Calciomercato sessione Estiva Chiusa. Soddisfatti oppure no?

Aperto da Paris jr., 31 Ago 2012, 19:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Secondo voi come ha agito la Lazio? Siete soddisfatti oppure delusi?

Estremamente soddisfatto.
7 (3.1%)
Abbastanza soddisfatto.
92 (40.9%)
Impassibile
38 (16.9%)
Non soddisfatto.
74 (32.9%)
Disastroso
14 (6.2%)

Totale votanti: 225

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Arvalest il 01 Set 2012, 23:49
:asrm
Salve a tutti. Mi sono appena iscritto, e per quanto vale ma mia opinione di newbie sono molto intrigato dalla squadra a disposizione di Petkovic. Il mercato poteva essere meno avaro, ma la squadra c'è!
:asrm

benvenuto !

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: ralphmalph il 01 Set 2012, 23:45
Frase buttata così, en passant, come se fosse una verità incontrovertibile che  non merita ulteriori approfondimenti.
Ma siccome io so pignolo e tu sicuramente conoscerai pure le virgole del bilancio della Lazio, a breve la spiegherei per benino.
Io intanto esco un attimo a comprarmi i poppi corn
Se abbiaamo trattato un terzino sx che non siamo riusciti a prendere (balzaretti), un attaccante (il turco) che non siamo riusiciti a prendere, mi viene da pensare che fare meglio voelva dire prenderli o prendere delle alternative.
Se poi ad inizio mercato si dichiara che verranno 4 giocatori (central, terzino, centrocampista, punta) e per rendere piu forte la cosa si dice che sono 4 campioni (ovviamente frase a cui nessuno ha creduto) e alla fine arrivano 2 giocatori, di cui uno e' il 5 o 6 centrale trattato (magari e' meglio degli altri alla fine), allor vuol dire che le idee erano diverse e che si poteva fare meglio.
Sulla parte cessioni e' inutile parlare, e' stato fatto 0, la societa non e' in grado di cedere un solo giocatore di valore medio o medio scarso, sa fare solo prestiti che tornano (come garrido)

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
Più che la valutazione del mercato sarebbe importante la valutazione delle rose.... Nel mercato si sa che difficilmente 1+1 fa 2

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Citazione di: NineTenEightEight il 02 Set 2012, 09:37
Più che la valutazione del mercato sarebbe importante la valutazione delle rose.... Nel mercato si sa che difficilmente 1+1 fa 2

Per definizione le mer.de sarebbero i migliori!!

sorazio

*
Lazionetter
* 11.231
Ho messo nn soddisfatto perchè cmq ci serviva un esterno per riportare lulic a cc ma vorrei ma ho riflettuto su questa cosa...la lazio in ogni sessione di calciomercato mette a segno importanti colpi per la primavera... secondo me il discorso che si sta portando avanti è questo... per la prima squadra comprare un massimo due pezzi di spessore ( vista anche la carenza di soldi) e poi comprare giovani bravi e a prezzo minore per poi buttarli in prima squadra, nn penso che sia un caso che ci ritroviamo con cavanda diakitè e onazi in prima squadra in pianta stabile e con gente come zampa ceccarelli sanì barreto crescenzi che sono bravi veramente e che sicuramente li vedremo il prossimo anno in prima squadra.... insomma pescare sempre più nella primavera e poi puntellare la rosa con uno due acquisti di mercato.....

