Calciomercato Gennaio .

Aperto da Gaiska, 08 Ott 2010, 14:33

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: JSV23 il 25 Gen 2011, 12:43
La Juve potrebbe provare per Giugno, ora la Samp vuole 3,5 mln per cederlo e la Juve nel ruolo ha Grosso e Traorè.
La Juve non ha soldi da spendere e se li avesse è probabile che li userebbe per prendere un attaccante.
si infatti questo è vero, e comunque se ha scelto noi per il Milan...non credo possa scegliere la Juve...ho detto una cosa prima, non so se sei d'accordo, per me abbiamo bisogno di giocatori che abbiano velocità visto che non ce ne sono molti nei nostri 11 titolari. Ziegler in questo senso è già un buon passo avanti

est1900

Visitatore
Citazione di: Svennis il 25 Gen 2011, 12:12
che corre verso il settore ospiti é stato uno dei momenti piú belli nelle trasferte che ho fatto
OT
C'ero anch'io. E Corradi non solo corse verso il settore ma si fece letterlamente abbracciare dai tifosi (lì non c'è vetro ma delle inferriate).
Splendido ricordo quella trasferta.
EOT

Corradi è stato un buon giocatore. Adesso va per i 35 ed è da un po' che non gioca titolare (e anche quando lo faceva non superava mai i 10 gol).
Se possibile eviterei questo salto nel vuoto.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.890
Citazione di: JSV23 il 25 Gen 2011, 12:40
Da quello che so io per giugno ha già firmato con la Lazio... però la Juve è sempre la Juve... non si sa mai...
Per me sono notizie che fa uscire la Samp per far muovere la Lazio. Lotito non ci casca. Se è vero che da giugno è nostro, oggi lo prendiamo al prezzo che dice Lotito. Se no, gratis a giugno.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.764
Citazione di: fabrizio1983 il 25 Gen 2011, 12:47
si infatti questo è vero, e comunque se ha scelto noi per il Milan...non credo possa scegliere la Juve...ho detto una cosa prima, non so se sei d'accordo, per me abbiamo bisogno di giocatori che abbiano velocità visto che non ce ne sono molti nei nostri 11 titolari. Ziegler in questo senso è già un buon passo avanti

A centrocampo siamo compassati, negli altri reparti meno.
Ledesma, Matu ed Hernanes sono poco dinamici, gli unici che hanno questa dote sono Brocchi e Gonzalez.
L'acquisto di Sculli porta dinamismo in fase offensiva, l'eventuale innesto di Ziegler sarebbe fondamentale, poichè renderebbe molto meno prevedibile il nostro gioco che oggi si sviluppa sempre sulla destra.
La Lazio è poco veloce nell'iniziare l'azione coi centrocampisti secondo me.
Uno dei tre citati prima, Ledesma, oltre ad essere lento ha anche le idee poco chiare...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: Svennis il 25 Gen 2011, 12:12
volevo postare una cosa nel topic di corradi ma é stato chiuso.

non capisco come possano alcuni netter sputare su un giocatore che é stato semplicemente un grande.
ho un ottimo ricordo di corradi.

ero allo stadio a piacenza, in quella partita assurda sotto la nebbia e vedermi spuntare bernanrdone dalla nebbia che corre verso il settore ospiti é stato uno dei momenti piú belli nelle trasferte che ho fatto (e sono state tante).
quella fu una partita memorabile. chi c´era puó confermarlo. grande lazialitá.

corradi non é malaccio, ha le caratteristiche per il gioco di reja.

é ovvio che preferirei un giocatore di diverso spessore peró leggere quei commenti m´ha fatto male.

ma che tifosi siete?? io non ve capisco..
Ma che dici ?
ma parliamo dello stesso giocatore? un giocatore che ha lo stop ad inseguire, tecnica da modesta serie B
che segna praticamente quanto uno stopper, che ha 35 anni e che fa la riserva della riserva ad Udine?
un ex (mediocre) calciatore ormai da tempo ...
noi che tifosi siamo ? siamo tifosi che vogliamo veder migliorare la Lazio non peggiorare
Corradi vale un unghia di kozac x capirci meglio!

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: kiraly il 25 Gen 2011, 13:08
Ma che dici ?
ma parliamo dello stesso giocatore? un giocatore che ha lo stop ad inseguire, tecnica da modesta serie B
che segna praticamente quanto uno stopper, che ha 35 anni e che fa la riserva della riserva ad Udine?
un ex (mediocre) calciatore ormai da tempo ...
noi che tifosi siamo ? siamo tifosi che vogliamo veder migliorare la Lazio non peggiorare
Corradi vale un unghia di kozac x capirci meglio!

ma tu lo conosci l´italiano?
lo sai leggere?

ho forti dubbi.

se dipendesse da me, mi terrei kozac.

non so piú in che lingua scriverlo.

se vuoi lo scrivo in finlandese.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: kiraly il 25 Gen 2011, 13:08
Ma che dici ?
ma parliamo dello stesso giocatore?

Guarda qualche DVD di Corradi con la Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
ha fatto molto più Corradi per la Lazio che alcuni sedicenti tifosi.....

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.224
Certo che mi pare molto molto strano che prendiamo Corradi 35enne per mandare in prestito Kozac....
Corradi non è uno che la butti dentro con tutta sta facilità... anche se con noi, quando era più giovane, ha fatto piuttosto bene...

Non mi sembra una operazione Lotito style...

CrazyEagle

Visitatore
Sta notizia della Juve che se sta a ficcà per Ziegler me fa strippà non poco.
Po esse pure che l'ha messa in giro la Samp pe fa move Lotito, ma non so tranquillo...

Loti' daje.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Corradi è stato un buon giocatore, con un gran fisico, molto generoso, fortissimo di testa, abile nelle sponde.
Alla Lazio fu molto utile, però il suo tempo è passato.

Contenuto sponsorizzato

iron nike

*
Lazionetter
* 226
se dobbiamo riprende corradi prendiamo un allenatore per gli allievi e riportamo in squadra inzaghi jr in fin de conti fece 4 goal in una partita di champion ma che caxxo de discorsi stamo a fa essu famo li bravi

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: iron nike il 25 Gen 2011, 13:24
se dobbiamo riprende corradi prendiamo un allenatore per gli allievi e riportamo in squadra inzaghi jr in fin de conti fece 4 goal in una partita di champion ma che caxxo de discorsi stamo a fa essu famo li bravi

iron mike, siamo tutti d´accordo.
lo ripeto per la centoventicinquesima volta.

stavamo discutendo che alcuni netter ( vedi kyraly e rising ) hanno scritto questo:

200% Un pippone assurdo....A Reja è gradito? Se si allora capisco tutto....

neanche x finta, una delle piu grandi pippe della nostra storia gloriosa

se permetti me girano i cogliöni.

CORRADI NON CE SERVE.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.764
Si dice che la Lazio stia trattando Johan Djourou, centrale difensivo dell'Arsenal, classe 87, svizzero pure lui...

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: JSV23 il 25 Gen 2011, 13:30
Si dice che la Lazio stia trattando Johan Djourou, centrale difensivo dell'Arsenal, classe 87, svizzero pure lui...
no grazie... ne fanno poche di cappellate nella difesa dell'arsenal...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: JSV23 il 25 Gen 2011, 13:30
buon giocatore ma non vedo perchè l'Arsenal dovrebbe darlo via ora che è rotto il belga e Schillaci

JSV23

*
Lazionetter
* 20.764
Citazione di: chiaralich il 25 Gen 2011, 13:33
no grazie... ne fanno poche di cappellate nella difesa dell'arsenal...
Onestamente, penso che Diakitè sia più affidabile.
Djourou è una riserva nell'Arsenal, anche se prometteva tantissimo quando aveva 17 anni.
Gran fisico e poco altro, certo nella nostra rosa ci starebbe, però spererei in altro (Barzagli sarebbe stato un discreto colpo, anche se ora come ora le priorità sono altre)...

Contenuto sponsorizzato

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
Citazione di: borges il 25 Gen 2011, 13:14
ha fatto molto più Corradi per la Lazio che alcuni sedicenti tifosi.....

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: JSV23 il 25 Gen 2011, 13:36
Onestamente, penso che Diakitè sia più affidabile.
Djourou è una riserva nell'Arsenal, anche se prometteva tantissimo quando aveva 17 anni.
Gran fisico e poco altro, certo nella nostra rosa ci starebbe, però spererei in altro (Barzagli sarebbe stato un discreto colpo, anche se ora come ora le priorità sono altre)...
Questo fa rimanere perplessi, che si cerchino giocatori non migliori di quelli già in rosa.
A questo punto, se si vuole migliorare, si deve prendere un giocatore affermato e di capacità superiori a quelli attualmente in organico. Altrimenti si deve puntare su giovani promettenti.

Discussione precedente - Discussione successiva