Calciomercato Gennaio .

Aperto da Gaiska, 08 Ott 2010, 14:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.862
Lotito su Ziegler : " al momento non mi risulta che la Samp l'abbia messo in vendita , se sarà disponibile a trattare ne parleremo "

CrazyEagle

Visitatore

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Aspettatevi una lunga trattativa in questa settimana, la società proverà fino all'ultimo ad ottenere il prezzo che vuole dato che il 1° Febbraio può prenderselo gratuitamente.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Sampdoria, ds Tosi: "Ziegler potrebbe rimanere fino a giugno..."
22.01.2011 16:16 di Francesco Ponticiello 
© foto di Alberto Fornasari

Il direttore sportivo della Sampdoria, Doriano Tosi, ha oggi parlato al quotidiano Secolo XIX riguardo la vicenda Reto Ziegler, oggetto di mercato in questi ultimi giorni sia del Milan che della Lazio: "Non è scontato che Ziegler lasci la Sampdoria nel mercato di gennaio, ho parlato con il giocatore e vi sono delle possibilità che rimanga con noi fino al termine della stagione".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.862
Il direttore sportivo della Sampdoria, Doriano Tosi, ha oggi parlato al quotidiano Secolo XIX riguardo la vicenda Reto Ziegler, oggetto di mercato in questi ultimi giorni sia del Milan che della Lazio: "Non è scontato che Ziegler lasci la Sampdoria nel mercato di gennaio, ho parlato con il giocatore e vi sono delle possibilità che rimanga con noi fino al termine della stagione".

----

Direi 50 e 50 ; certo alla samp converrebe cederlo adesso.
Vedremo.

rising

*
Lazionetter
* 636
Tra l'altro domani la Samp ha una partita importante contro la juve e perdere una pedina importante a ridosso di una partita cosi non è il massimo...quindi fiducia e speranza...l'acquisto sarebbe davvero ottimo.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Tenerlo fino a Giugno conviene per tenere altri 4 mesi un calciatore importante, ma così facendo lo perdono gratuitamente, e poi hanno già preso Laczko, quindi è probabile che quest'altra settimana vestirà la nostra maglia, o almeno spero...

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
se ce lo danno a gennaio ce lo danno dopo l'ultima partita utile,non prima.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: CrazyEagle il 22 Gen 2011, 16:55
Loti', sbrigate perdio.

Sto tono non me piace, lo dice anche il mio nuovo algoritmo, sottointende sminuimento dell'operato (cit.)
:)

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.837
Citazione di: Il Mitico™ il 22 Gen 2011, 17:23
Tenerlo fino a Giugno conviene per tenere altri 4 mesi un calciatore importante, ma così facendo lo perdono gratuitamente, e poi hanno già preso Laczko, quindi è probabile che quest'altra settimana vestirà la nostra maglia, o almeno spero...

Ragionamento opposto: per due fusaje tanto vale tenerselo fino a giugno e perderlo a zero  ;)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.862
Citazione di: Murmur il 22 Gen 2011, 17:33

Ragionamento opposto: per due fusaje tanto vale tenerselo fino a giugno e perderlo a zero  ;)
Esatto.
A meno che l'offerta di Lotito non sia davvero conveniente , tipo un giocatore in cambio , ma dubito che un Foggia possa interessare.
Come dicevo , per me è un 50 e 50.

rising

*
Lazionetter
* 636
magari se loro lo valutano 3,5 tu offri 1,5 più Zauri che comunque devono riscattare a fine stagione per 1,2....il giocatore andrebbe preso subito vista la nostra classifica...comunque vedremo basta che arriva...

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Zauri è in prestito biennale, perché dovrebbero riscattarlo ora (fermo restando che vogliano riscattarlo)? In ogni caso, qualche milione è sempre più di zero.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.837
comunque, loro si sono già cautelati, prendendo il terzino ungherese.
Io credo che la proposta della Lazio rimarrà quella attuale, che onestamente non so neanche quale sia. Imho, non vale la pena pagare 3 e più milioni un giocatore che puoi prendere il giorno dopo a zero. Non per noi, che non navighiamo nell'oro.
La Samp, sempre imho, resta in attesa che si interessi qualche altra squadra, italiana o straniera, che possa offrire qualcosa in più e prenderlo subito. Se la proposta della Lazio poi è abbastanza congrua, credo che alla fine lo daranno subito a noi, ma non prima che chiuda il mercato.

tre-a-zero

*
Lazionetter
* 230
Citazione di: Il Mitico™ il 22 Gen 2011, 17:23
Eì una questione di stimoli e di spogliatoio
Potrebbe finire terza scelta.. dietro al nuovo d a Zauri
Io penso che qualcosa in più del 50% ci sia in nostro favore
Se ha apprezzatto il nostro progggetto allora sicuramente tra qualche settimana la sua testa non sarà più alla sampdoria, anche se magari il fisico sì per ragioni di contratto
Reto ti stiamo aspettando..
Apro una parentesi, il fatto che abbia abbandonato il procuratore in stile Lichtsteiner che viene gestito dal fratello (ora Reto è col papà) mi fa credere che il nostro laterale destro ci abbia messo un bello zampino nel convincere il connazionale, allora mi chiedo: quel cretino del fratello che lo voleva lontano da roma appena possibile si è forse ricreduto oppure gli omologhi svizzeri avranno vita breve assieme?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
stendardo foggia zauri...troppi ce ne stanno in ballo..

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.572
Citazione di: Murmur il 22 Gen 2011, 17:54
comunque, loro si sono già cautelati, prendendo il terzino ungherese.
Io credo che la proposta della Lazio rimarrà quella attuale, che onestamente non so neanche quale sia. Imho, non vale la pena pagare 3 e più milioni un giocatore che puoi prendere il giorno dopo a zero. Non per noi, che non navighiamo nell'oro.
La Samp, sempre imho, resta in attesa che si interessi qualche altra squadra, italiana o straniera, che possa offrire qualcosa in più e prenderlo subito. Se la proposta della Lazio poi è abbastanza congrua, credo che alla fine lo daranno subito a noi, ma non prima che chiuda il mercato.
se Lotito ha l' accordo col giocatore , la Samp. non puo' fare nulla   8)

tre-a-zero

*
Lazionetter
* 230
Garrido è quasi pronto, parola di Lotito:

Medita di tenersi stretto il suo gioiello grezzo e nel frattempo aspetta il "fragile" Garrido: "Prima ha avuto problemi muscolari, poi al tendine, ma adesso crediamo di aver trovato la causa. Contiamo di rimetterlo in sesto. Il ragazzo ha delle qualità, è stato preso con l'assenso del mister, riteniamo sia un grande professionista e un buon giocatore. Presto supererà questo momento di difficoltà. Lui ha avuto una situazione tale che se curata in modo diverso da altri club avrebbe avuto un epilogo diverso. Stando all'ultimo bollettino medico mi pare di capire che ci sono le condizioni di metterlo in pista. Non mi risulta che verrà operato".

Quindi se la Samp insiste recuperiamo i soldi spesi su garrido 2,5mln prendendo Ziegler a 0 a giugno, il terzino arriva l'esborso non cambia e se Garrido si rimette siamo a posto anche con la riserva, magari Garrido può essere più difensivo e Ziegler più offensivo a seconda dell'avversario, mi sembra una buona programmazione..

Dall'altra parte Licht con Scaloni e Cavanda pronto tra un annetto a prendere il posto dello svizzero se influenzato dal fratello!

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.862
Citazione di: zaradona il 22 Gen 2011, 18:08
stendardo foggia zauri...troppi ce ne stanno in ballo..
Stendardo?

tre-a-zero

*
Lazionetter
* 230
Se salta Ziegler a gennaio io proverei il prestito di questo qua, qualcuno ne sa qualcosa?

Kranjcar via dal Tottenham: un nuovo intreccio di mercato?
22.01.2011 14.09 di Federico Farcomeni   per lalaziosiamonoi.it   articolo letto 201 volte
Fonte: lalaziosiamonoi.it

Niko Kranjcar vuole lasciare il Tottenham. Lo disse a novembre, lo ridice anche adesso. Qualche mese fa il padre Zlatko aveva dichiarato al quotidiano "Jutarnji List": "Niko non trova spazio al Tottenham e vuole lasciare gli Spurs. Magari in Italia: la Serie A sarebbe una destinazione gradita. È vero, anche il Liverpool non sarebbe male, ma, ripeto, perché no la Serie A?". Niko confermò tutto a "Sportske Novosti": "la mia prima alternativa sarebbe quella di giocare con il Tottenham, ma se non trovo spazio allora non vorrò fare la riserva tutto l'anno: se non gioco sempre, non ha senso rimanere qui". Nelle ultime ore anche l'allenatore Harry Redknapp ha confermato la volontà di lasciare il club da parte del giocatore croato: "Ho parlato con lui proprio ieri e mi ha detto che vuole andarsene. Non vuole giocare a destra, non è la sua posizione naturale. Però come potrei farlo giocare dove mi chiede lui, cioè a sinistra, visto come ha giocato finora Gareth Bale? Niko è consapevole della situazione e credo che voglia andare via a titolo definitivo: alla fine è un giocatore del calibro internazionale, è un nazionale croato. La gente conosce perfettamente il suo valore. A meno che non trovi una società inglese disposta a prenderlo, credo che andrà all'estero". L'arrivo di Steven Pienaar dall'Everton poi è stato la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Sul fronte Lazio, dopo l'infortunio di Garrido e il rinvio nella trattativa per Ziegler, chissà che il giocatore croato (peraltro Reja ci si intenderebbe bene) non possa essere considerato una buona alternativa. Si può prendere tra i 7 e i 9 milioni di euro, ma non è da escludere la formula del prestito con diritto di riscatto.

Discussione precedente - Discussione successiva