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
come vedete uno scambio(recuperati fisicamente) Stankovic Matuzalem?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
allora ieri interviene Pedullà e dice che valuta il mercato in base all'entrate non alla rosa precedente...cioè che vuol dire che noi per lui dovevamo comprare per forza 10 giocatori...vabbè dice che è un mercato da 5,5. Ricordo la Lazio prende Ciani e Ederson, rispetto allo scorso anno ha Candreva ( che credo abbia giocato titolare poco più di 10 partite, confermate?) Floccari Zarate e Onazi.
Al Napoli da 6,5 più vicino al 7 perché dice che è vero ha venduto Lavezzi ma ha blindato Cavani, dico ammazza si è contraddetto ora qualcuno gli farà notare sta cosa e invece nulla...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
pedullà ha scelto una linea (il mercato si valuta in base agli acquisti e alle cessioni) e poi parla bene del napoli.

concordo (?) che insigne sia bravo, ma lavezzi ha preso un'altra strada, così come gargano che che è giocatore di rendimento, al contrario di behrami che salta almeno 10/12 partite l'anno.

gamberini è un buon sostituto, ma... è gamberini cribbio. se fosse venuto da noi avrei dovuto trovare un nuovo filone teologico da bestemmiare.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: fabrizio1983 il 04 Set 2012, 08:46
allora ieri interviene Pedullà e dice che valuta il mercato in base all'entrate non alla rosa precedente...cioè che vuol dire che noi per lui dovevamo comprare per forza 10 giocatori...vabbè dice che è un mercato da 5,5. Ricordo la Lazio prende Ciani e Ederson, rispetto allo scorso anno ha Candreva ( che credo abbia giocato titolare poco più di 10 partite, confermate?) Floccari Zarate e Onazi.
Al Napoli da 6,5 più vicino al 7 perché dice che è vero ha venduto Lavezzi ma ha blindato Cavani, dico ammazza si è contraddetto ora qualcuno gli farà notare sta cosa e invece nulla...

Beh, allora di pallone non capisce una sega. Quindi di che stiamo parlando?

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.366
Un po di delusione c'è; il mercato non è stato soddisfacente ma questo non vuol dire che la squadra non sia competitiva, anzi.
Vediamo come cresce questa squadra...?!

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

e nonostante cio' , anche oggi , con questa stagione bella pregna , è sempre pieno de insoddisfatti.

Ma n'esamino de coscienza no ?

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
Citazione di: zaradona il 02 Apr 2013, 16:16
120 insoddisfatti.....

e nonostante cio' , anche oggi , con questa stagione bella pregna , è sempre pieno de insoddisfatti.

impassibile come lo consideri?
:o

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.721
secondo me essere soddisfatti o meno di una sessione di mercato non ha niente a che fare con l'essere soddisfatti o meno della rosa o della stagione addirittura. ;))

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
Citazione di: Magnopèl il 02 Apr 2013, 16:51
secondo me essere soddisfatti o meno di una sessione di mercato non ha niente a che fare con l'essere soddisfatti o meno della rosa o della stagione addirittura. ;))
La domanda è chiara: "Calciomercato sessione Estiva Chiusa. Soddisfatti oppure no?"
Più che altro non ho capito perchè gli "impassibili" siano CONSIDERATI da zaradona insoddisfatti.
Ho votato impassibile, ma non mi ritenevo insoddisfatto.
;)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: zaradona il 02 Apr 2013, 16:16
120 insoddisfatti.....

EDIT

86 insoddisfatti.

;)

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Citazione di: zaradona il 02 Apr 2013, 22:22
EDIT

86 insoddisfatti.

;)

Calciomercato estivo = disastroso.
Non mi semba un cazzata , ma soltanto la sacrosanta verità.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.351
Come può essere disastroso un mercato nel quale tieni tutti i pezzi forti, fai rientrare Floccari, progetti la crescita di Onazi e Cavanda (lasciando loro spazio) e puntelli con Ederson e Ciani?

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: DajeLazioMia il 03 Apr 2013, 06:58
Come può essere disastroso un mercato nel quale tieni tutti i pezzi forti, fai rientrare Floccari, progetti la crescita di Onazi e Cavanda (lasciando loro spazio) e puntelli con Ederson e Ciani?

Noi dovemo prende ogni sessione almeno 7/8 titolari, che nun lo sai? Sennò il tifoso medio(cre) nun è soddisfatto...

Forza Lazio

Discussione precedente - Discussione successiva