Calciomercato Invernale Ufficialmente Chiuso: Voti e Considerazioni

Aperto da _JS1989_, 01 Feb 2017, 00:26

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.454
Citazione di: Lativm88 il 04 Feb 2017, 10:43
Se avessimo preso Murgic Da un OFK beograd o Dal partizan magari stavamo qua a parlare di rinforzo, magari non sufficiente perché non lo conoscevamo come è stato per SMS (tra l'altro), ma un rinforzo.

Dato che viene dalla primavera no.
Murgia potrebbe essere una svolta, ma in questo topic bisogna pure dire che già c'era nel girone di andata, non l'hai aggiunto.
Tu mi dirai, sì ma gli hai "liberato" spazio.
Sì, ma per farlo hai ceduto un giocatore che prima avevi in rosa e ora non hai (Cataldi).
Se va tutto bene e non ci saranno partite nelle quali saremo corti e mancheranno giocatori da mettere di un certo livello (magari Crecco se servirà sarà all'altezza, è da vedere) sarà andato tutto bene e quindi ci sarà poco da dire (perché contano i fatti non le teorie), altrimenti avremo sottovalutato la situazione. Vedremo.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.663
Citazione di: _JS1989_ il 01 Feb 2017, 00:26
il Calciomercato Invernale è ufficialmente chiuso:

il tabellone recita:

Acquisti: Crecco (c, Avellino rp) + un paio di giovani per la primavera

Cessioni: Prce (d, Brescia), Cataldi (c, Genoa), Minala (c, Salernitana), Leitner (c, Augsburg), Vinícius (d, AEK Atene), Morrison (c, QPR), Kishna (a, Lille)

Voto: 4 assolutamente insufficiente, per l'ennesima volta si è persa l'opportunità di fare il salto di qualità e giocare per l'Europa che conta..evidentemente a lotitare va bene così...

in uscita sono andati via i cosiddetti esuberi, qualcuno dei quali però aveva comunque dato un contributo alla causa con qualche presenza (vedi Cataldi o Kishna) e non sono stati rimpiazzati

in entrata il nulla cosmico

FORZA LAZIO
100%...io avrei dato pure 3

viacolle

Visitatore
Ho seguito poco, mi riassumete per favore le formule delle cessioni (prestiti, cessioni definitive)? Grazie in anticipo

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.454
Citazione di: viacolle il 05 Feb 2017, 14:01
Ho seguito poco, mi riassumete per favore le formule delle cessioni (prestiti, cessioni definitive)? Grazie in anticipo
Kishna e Berisha prestito e diritto, Cataldi e Minala prestito, Leitner definitivo, Morrison non ho capito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Prce in prestito per una stagione e mezza
Kishna prestito con diritto di riscatto (fissato a 10M)
Morrison, Cataldi e Minala prestito fino a giugno
Vinicius definitivo (penso gratis, era in scadenza)
Gonzalez definitivo (svincolato)
Leitner definitivo (4M)

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: A.Voronin il 05 Feb 2017, 14:42
Leitner definitivo (4M)

4M?!? Ma è uscito un bilancio ufficiale dove c'è scritto ciò?!?

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
sempre al tuo fianco

*
Lazionetter
* 301
4. Secondo me nemmeno il più critico della gestione Lotito lo immaginava così. Da presuntuosi quali sono

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

viacolle

Visitatore
Citazione di: A.Voronin il 05 Feb 2017, 14:42
Prce in prestito per una stagione e mezza
Kishna prestito con diritto di riscatto (fissato a 10M)
Morrison, Cataldi e Minala prestito fino a giugno
Vinicius definitivo (penso gratis, era in scadenza)
Gonzalez definitivo (svincolato)
Leitner definitivo (4M)

Grazie

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva