troppo lineare, te lo assicuro.

Evito di risponderti, meglio farsi una risata :rotfl:
Mi mancava ora l'interpretazione dei messaggi, con il tono (a piacere) spettacolare xD

CrazyEagle

Visitatore
Vero Russotto, però devo essere onesto... quando Makinwa firmò per la Lazio nel 2006 io mi ritenni soddisfatto perchè davvero disputò dei campionati con Modena ed Atalanta ad alti livelli.

Ancora non mi spiego questa tragica involuzione.

Vabbè.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.897
Citazione di: neversurrender il 22 Gen 2011, 14:22

Mi sembra che sia fino al 2012. Pero' sai che mi da piu' fastidio? Che gli abbiamo prolungato il contratto di un anno (o due  :?) per mandarlo in Grecia. Quindi se ce lo rispediscono ce lo dobbiamo tenere ancora o trovargli un'altra sistemazione (se mai qualcuno se lo prende visto che ha fatto ridere pure nel campionato greco con una squadra ultima in classifica). Ah e Makinwa e' extracomunitario.
Forse ho capito male. Ma Maki non può rientrare che a fine stagione. Per la stagione 2010-11 ha un contratto coi greci. Se non gli piace più (e te credo) lo mettano in tribuna. Ma fino a fine anno se lo tengono. Poi, è inevitabile: lista gratuita, arrivederci e grazie (il posto da extra è troppo importante).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: NBA-LAZIO il 22 Gen 2011, 13:46
Io non parlo più, avevo detto che Garrido era di nuovo out (richard dove sei) resterà fuori due mesi, sarà sfortunato ma lo sapevamo, la società era al corrente dei problemi, mi dispiace, ma ora capisco il perchè di questo interessamento per lo svizzero, però va preso adesso.

No hai ragione scusa, questo è un messaggio di grande entusiasmo e complimenti alla società. So io che non capisco i toni.

Se inventassero un algoritmo che componesse i messaggi al posto tuo sarebbe indistinguibile dall'originale, infatti il coj0ne so io che ancora perdo tempo a risponderti.

CrazyEagle

Visitatore
Cmq tornando all'argomento Ziegler oggi sul Corriere c'era la sua immagine gigante in primissima pagina...

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Su Rai 2 è passato un servizio su Christian Riganò, il bomber di Lipari che gioca ora con la Rondinella gratuitamente.
Sembra un po' inquartato ma lo spirito è indomito. Meglio lui di Amauri.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: CrazyEagle il 22 Gen 2011, 14:34
Cmq tornando all'argomento Ziegler oggi sul Corriere c'era la sua immagine gigante in primissima pagina...

Perfetto allora non viene.

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Citazione di: Barabba Terzo il 22 Gen 2011, 14:33
No hai ragione scusa, questo è un messaggio di grande entusiasmo e complimenti alla società. So io che non capisco i toni.

Se inventassero un algoritmo che componesse i messaggi al posto tuo sarebbe indistinguibile dall'originale, infatti il coj0ne so io che ancora perdo tempo a risponderti.
Lo devi capire : è entusiasta perché Lotito sta facendo quello che chiedeva lui :

Citazione di: NBA-LAZIO il 16 Gen 2011, 17:48
Vendi zarate, ci prendi un trezeguet, Sculli, Ziegler e un centrocampista, e ci siamo fatti la squadra.
Dobbiamo essere più obiettivi oggi è stato fin troppo dannoso, aria.

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
Citazione di: Esprit Libre il 22 Gen 2011, 14:37
Su Rai 2 è passato un servizio su Christian Riganò, il bomber di Lipari che gioca ora con la Rondinella gratuitamente.
Sembra un po' inquartato ma lo spirito è indomito. Meglio lui di Amauri.

:lol: :lol: :lol:

SFL

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: Barabba Terzo il 22 Gen 2011, 14:26
Ah, non lo sapevo, ricordavo glielo avessimo dato in prestito gratuito per alleggerire un pochino lo spogliatoio e il monte ingaggi per un'altra stagione.
Ricordi per caso a quanto sia fissato il riscatto?

1,2

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Barabba Terzo il 22 Gen 2011, 14:33

Benvenuto nel Club !
;)

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Splash21 il 22 Gen 2011, 14:42
Lo devi capire : è entusiasta perché Lotito sta facendo quello che chiedeva lui :

MI hai risparmiato il lavoro, è inutile tanto andar indietro a cercare i messaggi, comunque se viene non è un gran colpo, e non elogerò la società, così siete contenti e il discorso è lineare.  :)

ps: fateme sapè quando inventano sto algoritmo.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: NBA-LAZIO il 22 Gen 2011, 14:47
ps: fateme sapè quando inventano sto algoritmo.

Per quel che ne sappiamo potrebbe essere già in funzione.  :)

Contenuto sponsorizzato

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: zaradona il 22 Gen 2011, 14:44
Benvenuto nel Club !
;)

Zaradò ma il tasto ignora, non ce sta, dimme un po?

Il milan ha preso Emanuelson quindi (spero) avrà mollato la presa sullo svizzero.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Il milan ha preso emanuelson , esterno dell'ajax.

tra noi e ziegler , imho solo la juve.

Discussione precedente - Discussione successiva