Calciomercato Gennaio .

Aperto da Gaiska, 08 Ott 2010, 14:33

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Iker77 il 31 Gen 2011, 15:55
Nagatomo è bravo, bravo. A me piace un sacco.
L'offerta può sembrare esagerata ma quelli elencati sono mezzi giocatori che all'Inter  fanno solo mucchio.
Compreso il tanto osannato - da queste parti- Santon, che campa di rendita per quattro partite decenti in tre anni.
Obi è bravo...magari si potesse fare qualcosa per lui, giocatore dinamico e di buonissima qualità quello che ci servirebbe

JSV23

*
Lazionetter
* 20.764
Tare è a Milano solo per piazzare Foggia, non c'è altro.
Il Napoli a breve annucia Mascara, non è più su Foggia, Tare sta cercando di piazzarlo (si dice al Parma).
Ziegler non ha più Bozzo come procuratore ed a Milano non è previsto nemmeno l'arrivo di suo padre.
La Samp non ha parlato con la Lazio di Ziegler nemmeno oggi ed oramai non se ne fa nulla.
Quasi impossibile anche per Giugno.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.764

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Murmur il 31 Gen 2011, 16:32
ziegler non si farà al 99%  :(

Io non mi straccio i capelli per il mancato acquisto ORA, ma mi dispiacerebbe da morire se, come si paventa da più parti, sfumato per gennaio a giugno si accaserà da un'altra parte.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Se non arriverà nessuno la società non è stata all'altezza della posizione che occupiamo in campionato, questa società è da metà classifica.
Dopo aver preso un giocatore rotto come Garrido non ha rimediato in alcun modo a gennaio pur essendo evidente la necessità del terzino sinistro e di un centrocampista per dare il cambio a Brocchi Ledesma.
Aspettiamo cmq la chiusura del mercato.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: eaglefly1978 il 31 Gen 2011, 16:43
Io non mi straccio i capelli per il mancato acquisto ORA, ma mi dispiacerebbe da morire se, come si paventa da più parti, sfumato per gennaio a giugno si accaserà da un'altra parte.

daccordissimo.

a me sembra come una partita a poker sto mercato.

tutti che leggono , poi dalle 18 cominciano a vola' mazzi de chiavi...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Solita storia, sei 3° ma se non prendi LA RISERVA di Radu e Brocchi arrivi 7°/8°...

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
Citazione di: Il Mitico™ il 31 Gen 2011, 16:46
Solita storia, sei 3° ma se non prendi LA RISERVA di Radu e Brocchi arrivi 7°/8°...
;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
tra 3 ore mexes non sarà più un giocatore delle merde

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Citazione di: JSV23 il 31 Gen 2011, 16:43
il Cesena sta facendo un gran mercato...
Ma dici seriamente ?

Riguardo a Ziegler : mi dispiace se non viene ora , a giugno di terzini sinistri migliori di lui se ne trovano facilmente

JSV23

*
Lazionetter
* 20.764
Citazione di: Il Mitico™ il 31 Gen 2011, 16:46

Ziegler non è la riserva di Radu, da Noi sarebbe il titolare...
La società si è dimostrata mediocre e senza ambizione, questo mercato doveva essere quello della consacrazione, invece, per l'ennesima volta, si è preferito rimanere nella mediocrità...

Sei terzo perchè roma ed Inter hanno una partita in meno, altrimenti ci sarebbero ottime probabilità di essere quinto, tu che dici?
Alla squadra il massimo sostegno, questo sempre, lo meritano.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.837

Contenuto sponsorizzato

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Citazione di: Splash21 il 31 Gen 2011, 16:51
Ma dici seriamente ?

Riguardo a Ziegler : mi dispiace se non viene ora , a giugno di terzini sinistri migliori di lui se ne trovano facilmente

Non a quel prezzo, grossa cappella della società mi spiace davvero se Ziegler non viene nemmeno a Giugno c'avevo fatto la bocca, pazienza.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.764
Citazione di: Splash21 il 31 Gen 2011, 16:51
Ma dici seriamente ?

Per i loro obiettivi si.
Prenderanno Santon ed uno tra Mariga e Obi, hanno preso Rosina, devono salvarsi mica andare in CL...

A giugno ne trovi migliori di Ziegler (non molti cmq) ma di sicuro non a 3,5 mln e pronti a rifiutare il Milan per venire da te...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Monteverde74 il 31 Gen 2011, 16:50
tra 3 ore mexes non sarà più un giocatore delle merde

:o :o :o

Citazione di: JSV23 il 31 Gen 2011, 16:51
La società si è dimostrata mediocre e senza ambizione, questo mercato doveva essere quello della consacrazione, invece, per l'ennesima volta, si è preferito rimanere nella mediocrità...

più probabile che non si potesse fare molto di più.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: zaradona il 31 Gen 2011, 16:45
daccordissimo.

a me sembra come una partita a poker sto mercato.

tutti che leggono , poi dalle 18 cominciano a vola' mazzi de chiavi...

Beh, il non voler alzare troppo l'offerta per un giocatore che "tra un giorno si prende gratis" (cit.) ha un senso SE e solo SE si hanno concrete possibilità di prenderlo davvero gratis (esgo, contratto già in tasca).
Altrimenti non lo prendi a prezzo di semi-saldo oggi e a) te lo scordi a giugno b) riesci a prenderlo ma facendo la guerra agli avversari sull'ingaggio e rimangiandoti in termini di contratto quanto risparmiato per il cartellino.
Onestamente non capisco a quale dei due giochi sta giocando la Lazio, ma credio che lo sapremo presto.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Citazione di: JSV23 il 31 Gen 2011, 16:53
Per i loro obiettivi si.
Prenderanno Santon ed uno tra Mariga e Obi, hanno preso Rosina, devono salvarsi mica andare in CL...

A giugno ne trovi migliori di Ziegler (non molti cmq) ma di sicuro non ha 3,5 mln e pronti a rifiutare il Milan per venire da te...
Il loro obiettivo è salvarsi , e hanno preso Felipe (pippa) , Santon che negli ultimi tempi è imbarrazzante per sostituire uno dei migliori terzini sinistri del campionato , Rosina che è un'altra pippa (che ha già mandato in B il Toro) e uno tra Mariga e Obi , i quali in due avranno una ventina di presenze da titolari in Serie A . Secondo me sarà ancora titolare Colucci ... Ah , hanno preso pure 2 finlandesi

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Purtroppo abbiamo una lira.e siamo condannati a stare nel limbo da questo punto di vista,a vedere stagioni che con uno sforzo minimo(perchè a me fa rodere il fegato che una squadra di b come l atalanta a gennaio possa spendere 5 milioni per prendere marilungo e noi sculli lo pagnhiamo 1550 euro adesso ed il resto a luglio,sono cose che non si posono sentire) potrebbero essere veramente importanti e consacrarci e invece si trasformano sempre in occasioni mancate.La paura mia è che non si investirà nemmeno a luglio a meno di cessioni"importanti".Purtroppo lotito è come quel dottore che non t'ammazza ma non ti fa nemmeno guarire.

Contenuto sponsorizzato

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: JSV23 il 31 Gen 2011, 16:51
Ziegler non è la riserva di Radu, da Noi sarebbe il titolare...

Sei terzo perchè roma ed Inter hanno una partita in meno, altrimenti ci sarebbero ottime probabilità di essere quinto, tu che dici?
Alla squadra il massimo sostegno, questo sempre, lo meritano.

JSV23 ti consiglio di aspettare le 19, altrimenti ti dicono che sei uno che critica, te tirano fori "che hanno fatto l'artri?", "stamo bene così", "è un mercato difficile".

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Scusate un attimo, ma che Ziegler abbia rifiutato il milan chi lo dice, qualche giornalista di sky.
Ziegler non poteva giocare in champions, per cui non credo sia stato cercato dal milan.
Che un giocatore rifiuti il milan di questi tempi per venire da noi non ci credo, se lo ha fatto allora si è gia' accordato con qualche altra societa' che potremmo essere noi o anche no.
Si da per scontato che Ziegler sia gia' nostro, in modo di poter attaccare la societa' se poi dovesse andare altrove.

Discussione precedente - Discussione successiva