Calciomercato Gennaio .

Aperto da Gaiska, 08 Ott 2010, 14:33

Discussione precedente - Discussione successiva

CrazyEagle

Visitatore
Citazione di: silvia84 il 26 Gen 2011, 13:40
la Samp gioca oggi in coppa Italia, alle 19:30 quando la partita è finita spero di vederlo salutare i tifosi così come fece Sculli..

Sta bona va, che Sculli poi è rimasto al Genoa :lol:

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.538
Citazione di: silvia84 il 26 Gen 2011, 13:40
la Samp gioca oggi in coppa Italia, alle 19:30 quando la partita è finita spero di vederlo salutare i tifosi così come fece Sculli..

Se fosse tutto fatto spero proprio di non vederlo in campo.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.764
Citazione di: hankmoody il 26 Gen 2011, 13:40
ehm... hanno preso un gol in meno di noi.

ok per Hernanes (che comunque fa tutto un altro gioco rispetto ad Hamsik, ma tra i due, pistola alla tempia, mi tengo il profeta), ma a paragonare le due coppie d'attacco ci facciamo una figura misera misera. Zarate è rimasto a com'era Lavezzi tre anni fa, ma il secondo è migliorato in maniera esponenziale, Cavani al momento attuale è tra i primi 10 attaccanti del mondo (e di questo passo penso che si trasferirà presto a milano...)

Zarate io non lo scambierei con Lavezzi, ma questa è una mia fissa.
Cavani è forte, ma deve mangiare tante fette biscottate con marmellata per essere tra i primi 10 al mondo.
Quando a Palermo gli chiedevano di fare quello che fa oggi Floccari qui da Noi la sua media gol scendeva e di molto.
Per questo dico che se ben assemblati i nostri tre giocatori offensivi (perchè con Reja Hernanes questo è) non hanno niente di meno di loro.
O tu sei convinto che con Cavani (che comunque, soprattutto per l'età, scambierei con Floccari) faremmo 30 gol a partita?

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
La Lazio dovrebbe fare 3 acquisti, l'attaccante, il centrocampista e un terzino.

Kozak alla fine potrebbe rimanere quindi ci fa risparmiare qualche soldo, prendi Ziegler e un centrocampista, a me non sembra di chiedere troppo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: JSV23 il 26 Gen 2011, 13:48
Cavani è forte, ma deve mangiare tante fette biscottate con marmellata per essere tra i primi 10 al mondo.
Quando a Palermo gli chiedevano di fare quello che fa oggi Floccari qui da Noi la sua media gol scendeva e di molto.
Per questo dico che se ben assemblati i nostri tre giocatori offensivi (perchè con Reja Hernanes questo è) non hanno niente di meno di loro.
O tu sei convinto che con Cavani (che comunque, soprattutto per l'età, scambierei con Floccari) faremmo 30 gol a partita?
lo si è visto ai mondiali, non ha fatto un gol...ci sono annate in cui uno appena la struscia segna, Cavani è bravo ma deve dimostrare continuità

geggio

*
Lazionetter
* 5.095
Spero di sbagliarmi ma Zigler se lo prendiamo, lo prendiamo a Giugno. Perderlo a 0 o a 1,5 + Zauri non cambia molto.

rising

*
Lazionetter
* 636
ESCLUSIVA – Ziegler, Garrone gela la Lazio ed invita ad alzare l'offerta: "Abbiamo deciso, resta alla Sampdoria... Le proposte non sono adeguate, non accettiamo contropartite tecniche"
26.01.2011 13:12 di Daniele Baldini   articolo letto 240 volte
Fonte: Daniele Baldini - Lalaziosiamonoi.it

© foto di Giacomo Morini
"La decisione è stata presa, Reto Ziegler resta alla Sampdoria". E' un vento gelido quello che spira da Genova e che sembra ghiacciare le speranze della Lazio. Almeno a parole, il terzino svizzero individuato da Lotito per rinforzare la fascia mancina biancoceleste è fuori dal mercato. A meno che non ci siano rilanci convincenti. A sottolinearlo con pacatezza ma estrema convinzione è la voce autorevole del presidente del club ligure, Riccardo Garrone, che raggiunto dai microfoni de lalaziosiamonoi.it fa il punto della situazione riguardante la trattativa con i capitolini: "Noto che sul fronte Ziegler c'è un grande movimento mediatico, ma per noi questo è un giocatore troppo importante ed abbiamo deciso di non privarcene – spiega il numero uno doriano - . In questo momento la priorità numero uno è quella tecnica, noi non possiamo permetterci di farne a meno".

