Calciomercato Gennaio .

Aperto da Gaiska, 08 Ott 2010, 14:33

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Ziegler sarebbe un gran colpo...avresti un terzino bravissimo e porteresti Radu in mezzo...a quel punto dovremmo investire a centrocampo...molti non saranno d'accordo con me, ma io un pensierino a Valon a 3,5 e 1milione a stagione l'avrei fatto sinceramente

And159

Citazione di: Iker77 il 26 Gen 2011, 18:56
A parti invertite , lo scorso anno, proprio di questi tempi c'era chi scriveva qua sopra che Lotito doveva accettare l'offerta dell'Inter per Ledesma - che a differenza di Ziegler era a 18 mesi dalla scadenza-, quella di due milioni più la metà di Khrin - o giù di lì -, perchè due è maggiore di zero.
E mica possono vincere sempre gli stessi, no?
no ma io non l ho scritto.

Barabba Terzo

il Milan si butta su Nagatomo, sarà un buon segno?

hankmoody

premesso che a me ziegler mi garba parecchio, è proprio necessario spostare radu in mezzo nella difesa a 4? non mi è sembrato questo gran giocatore messo in quella posizione, a questo punto meglio centrale a sinistra nella difesa a 3, ma a quel punto si tornerebbe al 3-5-2... sarà questa l'intenzione di reja?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

A me la difesa a tre non dispiace, il 3-4-1-2 per dire è un modulo che mi stuzzicherebbe parecchio.

Zandera

Non riusciamo manco a prendere ziegler, lotito gli offre 1500 euro a garrone..mancano 5 giorni e non ci siamo rinforzati per nulla...bah

Barabba Terzo

Anche io sento una sensazione strana... come se qualcuno ci avesse tolto la lazialità...

RubinCarter

Per me è solo il gioco dele parti , per sfilare qualcosa in piu' alla Lazio.

Garrone 3 mesi fa disse che Pazzini manco per 100 milioni si sarebbe mosso, e invece...

Fosse vero che Ziegler ha gia' un contratto con la Lazio , in caso di mancata cessione entro il 31 Gennaio , la Lazio , il giorno successivo , puo' depositarlo in lega con buona pace dei "simmappero'aparametrozerotoodannoate,chencioosaicheèggia'daajuveagiugno ?".

Ecco.

E inoltre sulla proposta Zauri piu' 1,5 credo , se non erro , che Zauri , da Garrone , non ci sia stato interamente pagato. Credo cioè' che gli stipendi di Zauri ,a carico di Garrone , siano ancora pendenze verso la Lazio.

Da li la valutazione complessiva.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Centurio

ma se Ziegler ha il contratto con la samp fino a giugno, come facciamo a depositare l'accordo il 1 febbraio, nel caso? Non credo che vada a rescindere, se garrone vuole tenerselo fino a giugno.

Che dici, Zaradona bello de zio Centurio?

RubinCarter

Che a Febbraio , nell'ultimo anno di contratto puoi firmare liberamente un accordo per l'anno successivo.

Se è vero che siamo gia' daccordo con tanto di firme , Ziegler puo' pure firmare per altri ma si va in tribunale.

Centurio

Citazione di: zaradona il 26 Gen 2011, 23:13
Che a Febbraio , nell'ultimo anno di contratto puoi firmare liberamente un accordo per l'anno successivo.

Se è vero che siamo gia' daccordo con tanto di firme , Ziegler puo' pure firmare per altri ma si va in tribunale.

Non dire piú quella parola, che Lotito cominciá a sbavá come un toro da monta.  :DD

Air

Citazione di: Centurio il 26 Gen 2011, 23:19
Non dire piú quella parola, che Lotito cominciá a sbavá come un toro da monta.  :DD

ROTFL!

...ma Ziegler ha poi salutato il suo pubblico al termine dell'incontro?

Contenuto sponsorizzato

borgorosso

dal 1 febbraio ziegler può legittimamente accordassi con un'altra squadra.
la squadra con la quale ziegler si accorderà può depositare il contratto in lega.
ziegler oggi, o tra 6 mesi a parametro zero a maggior ragione, sarebbe un ottimo colpo.

parrebbe che vargas sia sul mercato. probabilmente irraggiungibile, ma così, tanto per immaginare vargas sulla sinistra con dietro ziegler...

BiancoAzzurro

Io me riprenderei Pandev. 8)

gaizkamendieta

Citazione di: zaradona il 26 Gen 2011, 23:13

si ma se presenti un contratto di gennaio te dai la zappa sui piedi... o no??  ;)

BiancoAzzurro

OT

Ma lo state a vede quanto corre il Napoli?
Mah.

/OT

NBA-LAZIO

Citazione di: BiancoAzzurro il 26 Gen 2011, 23:45
OT

Ma lo state a vede quanto corre il Napoli?
Mah.

/OT

Dopati?

Splash

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter