Calciomercato Gennaio .

Aperto da Gaiska, 08 Ott 2010, 14:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.859
Se l'offerta è 1.5 mln + Zauri anche io preferirei averlo per altre 18 partite e poi perderlo a zero.
Ha ragione Garrone quando dice che ora bisogna dare priorità al problema "tecnico" : 1.5 mln non li mandi in campo e Zauri già ce l'hai.
Per me un'offerta congrua è 3.5 mln + Zauri.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
la Samp sembra che sta dando via Pazzini all'inter, a questo punto non penso che possa vendere ancora

Air

*
Lazionetter
* 2.314

...e mi dispiace molto.

rising

*
Lazionetter
* 636
Per me era da chiudere subito questa trattativa...considerato il valore del giocatore....probabilmente e spero ancora siamo in tempo per portarlo da noi subito anche perchè da qui a giugno possono cambiare molte cose!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Citazione di: Magnopèl il 26 Gen 2011, 14:32
Se l'offerta è 1.5 mln + Zauri anche io preferirei averlo per altre 18 partite e poi perderlo a zero.
Ha ragione Garrone quando dice che ora bisogna dare priorità al problema "tecnico" : 1.5 mln non li mandi in campo e Zauri già ce l'hai.
Ma quale offerta congrua che Ziegler l'hanno pagato 3mln se non sbaglio , tra 6 mesi se ne va e Zauri ce l'hanno gratis (grazie alla Lazio) da 2 anni . Afellay è costato 4 mln ...

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
scondo me punta ad avere un conguaglio più elevato, bisogna vedere se lotito è sicuro di averlo a giugno o meno, se è sicuro io alzerei di poco l'offerta in denaro altrimenti non possiamo rischiare di farcelo soffiare da squadre che possono offrire di più di stipendio ed allora offrirei una cifra in denaro più sostanziosa

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.859
Citazione di: Splash21 il 26 Gen 2011, 14:38
Ma quale offerta congrua che Ziegler l'hanno pagato 3mln se non sbaglio , tra 6 mesi se ne va e Zauri ce l'hanno gratis (grazie alla Lazio) da 2 anni . Afellay è costato 4 mln ...
Punti di vista.
Allora non si prende e chissà se a giugno viene da noi. (la juve può offrire molto di più di noi come ingaggio tra qualche giorno)

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: fabrizio1983 il 26 Gen 2011, 14:33
la Samp sembra che sta dando via Pazzini all'inter, a questo punto non penso che possa vendere ancora
pazzini non è in scadenza come ziegler, quindi non credo che garrone sia così pazzo da smantellare l'attacco e perdere prima cassano e poi pazzini con, oltretutto, pozzi rotto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: cholo1966 il 26 Gen 2011, 14:42
pazzini non è in scadenza come ziegler, quindi non credo che garrone sia così pazzo da smantellare l'attacco e perdere prima cassano e poi pazzini con, oltretutto, pozzi rotto
poco fa ha detto su pazzini " vediamo mancano ancora 5 giorni"

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195

Se fossi Garrone anche io lo terrei a queste condizioni.
se vogliono andare in Europa devono tenersi i giocatori migliori e già hanno perso Cassano.
a gennaio non si può smembrare la squadra, oltretutto per due spicci.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Citazione di: Magnopèl il 26 Gen 2011, 14:41
Punti di vista.
Allora non si prende e chissà se a giugno viene da noi. (la juve può offrire molto di più di noi come ingaggio tra qualche giorno)
Pure il Milan gli poteva offrire di più  , che poi pure la Juve ha un tetto ingaggi vicino al nostro (3mln credo) e non offrirano certamente il massimo a Ziegler , solo la vecchia guarda sfora il tetto (e forse per quello Buffon lo volevano mandare via)

JSV23

*
Lazionetter
* 20.763
Citazione di: Splash21 il 26 Gen 2011, 14:38

Kolarov è stato pagato 1,5 mln , ma non mi pare che Lotito lo lasciasse andare per offerte simili, o sbaglio?
Io credo che Garrone preferisca tenere il giocatore fino a giugno e perderlo a 0, piuttosto che perderlo adesso.
E' ovvio che se la Lazio dovesse presentare un'offerta importante la samp lo cederebbe, ma non si può sperare che solo gli altri debbano spendere per prendere i tuoi giocatori.
A giugno non so se Ziegler sceglierà la Lazio, ora l'aveva fatto.
Vedremo, fino al 31 c'è tempo, però mi aspettavo che almeno questo affare si potesse chiudere ed in breve tempo.

Contenuto sponsorizzato

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.837

3,5 mil è quanto chiesto da garrone al milan

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Citazione di: JSV23 il 26 Gen 2011, 14:48
Kolarov è stato pagato 1,5 mln , ma non mi pare che Lotito lo lasciasse andare per offerte simili, o sbaglio?
Io credo che Garrone preferisca tenere il giocatore fino a giugno e perderlo a 0, piuttosto che perderlo adesso.
E' ovvio che se la Lazio dovesse presentare un'offerta importante la samp lo cederebbe, ma non si può sperare che solo gli altri debbano spendere per prendere i tuoi giocatori.
A giugno non so se Ziegler sceglierà la Lazio, ora l'aveva fatto.
Vedremo, fino al 31 c'è tempo, però mi aspettavo che almeno questo affare si potesse chiudere ed in breve tempo.
Ziegler e Kolarov sono di 2 categorie diverse . Se Garrone vuole tenerlo manco si sedeva sul tavolo delle trattative (e non prendeva 2 terzini sinistri).
A quanto pare Ziegler ha già un accordo per giugno con la Lazio , ma visto l'incosistenza di Garrido e le caratteristiche di Radu la Lazio ha voluto anticipare i tempi (pure dopo l'entrata e l'uscita di scena del Milan)

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Ziegler IMHO è definitivamente sfumato.

...e mi dispiace molto.
beh, non è detto.. tra poche ore giocano e dire "Ziegler va alla Lazio" prima sarebbe inopportuno. Io ci spero ancora  :beer:

JSV23

*
Lazionetter
* 20.763
Citazione di: Splash21 il 26 Gen 2011, 14:52
Ziegler e Kolarov sono di 2 categorie diverse . Se Garrone vuole tenerlo manco si sedeva sul tavolo delle trattative (e non prendeva 2 terzini sinistri).
A quanto pare Ziegler ha già un accordo per giugno con la Lazio , ma visto l'incosistenza di Garrido e le caratteristiche di Radu la Lazio ha voluto anticipare i tempi (pure dopo l'entrata e l'uscita di scena del Milan)

Mah, non sono cosi sicuro che Kolarov sia di categoria diversa rispetto a Ziegler.
Ziegler vale la cifra chiesta, 3,5 mln di euro, ma perchè in scadenza, altrimenti credo che per meno di 12 mln nemmeno ti sedevi a parlarne.
E' in scadenza? è vero, (Kolarov era in regime di art.17) però ricordi Pandev? Lotito chiedeva un sacco di soldi, cosi come per Ledesma.
Io non dico che non bisogna trattare e cercare l'affare, ma santo Dio, siamo in un periodo negativo, ci giochiamo tra sabato e martedi una buona fetta di stagione, se vuoi un giocatore prendilo e basta, senza farti prendere per la gola ovvio, ma pagando il giusto almeno.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.476
sarò paradossale, ma comincio seriamente a pensare che sabato servirebbe una sconfitta o un pareggio per convincere presidente & co. dell'improcrastinabile necessità di rinforzare 'sta squadra a centrocampo e in attacco.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: volerevolare il 26 Gen 2011, 15:01
sarò paradossale, ma comincio seriamente a pensare che sabato servirebbe una sconfitta o un pareggio per convincere presidente & co. dell'improcrastinabile necessità di rinforzare 'sta squadra a centrocampo e in attacco.

regá io non ve capisco.
ma che scrivete?
ma che é? un gioco delle figurine?

famme da na grattata.

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Citazione di: volerevolare il 26 Gen 2011, 15:01
Magari le perdiamo tutte rischiando la retrocessione così a fine anno facciamo una rivoluzione , no ?

Citazione di: JSV23 il 26 Gen 2011, 14:59
Mah, non sono cosi sicuro che Kolarov sia di categoria diversa rispetto a Ziegler.
Ziegler vale la cifra chiesta, 3,5 mln di euro, ma perchè in scadenza, altrimenti credo che per meno di 12 mln nemmeno ti sedevi a parlarne.
E' in scadenza? è vero, (Kolarov era in regime di art.17) però ricordi Pandev? Lotito chiedeva un sacco di soldi, cosi come per Ledesma.
Io non dico che non bisogna trattare e cercare l'affare, ma santo Dio, siamo in un periodo negativo, ci giochiamo tra sabato e martedi una buona fetta di stagione, se vuoi un giocatore prendilo e basta, senza farti prendere per la gola ovvio, ma pagando il giusto almeno.
Vabbé ma se Ziegler valeva 12mln+ rimaneva nella Samp a vita . A me non sembra un terzino , visto che nella fase difensiva non mi piace per niente , come esterno con Del Neri non era titolare (prima della "trasformazione") , segno che manco come esterno alto è fortissimo ...

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.677
Ma come è possibile criticare/commentare la PRESUNTA trattativa per Ziegler, se non sappiamo una beneamata ceppa?

Discussione precedente - Discussione successiva