Un dietro-front apparentemente deciso quello di Garrone, ma che potrebbe anche celare un normale gioco delle parti per convincere la Lazio ad alzare l'asticella dell'offerta: "Prendiamo in considerazione un'uscita di Ziegler solo a condizioni economiche a noi favorevoli e per il momento non sono arrivate offerte adeguate". Malgrado la scadenza a giugno del contratto che lega l'elvetico alla Samp ed il concreto rischio di perdere il calciatore a parametro zero, Garrone non si smuove dalla sua richiesta che tocca i 4 milioni di euro. Una cifra che nelle intenzioni dei doriani non dovrebbe comprendere l'inserimento di contropartite tecniche (Foggia ed il riscatto di Zauri): "Con la Lazio non ne stiamo più parlando già da qualche giorno – continua l'imprenditore genovese - , Il calciatore ha un valore importante e non accettiamo l'inserimento nell'affare di altri calciatori che non sono funzionali al nostro progetto".

Gioca a scacchi la Samp, tiene il punto ma sa bene che non cedere alle lusinghe dei capitolini a gennaio potrebbe significare la totale svalutazione del patrimonio in estate (la Lazio ha già l'accordo con il padre Rene Ziegler): "Il ragazzo sta bene con noi e cercheremo di trovare una soluzione per rinnovare il contratto, ma ripeto, ora la priorità è quella di non indebolire la squadra", conclude Garrone.

mea vitali

*
Lazionetter
* 738
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.863
Io lo farei uno sforzo , un pò perchè ci serve , un pò perchè non è scontato che firmi per noi dopo il 1 febbraio.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Ha poco da fà i lgalletto Garrone, pochi giorni e lo perde a zero.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Magnopèl il 26 Gen 2011, 14:13
Secondo me Garrone è sincero.
Io lo farei uno sforzo , un pò perchè ci serve , un pò perchè non è scontato che firmi per noi dopo il 1 febbraio.

A meno che non l'abbia già fatto... (il diniego al Milan è MOOOOOLTO sospetto in tal senso)

D'altra parte Zauri già ce l'ha gratis da due anni, dal punto di vista di Garrone sarebbe superfluo pagarlo, e anche regalato il solo stipendio di Foggia gli farebe rimangiare l'eventuale conguaglio cash derivante dallo scambio.

rising

*
Lazionetter
* 636
Citazione di: Kebab il 26 Gen 2011, 14:16

Potrebbe anche rinnovargli il contratto e poi cederlo a condizioni diverse...da qui a giugno ne passa di acqua sotto i ponti!

Contenuto sponsorizzato

Rick

*
Lazionetter
* 858
Il presidente è bravo a trattare queste cose, secondo me convincerà Garrone

Sledgehammer

Visitatore
Il presidente è bravo a trattare queste cose, secondo me convincerà Garrone
Probabilmente Garrone ha l'autoricarica così Lotito lo richiama di nuovo........

CrazyEagle

Visitatore
fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Kebab il 26 Gen 2011, 14:16
credo sia difficile loro non si accontentano di 1,5 + Zauri, a me sembra da pazzi...però magari preferisce averlo per altre 18 partite piuttosto che venderlo

hankmoody

Visitatore
Citazione di: JSV23 il 26 Gen 2011, 13:48

Il fatto è Cavani attualmente FA quello che fa da noi oggi Floccari (anche meglio in effetti, perché Floccari a fare quelle cose lì sta a disagio, non è il mestiere suo), e in più segna a raffica. La sua stagione attuale è qualcosa di mostruoso. 30 gol a partita direi di no, ma dammi Cavani al posto di Zarate, mettici Floccari vicino e hai un signor attacco, questo sì.

CrazyEagle

Visitatore
Io credo che Garrone sia convinto di poterlo convincere a rinnovare il contratto.

Contenuto sponsorizzato

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Ho letto che a Tare non piace il giocatore, questo segna e pure tanto.

CrazyEagle

Visitatore
Citazione di: NBA-LAZIO il 26 Gen 2011, 14:28
Ma Cissè non va bene?
Ho letto che a Tare non piace il giocatore, questo segna e pure tanto.

E' quello del Panathinaikos?

Discussione precedente - Discussione successiva